• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

58 La natura si risveglia, pirati quando il caldo arriverà tutti pronti ci troverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Buongiooooorno, stamattina vi sento al quanto bagnati:D, per caso dalle vostre parti ha piovuto leggermente:lol::lol:.
Qui c'è un'arietta tiepida che quasi quasi mi apro l'ufficio sulla spiaggia:ciglione:.

Buona giornata e ombrelli aperti:crazy:

michelepm

Florello Senior
Kellyna ma perchè ogni volta che pianto un hiby bello rigoglioso, dopo 3/4 giorni mi inizia a fare sempre le foglie gialle e a perderle?:sgrunt:
Eppure come gli ho interrati gli ho pure abbondantemente innaffiati con concime liquido; mahhh quelli ad alberello mi creano sempre problemi, mentre gli altri vanno che è una meraviglia.

michelepm

Florello Senior
sono delicati gli alberelli e l'ingiallimento delle foglie è normale direi perchè sono rognosetti al trapianto....poi si dovrebbero riprendere....gli hai fatto un buon drenaggio?! sai che son permalosetti........ :D
Grazie Alex, lo sapevo che avevo a che fare con dei permalosi:burningma, ma se non si adeguano li frusto:D
Quando gli ho trapiantati, tutto intorno gli ho messo della terra con torba e sabbia, speriamo vada bene.

michelepm

Florello Senior
O è uscito pazzo il forum o sto dando io i numeri; in pratica vedo che alle 10:59 con il messaggio 423 avrei risposto ad Alex che ha scritto alle 11:22 con il 424.
Faremo il film ritorno al futuro:lol::lol:

Alex81

Master Florello
sono delicati gli alberelli e l'ingiallimento delle foglie è normale direi perchè sono rognosetti al trapianto....poi si dovrebbero riprendere....gli hai fatto un buon drenaggio?! sai che son permalosetti........ :D

francescodv

Maestro Giardinauta
O è uscito pazzo il forum o sto dando io i numeri; in pratica vedo che alle 10:59 con il messaggio 423 avrei risposto ad Alex che ha scritto alle 11:22 con il 424.
Faremo il film ritorno al futuro:lol::lol:

dopo l'ultima modifica al software ci sono cose che non funzionano bene :burningma, ed i vantaggi delle modifiche manco si vedono :confuso:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Hella' pirati qui solo pochissima pioggia di terra e sabbia giusto quel poco che e' bastato a sporcare vetri,brum brum ecc e ecc :lol: :lol:Oi vice miche' mi dispiace per il gusto alla spagnola ma qui non esiste di che gusto si trattasi?:ciglione: :ciglione:. . . .capitano porta la nave verso sud e porta pure a pioggiaaaaaaaa.
7lKqpRK.png

letizia66

Florello
Faremo il film ritorno al futuro
:lol: meno male che lo hai detto tu , che pensavo di essere rinco :confuso: non vedevo il mess di Alex , ma non avrei fiatato pensando alle vostre gentili e comprensive risposte :fischio: :lol:

:hands13:
Ehi voi di giù, ciapatevene un pò anche voi per favore che qui ne abbiamo pieni i callonis
01_pioggia.gif
Il centro si è preso la sua parte di acqua stamattina, adesso c'è il sole piratacci e io corro a lavorooooooooooo :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Anche io pensavo di dare i numeri, :crazy: vedo pure 2 volte lo stesso post del Vice,credevo ci pigliasse in giro,l'insensibile.....:martello2
Qua però ad onor del vero è andata meno peggio del previsto, :tupitupi:ora non piove più,sta schiarendo ed a parte i funghi nel basilico,le piante stanno bene!E'solo venuto un vagone di acqua stanotte....ma io ronfavo sottocoperta!!:sleep2:
@Vice,io non li ho mai avuti ad alberello,però togli le foglie gialle e non preoccuparti,dovranno adattarsi un attimino.....:embarass Eppoi foto,foto,foto....:D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buona serata pirtacci domani avrete il mio forte sole di qui e in cambio mi date la vostra pioggia ok?:ciglione: :ciglione:a presto:Saluto:

Stefano De C.

Florello Senior
Qui bella pioggia in mattinata, ma il Lazio era sul confine diciamo tra le zone di grande pioggia (nord, Sardegna, Toscana) e le zone del sud interessate da venti di scirocco. Le piogge continueranno anche nei prossimi giorni, sul nord, Sardegna, Toscana, Lazio, Umbria. In Veneto superati ampiamente 100 mm già a metà pomeriggio, Bacchiglione gonfio

michelepm

Florello Senior
Oi vice miche' mi dispiace per il gusto alla spagnola ma qui non esiste di che gusto si trattasi?:ciglione: :ciglione:
Come non esiste, è il gelato alla panna e amarena o fiordilatte e amarena; in mancanza di gelato anche una spagnola in carne ed ossa è ben accetta:D:lol:

Nel fine settimana vedo di fare due foto aghli hiby, per ora gli faccio una cura a base di ormoni :ciglione: e di altro:D.

45815g%5B1%5D.gif
:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto