Grazie Alex, lo sapevo che avevo a che fare con dei permalosi:burningma, ma se non si adeguano li frustosono delicati gli alberelli e l'ingiallimento delle foglie è normale direi perchè sono rognosetti al trapianto....poi si dovrebbero riprendere....gli hai fatto un buon drenaggio?! sai che son permalosetti........
O è uscito pazzo il forum o sto dando io i numeri; in pratica vedo che alle 10:59 con il messaggio 423 avrei risposto ad Alex che ha scritto alle 11:22 con il 424.
Faremo il film ritorno al futuro
magari potessimo, dopo la leggera pioggerella di stamani, cielo grigio e temperatura che torna ad alzarsi :burningma:hands13::hands13:
Ehi voi di giù, ciapatevene un pò anche voi per favore che qui ne abbiamo pieni i callonis
meno male che lo hai detto tu , che pensavo di essere rinco :confuso: non vedevo il mess di Alex , ma non avrei fiatato pensando alle vostre gentili e comprensive risposte :fischio:O è uscito pazzo il forum o sto dando io i numeri; in pratica vedo che alle 10:59 con il messaggio 423 avrei risposto ad Alex che ha scritto alle 11:22 con il 424.
Faremo il film ritorno al futuro
Il centro si è preso la sua parte di acqua stamattina, adesso c'è il sole piratacci e io corro a lavorooooooooooo k07::hands13:
Ehi voi di giù, ciapatevene un pò anche voi per favore che qui ne abbiamo pieni i callonis
Buona serata pirtacci domani avrete il mio forte sole di qui e in cambio mi date la vostra pioggia ok?:ciglione: :ciglione:a presto:Saluto:
Come non esiste, è il gelato alla panna e amarena o fiordilatte e amarena; in mancanza di gelato anche una spagnola in carne ed ossa è ben accettaOi vice miche' mi dispiace per il gusto alla spagnola ma qui non esiste di che gusto si trattasi?:ciglione: :ciglione: