• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

58 La natura si risveglia, pirati quando il caldo arriverà tutti pronti ci troverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francescodv

Maestro Giardinauta
Come non esiste, è il gelato alla panna e amarena o fiordilatte e amarena; in mancanza di gelato anche una spagnola in carne ed ossa è ben accetta:D:lol:

Nel fine settimana vedo di fare due foto aghli hiby, per ora gli faccio una cura a base di ormoni :ciglione: e di altro:D.

:lol::lol:
Quoto michele, mary se non trovi la panna e amarena, per me va bene anche la Incontrada di spagnola
image.jpg
PS: dopo 8 km di marcia ora pioviggina :burningma un po prima no che mi risparmiavo la levataccia a cui mi costringe a mi esposa :love_4: :D

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Inutile i maschi sono maschi:martello2 :martello2Con i vostri strani gusti e arretrate siete rimasti nel Medioevo . . .:lol: :lol:. . . A presto ciao Pirati :Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Francesco e Michele,è inutile che facciate gli spiritosi!! :rolleyes: L'unica spagnola che potete permettervi è questa,
images
altrimenti la Capitanaccia avvisa le vostre sirene.....:lingua: (solidarietà femminile!:D)
Buon pomeriggio a tutti,qua è tornato il sole,anche se a tratti,ma mellio che ieri.....:tupitupi:

Ultima modifica di un moderatore:

letizia66

Florello
:lol::lol: sera piratacci :martello2 alla spagnola ci mettiamo anche un pò di panna OLE' :lol: alla Mary :D
Bollettino semine : sono spuntate le foglioline dei peperoncini :ciglione: , ancora latitanti quelle degli ibi :boh: ma domenica si risemina :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
se'!!se'!!! altro che spagnola!!!!
io ho passato una settimana che adesso sono più tipo "stracciatella"!!!!!!!!!!!:lol:.... e allora.....
tiè!!! a venerdì 17 e .... per tutti quelli che passano

b8960a4685084516a6fffa079b2fd3aa.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte piratesse! :love_4: Com'è da voi?Il GBP è allagato,io oggi tregua,ma mesà che domani si ricomincia......:sgrunt:

K

Kelly Genova

Guest
Certo che io e la Leti nun ci azzecchiamo molto coi titoli dei 3d...... :martello:Quando il caldo arriverà....tutti i nostri fiori annegati troverà!!:burningma :cry:

michelepm

Florello Senior
Certo che io e la Leti nun ci azzecchiamo molto coi titoli dei 3d...... :martello:Quando il caldo arriverà....tutti i nostri fiori annegati troverà!!:burningma :cry:
:lol: la prossima volta aspettate il vice che ci azzecca sempre:D qui ormai uso le braghe corte come i bambini :lol: che invidia che mi faccio :lol::lol:.
Stanotte prevedo una nottata molto Hot :D c'è un umidità pazzesca.
Notte e buongiorno a chi si sveglia :)

K

Kelly Genova

Guest
a me xò non va così male..... i miei adorati aceri sono letteralmente esplosi!!!!
w8tdsg.jpg
Thej ma che meraviglia!!! :love: Non ce li avevi mai fatti vedere o sono io che me li sono persi.....:martello:C'è anche il fantasma del pirata sullo sfondo ad ammirarli....:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
:lol: la prossima volta aspettate il vice che ci azzecca sempre:D
Preso in parola!!La prossima apertura tocca a te!!:D E guai se non ti fai trovare....:martello2 Tanto c'è tempo....:eek:k07:
Buon sabato a tutti,qua per ora non piove,ma sono andata a vedere le previsioni e....niente lavatrici oggi!!:sgrunt:

michelepm

Florello Senior
Preso in parola!!La prossima apertura tocca a te!!:D E guai se non ti fai trovare....:martello2 Tanto c'è tempo....:eek:k07:
Buon sabato a tutti,qua per ora non piove,ma sono andata a vedere le previsioni e....niente lavatrici oggi!!:sgrunt:
Avrei preferito il 60° ma va bene anche il 59, promesso.

Kelly se vuoi ti presto un pochettino di sole cosi lavi, asciughi e stiri in giornata :D.

Buon proseguimento belli e non fate sconfortare dalle previsioni che tutto passa, anche la pioggia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto