• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

58 La natura si risveglia, pirati quando il caldo arriverà tutti pronti ci troverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao Pirati intruso a bordoooooooo,capitano che le facciamo a costui?
3xmebWe.png

letizia66

Florello
poi dato che quest'anno il parigino che ho sul balcone ha dato il meglio di se .....

ne ho presi di colorati da godermi l'anno prossimo :D

rosa

e rosso

spennacchiati per ora :D

ohhhh dimenticavo la ciotola con la salvia splendens rossa e i tagete gialli

Non fate caso al caos :D
Ciao piratacci buon pomeriggio :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
GLIN-GLON :

Stasera pirati riuniti! :D Devo mostrarvi una cosa....:eek:k07:
Vi preannuncio solo che sono andata al vivaio a comprare un sacchetto di terra....:fischio:
A più tardi,buona cena a tutti!!:love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
E brava La Lety :hands13: :hands13: che meraviglia una dietro l altra :froggie_r :froggie_r io la parigina pendente di tutti i color non son mica tanto belli come i tuoi :muro: :muro:.ehi capitano io sono già a bordo

letizia66

Florello
Grazie piratacci quindi anche voi non avreste resistito giusto? :D
Pronta capitanassa , presente all'appello :eek:k07: vediamo cosa ti ha affascinato :ciglione:
che epidemia di tentazioni che c'è in questo periodo :lol:

K

Kelly Genova

Guest
VIA !!! p1010003 (2).jpg
Non ha il cuore rosa come quello...defunto,ma guardate quanto è grande il fiore:
p1010002.jpg con la mia mano e vicino all'altro: p1010006.jpg :eek:
Potevo lasciarlo lì????:fischio:
@Letina i tuoi acquisti sono tutti belli,ma il geranio mi ha scioccato,è stupendo!!!:love:
@Vice,ma che colore incredibile hai trovato:arancione col cuore rosa!!!:hands13::hands13:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Whauuuuuuu che meraviglia !!!!!! Li voglio pure io che spettacolo giallo ol cuor rosso e veramente enormi :hands13: :hands13:

letizia66

Florello
:eek:
Che meraviglia Letina tutti quanti ma quel geranio bianco mi sta qui:love::love:

E brava La Lety :hands13: :hands13: che meraviglia una dietro l altra :froggie_r :froggie_r io la parigina pendente di tutti i color non son mica tanto belli come i tuoi :muro: :muro:. [QUOTE/]
I parigini bianche li ho comperati l'anno scorso e devo dire che non li ho mai avuti così belli , ho sempre ammirato quei balconi con le cascate di fiori colorati , quelli bellissimissimi che di solito si vedono al nord e visto i risultati di quest'anno ci voglio provare , spero che mi diano soddisfazione :eek:k07:
Orty da te dovrebbe esserci il clima estivo adatto no?

Alex81

Master Florello
cas capitanaccia che fiore giga subito ho pensato avessi già vinto....e invece la partita è ancora tutta da giocare! :ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto