• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

58 La natura si risveglia, pirati quando il caldo arriverà tutti pronti ci troverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Un saluto veloce e poi via come il vento a finir casa.son stanca morta ma felice guardate voi un po' 1 classificato coppa d'oro ,peccato non riuscirvi portare qui i suoi pezzi che ha suonato avanti a una commissione severa e rigida
jEUhEaG.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Eh magari fosse da casa mia.....Io vedo il mare,ma in lontananza,però qui è molto vicino,5 minuti a piedi e ci sono!Tu che ami la storia,sto vicino al famoso scoglio di Quarto da cui salpò Garibaldi!Non OSO toccare le faccine,che mi si blocca tutto,quindi ...bacio!

K

Kelly Genova

Guest
Mary,complimentissimi anche da me!!!Ma quanti anni ha tuo figlio?Che bravo!!E dimmi,sei tu quella a sinistra??Scusa se non ci sono faccine che battono le mani,ma si blocca,accidenti a lui!!Bacio!

francescodv

Maestro Giardinauta
Mary dalla foto non si capisce, ma che strumento suona tuo figlio?
ed una curiosità, in matematica è bravo?
(poi ti spiego)

Stefano De C.

Florello Senior
Ciao cari, come state? Kelly, la tromba delle scale non è che sia molto luminosa anch'essa, però non è riscaldata questo sì (basta che non lo rubano). Oggi temporale alle 14, poi uno molto forte verso le 19, ne ha buttata giù a secchi e mi sono un po' bagnato

letizia66

Florello
E' sempre un piacere entrare qui :love: innanzitutto COMPLIMENTI al figliolo della Maryyy bravissimissimo :hands13:
Grazie capitana mia mia delle foto del mare della tua bella Genova :love_4: tua per modo di dire ehhhh :lingua: che è anche la nostra :D siamo italiani :hehe:
Francersco ma il tuo terzo è proprio una fatina :) neanche è sicuro che la tua bouga non si riprende e già te ne ha regalata un'altra , sforna dolci a tutto andare :ciglione: , si direi che FATINA è il suo giusto soprannome :eek:k07:
Sera piratacci

Stefano De C.

Florello Senior
E' sempre un piacere entrare qui :love: innanzitutto COMPLIMENTI al figliolo della Maryyy bravissimissimo :hands13:
Grazie capitana mia mia delle foto del mare della tua bella Genova :love_4: tua per modo di dire ehhhh :lingua: che è anche la nostra :D siamo italiani :hehe:
Francersco ma il tuo terzo è proprio una fatina :) neanche è sicuro che la tua bouga non si riprende e già te ne ha regalata un'altra , sforna dolci a tutto andare :ciglione: , si direi che FATINA è il suo giusto soprannome :eek:k07:
Sera piratacci

Leti come stai oggi?

letizia66

Florello
Ciao Stefano bene fino ad ora e spero che tutta l'acqua che ho preso oggi non mi faccia raffreddare :) tu tutto a posto? io l'ibi che ho l'ho messo nella tromba delle scale vicino ad una finestra e ce l'ha fatta :eek:k07:

Stefano De C.

Florello Senior
Ciao Stefano bene fino ad ora e spero che tutta l'acqua che ho preso oggi non mi faccia raffreddare :) tu tutto a posto? io l'ibi che ho l'ho messo nella tromba delle scale vicino ad una finestra e ce l'ha fatta :eek:k07:
da te dovrebbe averne fatta anche di più che da me oggi (sebbene qui ne ha fatta eccome, specie oggi pomeriggio). La tromba delle scale sto dal lato dove è un po' buia, comunque, vedremo

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Eccomi di nuovo,ci riprovo....
@ Leti hai un lenzuolo steso,con questa pioggia sarà meglio ritirarlo....
Sono furiosa col forumaccio,ho pronte le foto per il GBP e mi si blocca tutto.....
@ Stefano aspettiamo sempre le tue foto,certo che in questi giorni è più difficile,ci vuole la pazienza di Giobbe!!!:sgrunt:

letizia66

Florello
ne ha fatta tanta e tanta ne sta facendo , ancora non smette, mi ha spennato tutto, le rose e i gerani hanno fatto un'infiorata con i loro petali , sono tutti per terra :burningma l'unico a goderne sarà il prato

THEJAM1112

Apprendista Florello
....se non altro questa sera sono riuscita ad entrare e leggervi.... ieri non è stato proprio possibile....:storto:

Mary ma hai un giovanotto!!! complimenti!!!

e belle anche le vostre foto che sono finalmente riuscita a vedere.....

oltre al forum ho anche il pc che fa le bizze.... spero che tenga botta!!

intanto buonanotte:love:

francescodv

Maestro Giardinauta
Buonanotte a tutti/e, vado che tra disfunzioni del forum e Uffos, Kelly sa, sono sfinito.
ah, qui ha preso a piovere a dirotto, e meno male, così abbassa un po le temperature che oggi siamo arrivati a 27 gradi nonostante il cattivo tempo e siprattutto si è fermato il vento che oggi ha fatto uno sconquasso, a parte i petali dei fiori, e va beh quello ci può anche stare, ma mi ha distrutto la struttura che avevo fatto per far arrampicare il gelsomino e la bouga, rovesciato una quantitá esagerata di vasi, e sconquassato i cespugli di gigli che hanno proprio stamani iniziato ad aprirsi.
che dire non cmi resta che :cry: :cry: :cry:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto