ma che bello Kelly, ma questa è la vista da casa tua o nei pressi?Ci riprovo..... Un saluto dal mio mare che ieri col cielo nuvoloso,aveva colori splendidi!! Il monte sullo sfondo è quello di Portofino.
Vedi l'allegato 147444 Vedi l'allegato 147445
Buona giornata a tutti!
@ Francesco le tue spiegazioni sono sempre interessantissime,sia che siano di piante sia di storia!:hands13:
E' sempre un piacere entrare qui innanzitutto COMPLIMENTI al figliolo della Maryyy bravissimissimo :hands13:
Grazie capitana mia mia delle foto del mare della tua bella Genova :love_4: tua per modo di dire ehhhh :lingua: che è anche la nostra siamo italiani :hehe:
Francersco ma il tuo terzo è proprio una fatina neanche è sicuro che la tua bouga non si riprende e già te ne ha regalata un'altra , sforna dolci a tutto andare :ciglione: , si direi che FATINA è il suo giusto soprannome k07:
Sera piratacci
da te dovrebbe averne fatta anche di più che da me oggi (sebbene qui ne ha fatta eccome, specie oggi pomeriggio). La tromba delle scale sto dal lato dove è un po' buia, comunque, vedremoCiao Stefano bene fino ad ora e spero che tutta l'acqua che ho preso oggi non mi faccia raffreddare tu tutto a posto? io l'ibi che ho l'ho messo nella tromba delle scale vicino ad una finestra e ce l'ha fatta k07:
Ci riprovo..... Un saluto dal mio mare che ieri col cielo nuvoloso,aveva colori splendidi!! Il monte sullo sfondo è quello di Portofino.
Vedi l'allegato 147444 Vedi l'allegato 147445
Buona giornata a tutti!
@ Francesco le tue spiegazioni sono sempre interessantissime,sia che siano di piante sia di storia!:hands13: