K
Kelly Genova
Guest
Che bello,grazie Mary e buonanotte!!:love_4: Fa già così caldo da te??
Va beh,W l'estate!!
Va beh,W l'estate!!
Francé con mogli e mariti ci siamo passati tutti, tranquillo.unico neo negativo ieri sera, ho avuto un duro confronto a quattrocchi con la mia dolce metà che mi ha dato un aut aut:
basta nuove piante sul terrazzo, hai superato i 120 vasi, devi sistemare quelle che ci sono e soprattutto eliminare vasetti e vasettini
Grazie Alex, tu mi porti sempre buone notizie io me la caverò di sicuro.........................................................pirati avvisati
speriamo che io mela cavo :crazy:
Stefano,è un sinensis col fiore di 17 cm!!! Aspettiamo le foto delle tue piante,su,non essere timido.......k07:Mi dovrò comperare qualche altra pianta pure io. Kelly ma il tuo è un moschetous o un sinensis?
Già,io che ho un terrazzo più piccolo di quello di Francesco,devo sempre negoziare lo spazio sdraio con lo spazio vasi...... Ho un pò risolto sopraelevando gli ibi....k07:Francé con mogli e mariti ci siamo passati tutti, tranquillo.
Pensa che a settembre c'è stato anche chi usava il bagno per riparare i ciclamini dal caldo:fischio:; ti lascio immaginare i discorsi che ci sono stati
Arghhhhh anche io sono a rischio,hai visto dov'è il viola??? :fifone2: E il mio ibino nuovo????.........................................................pirati avvisati
speriamo che io mela cavo
:martello2:martello2 Non sei solidale......Grazie Alex, tu mi porti sempre buone notizie io me la caverò di sicuro
A me cocco e pistacchio,ma che sia di Bronte.....:baffi:Mary a me nocciola pistacchio e panna, altrimenti cocco e anguria; anche la spagnola me gusta. Grazie
Io e l'ibino vuoi dire?? E tu cosa fai con i tuoi?Giuro,non so se infilarli in casa prima che anneghino......:fifone2:mettetevi entrambi il boccallio