K
Kelly Genova
Guest
Per la mia mia però non solo spagnola......
:food::baffi:
e con tanta tanta panna vero ?:ciglione::ciglione: :love_4:Per la mia mia però non solo spagnola......:food::baffi:
avrei comunque mangiato il gelato dopo cena, quindi l'aggiunta dell'attività fisica produrrà il suo effetto, ne sono certoFrancesco mi fai morire!!! Alla mattina 8 km da bravo,eppoi alla sera ti sbafi tutto quel ben di Dio!! Guarda che così non dimagrirai..... Ti invidio il sole..... Io continuo ad avere i funghi nel basilico!
Francesco ma i microirrigatori sono quelli a goccia? , io vorrei far un impiantino per i vasi ma non so da dove cominciare :confuso:Oggi è stata una giornata faticosa, prima i soliti (ormai) 8 km di passeggiata, poi tutto il giorno sul terrazzo a pulire le piante la mattina e travasare il pomeriggio. Stasera barbeque veloce, ed ora sono stanco morto e con una leggera (quasi) scottatura ... Son stato tutto il giorno sotto il sole.
e domani ... SI RIPOSA ... Non voglio sapere niente di gite e gitarelle fuori porta, mi aspetta una giornata da divano, beh diciamo più di altalena, e si domani mi godo finalmente il terrazzo (sirena permettendo) senza lavori, al più devo aggiungere qualche micro irrigatore per la nuova disposizione delle piante
Grassie capitana mia mia ecco ne spalmerei un pò anche sul rotolo alla nutella che si è mangiato Stefano :ciglione:Scusami Leti,l'avevo dimenticata.......
per me è rimasto niente?.Per la mia mia però non solo spagnola......:food::baffi:
Ma ciao viceeee :love_4: certo che ce n'è , sai che la capitanassa è generosa , è genovese ma solo per evitare gli sprechi e sa che con noi niente di tutto quello che è commestibile va sprecatoper me è rimasto niente?.
E come no??per me è rimasto niente?.
Arghhhhhh!! cat:Ho sentito un rumore sospetto:sta diluviando!!!Sono di nuovo corsa a riparare l'ibino nuovo,che starà pensando dove cavolo è finito.... E pensare che stasera Stefano non ha fiatato.....:fischio:
Appunto, pensa se fiatava i maremoti e i nubifragi che ci sarebbero stati: E pensare che stasera Stefano non ha fiatato.....:fischio:
Non è difficile, ci sono diversi marche che ti offrono tutto quel che serve. Io son partito senza ed ogni estate era la solita solfa, si va in vacanza ed occorre cercare un volontario per innaffiare le piante, e quado tornavo trovavo puntalmente dei disastri.per non parlare degli impegni di lavoro che mi impedivano, ogni tanto, di innaffiare per 3/4 giorni. Un anno ho deciso di fare un esperimento, misi tutti i vasi sotto al gazebo e comprai una centralina da pochi euro, molto semplice, che apriva l'acqua al sorgere all'alba ed al tramonto, ho collegato con un tubo normale due irrigatori per prato del tipo che girano distribuendo l'acqua a 360 gradi. Al ritorno dalle vacanze son salito sul terrazzo pensando di trovare un disastro, ed invece ho trovato una giungla, mai visto prima cosi belle le mie piante!Francesco ma i microirrigatori sono quelli a goccia? , io vorrei far un impiantino per i vasi ma non so da dove cominciare :confuso:
Dici a me?? :confuso: Benissimo,dieta finita da un mese,obiettivo raggiunto e mantenimento più facile del previsto,difatti oggi spaghetti con bottarga e coppa enorme di gelato! :baffi: (oltre a carne ed insalatona,che non manca mai...k07Appunto, pensa se fiatava i maremoti e i nubifragi che ci sarebbero stati
Buonasera come va con le calorie
Prima o poi lo dovrò fare anche io e mi ricorderò di te....k07:Non è difficile, ci sono diversi marche che ti offrono tutto quel che serve. Io son partito senza ed ogni estate era la solita solfa, si va in vacanza ed occorre cercare un volontario per innaffiare le piante, e quado tornavo trovavo puntalmente dei disastri.per non parlare degli impegni di lavoro che mi impedivano, ogni tanto, di innaffiare per 3/4 giorni. Un anno ho deciso di fare un esperimento, misi tutti i vasi sotto al gazebo e comprai una centralina da pochi euro, molto semplice, che apriva l'acqua al sorgere all'alba ed al tramonto, ho collegato con un tubo normale due irrigatori per prato del tipo che girano distribuendo l'acqua a 360 gradi. Al ritorno dalle vacanze son salito sul terrazzo pensando di trovare un disastro, ed invece ho trovato una giungla, mai visto prima cosi belle le mie piante!
Cosí decisi di installare stabilmente un impianto di microirrigazione. E ne sono contentissimo, anche perche sarebbe impossibile innaffiare tutti i giorni i miei 120 e passa vasi.
Se ti serve chiedi pure, sarò ben contento di aiutarti.
Tzè,io non ho bisogno di spostarmi,vado in terrazzo assieme agli ibi.....Che gentil donne:ros: Addirittura pure il cannolo oltre il gelato, Francé mi aiuti tu, o ormai non hai più posto?
Domani chi vuole venire a Cefalù a fare il bagno
Certo che ti aiuto, scherzi, per un cannolo siciliano un angolino lo si trova sempreChe gentil donne:ros: Addirittura pure il cannolo oltre il gelato, Francé mi aiuti tu, o ormai non hai più posto?
Domani chi vuole venire a Cefalù a fare il bagno