• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

58 La natura si risveglia, pirati quando il caldo arriverà tutti pronti ci troverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buondi' pirati tutti,vedo lo spettacolo di Thejamina e guardate da me che succede . . . L unico che resiste al destro e' il finochietto selvatico.
QsVOOBY.jpg
lo sapete il colmo di un fruttivendolo? Avere un figlio finocchio e non poterlo vendere :lol: :rolleyes::lol::lol:

Stefano De C.

Florello Senior
Che belli gli aceri di Thej! Sono alberi che non amano il clima secco cmq.
Qui nelle regioni centrali piogge nella norma finora, un po' di temporali tra Sardegna, Toscana, Umbria, Lazio, Marche ma tutto abbastanza nella norma questi giorni. Ripartite le piogge sulle regioni nordoccidentali (Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta, alta Lombardia) dove continueranno acadere epr ore, domani piogge sparse anche sul Tirreno

belpa

Master Florello
sei imbarazzante, da quando prevedi tu qui al nord si è scatenato il diluvio ovunque. porti una spheega colossale. ti prego, da' a tutti una tregua valà!!!
45384d1275399496-tennis-tie.jpg

michelepm

Florello Senior
sei imbarazzante, da quando prevedi tu qui al nord si è scatenato il diluvio ovunque. porti una spheega colossale. ti prego, da' a tutti una tregua valà!!!
:hands13::hands13::hands13::hands13:
Se fossimo stati al teatro massimo di Palermo avresti avuto una standing ovation da 1 ora, al San Siro invece avresti avuto una ola circolare di una decina di giri :lol::lol:
Il mi piace sul tuo messaggio era poco, ho provveduto anche a darti la rep, ma sempre poco è!!!!!!!!

@Metereologo sono settimane che ti dico di finirla con ste previsioni della malora che portano solo jella!! Sei stato in grado di far scatenare anche l'ira di Belpa. Nessuno mai (quasi:D) ci era riuscito!!

E come disse Cetto la qualunque: chi suli pi tutti :lol:

Buona serata al resto della ciurma

Angil

Guru Master Florello
Buon pomeriggio pirati! Chi non muore si rivede, lo so... :lol: parlo di me che ero sparito ovviamente :D:flower:

K

Kelly Genova

Guest
risata.jpg Questa te la sei proprio cercata Stefano,era da un pò che ti avvisavo.....:martello2
Certo non è colpa tua se il tempo è così schifoso,ma se non ce lo sottolinei è mellio,valà!!:rolleyes:
Eppoi io non sto in regioni prealpine,ma fa schifo lo stesso,mica normale,eh!:sgrunt:

Stefano De C.

Florello Senior
Vedi l'allegato 146792 Questa te la sei proprio cercata Stefano,era da un pò che ti avvisavo.....:martello2
Certo non è colpa tua se il tempo è così schifoso,ma se non ce lo sottolinei è mellio,valà!!:rolleyes:
Eppoi io non sto in regioni prealpine,ma fa schifo lo stesso,mica normale,eh!:sgrunt:

Cmq di che ci preoccupiamo? Tanto prima o poi le bombe di afa arrivano sempre, a quelle non si scappa. Ultimamente, comunque, ci eravamo abituati a primavere anomale calde e secche, ma mica ho detto che è normale che piova così tanto da te

K

Kelly Genova

Guest
Ma allora sfotti??:martello2 Domani gitarella con l'ombrello!!!:burningma In compenso ho cucinato come in inverno,solo invece della torta c'è il gelato,ormai ho fatto la scorta....:eek:k07:

letizia66

Florello
Io domani semino i semini del trio capitanacci :ciglione: metto nei vasetti delle talee di cicciose :ciglione: ( quest'inverno voglio proprio vedere dove le metto :D )sposto due diphladenia e ci metto vicino due plox , pianto 3 surfinie rosse e altre tre che non so di che colore sono ma erano al supermercato, stasera, senza un filo d'acqua nel vaso, in offerta a 99 cent mi hanno fatto così pena che me le sono prese, un posticino glielo trovo, domani ho a pranzo mio fratellocon la famiglia, il mio padrino e sicuramente mia cognata mani di forbice ma metà pranzo lo prepara il maritino , brace :eek:k07: a me toccano le verdure :hehe: me le preparo presto così mi dedico al giardinaggio :tupitupi: ah dimenticavo devo cambiare il vaso ad una cycas che il suo si è rotto :azz:

K

Kelly Genova

Guest
Allora,visto che ho la scorta,e visto che ti associ,eccoti il premio:

images
:baffi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto