• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

58 La natura si risveglia, pirati quando il caldo arriverà tutti pronti ci troverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Per la mia mia però non solo spagnola......
images
:food::baffi:

francescodv

Maestro Giardinauta
Oggi è stata una giornata faticosa, prima i soliti (ormai) 8 km di passeggiata, poi tutto il giorno sul terrazzo a pulire le piante la mattina e travasare il pomeriggio. Stasera barbeque veloce, ed ora sono stanco morto e con una leggera (quasi) scottatura ... Son stato tutto il giorno sotto il sole.
e domani ... SI RIPOSA ... Non voglio sapere niente di gite e gitarelle fuori porta, mi aspetta una giornata da divano, beh diciamo più di altalena, e si domani mi godo finalmente il terrazzo (sirena permettendo) senza lavori, al più devo aggiungere qualche micro irrigatore per la nuova disposizione delle piante :D:D:D

francescodv

Maestro Giardinauta
Ragazze, lasciate stare i gelati che stasera mi son sbafato una mega porzione di rollo semifreddo con panna e nutella.
image.jpg

ps: il forum ha ripreso a dar numeri sono le 23 (quasi) e segna i nostri post alle 23e21 :boh:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Francesco mi fai morire!!!:lol::lol: Alla mattina 8 km da bravo,eppoi alla sera ti sbafi tutto quel ben di Dio!!:rolleyes: Guarda che così non dimagrirai.....:D Ti invidio il sole.....:( Io continuo ad avere i funghi nel basilico!:sgrunt:

francescodv

Maestro Giardinauta
Francesco mi fai morire!!!:lol::lol: Alla mattina 8 km da bravo,eppoi alla sera ti sbafi tutto quel ben di Dio!!:rolleyes: Guarda che così non dimagrirai.....:D Ti invidio il sole.....:( Io continuo ad avere i funghi nel basilico!:sgrunt:
avrei comunque mangiato il gelato dopo cena, quindi l'aggiunta dell'attività fisica produrrà il suo effetto, ne sono certo :cool:

per il sole, parliamone tra un mesetto, quando tu avrai una bella temperatura gradevole :D ed io andrò arrosto con tutte le mie rose :martello:

letizia66

Florello
Oggi è stata una giornata faticosa, prima i soliti (ormai) 8 km di passeggiata, poi tutto il giorno sul terrazzo a pulire le piante la mattina e travasare il pomeriggio. Stasera barbeque veloce, ed ora sono stanco morto e con una leggera (quasi) scottatura ... Son stato tutto il giorno sotto il sole.
e domani ... SI RIPOSA ... Non voglio sapere niente di gite e gitarelle fuori porta, mi aspetta una giornata da divano, beh diciamo più di altalena, e si domani mi godo finalmente il terrazzo (sirena permettendo) senza lavori, al più devo aggiungere qualche micro irrigatore per la nuova disposizione delle piante :D:D:D
Francesco ma i microirrigatori sono quelli a goccia? , io vorrei far un impiantino per i vasi ma non so da dove cominciare :confuso:

Scusami Leti,l'avevo dimenticata.......
images
:D
Grassie capitana mia mia ecco ne spalmerei un pò anche sul rotolo alla nutella che si è mangiato Stefano :ciglione: :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Arghhhhhh!! cat:Ho sentito un rumore sospetto:sta diluviando!!!Sono di nuovo corsa a riparare l'ibino nuovo,che starà pensando dove cavolo è finito....:cry: E pensare che stasera Stefano non ha fiatato.....:fischio:

francescodv

Maestro Giardinauta
Francesco ma i microirrigatori sono quelli a goccia? , io vorrei far un impiantino per i vasi ma non so da dove cominciare :confuso:
Non è difficile, ci sono diversi marche che ti offrono tutto quel che serve. Io son partito senza ed ogni estate era la solita solfa, si va in vacanza ed occorre cercare un volontario per innaffiare le piante, e quado tornavo trovavo puntalmente dei disastri.per non parlare degli impegni di lavoro che mi impedivano, ogni tanto, di innaffiare per 3/4 giorni. Un anno ho deciso di fare un esperimento, misi tutti i vasi sotto al gazebo e comprai una centralina da pochi euro, molto semplice, che apriva l'acqua al sorgere all'alba ed al tramonto, ho collegato con un tubo normale due irrigatori per prato del tipo che girano distribuendo l'acqua a 360 gradi. Al ritorno dalle vacanze son salito sul terrazzo pensando di trovare un disastro, ed invece ho trovato una giungla, mai visto prima cosi belle le mie piante!
Cosí decisi di installare stabilmente un impianto di microirrigazione. E ne sono contentissimo, anche perche sarebbe impossibile innaffiare tutti i giorni i miei 120 e passa vasi.
Se ti serve chiedi pure, sarò ben contento di aiutarti.

K

Kelly Genova

Guest
Appunto, pensa se fiatava i maremoti e i nubifragi che ci sarebbero stati :lol::lol:

Buonasera come va con le calorie:D
Dici a me?? :confuso: Benissimo,dieta finita da un mese,obiettivo raggiunto e mantenimento più facile del previsto,difatti oggi spaghetti con bottarga e coppa enorme di gelato! :baffi: (oltre a carne ed insalatona,che non manca mai...:eek:k07:)

michelepm

Florello Senior
Che gentil donne:ros: Addirittura pure il cannolo oltre il gelato, Francé mi aiuti tu, o ormai non hai più posto?

Domani chi vuole venire a Cefalù a fare il bagno:D

K

Kelly Genova

Guest
Non è difficile, ci sono diversi marche che ti offrono tutto quel che serve. Io son partito senza ed ogni estate era la solita solfa, si va in vacanza ed occorre cercare un volontario per innaffiare le piante, e quado tornavo trovavo puntalmente dei disastri.per non parlare degli impegni di lavoro che mi impedivano, ogni tanto, di innaffiare per 3/4 giorni. Un anno ho deciso di fare un esperimento, misi tutti i vasi sotto al gazebo e comprai una centralina da pochi euro, molto semplice, che apriva l'acqua al sorgere all'alba ed al tramonto, ho collegato con un tubo normale due irrigatori per prato del tipo che girano distribuendo l'acqua a 360 gradi. Al ritorno dalle vacanze son salito sul terrazzo pensando di trovare un disastro, ed invece ho trovato una giungla, mai visto prima cosi belle le mie piante!
Cosí decisi di installare stabilmente un impianto di microirrigazione. E ne sono contentissimo, anche perche sarebbe impossibile innaffiare tutti i giorni i miei 120 e passa vasi.
Se ti serve chiedi pure, sarò ben contento di aiutarti.
Prima o poi lo dovrò fare anche io e mi ricorderò di te....:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto