• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

58 La natura si risveglia, pirati quando il caldo arriverà tutti pronti ci troverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Che bello,grazie Mary e buonanotte!!:love_4: Fa già così caldo da te??:eek:
Va beh,W l'estate!!:D

letizia66

Florello
Notte Mary :love_4:

Anche io vi saluto che c'è chi ha bisogno del pc :squint: vi lascio la foto dell'alstroemeria arancio per augurarvi una notte serena pirataccicari :love:

A domani

K

Kelly Genova

Guest
Uhhhhh ma che bella!!!:love: Stasera qui serata di meravillie!!!:D
Vi saluto anche io,che nella foga di mostrarvi l'ibino ho lasciato tutto all'aria in cucina.....:martello:
A domani!GN&SD!!:love_4::love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ho leggiucchiato a gambero e ma purtroppo il mio tempo virtuale si è decisamente ridotto....

:Danch'io ora una furesta di hibi.... non so la varietà, ma solo a veder le piantuzze.... una soddisfasiun!!!!!

domenica ho aggiunto un nuovo sentiero al giardino.... ma non ho nemmeno avuto il tempo di far foto!!!!

vado a caricare l'ultima lavatrice e....buona notte:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buongiornoooo
971401_10200331181101209_724571316_n.jpg

purtroppo ho un corso oggi e domani.... sono in trasferta....un pacco di 10 ore:storto:...... per farmela passare vi penserò, perciò se vi fischiano le orecchie è colpa mia:fischio:

michelepm

Florello Senior
Mamma mia, senza offesa per nessuno la Marea a fiori è messa proprio bene:love: Ho una Capitana e una cambusiera che ormai sono diventate peggio di un fioraio, bellissimo tutto:love_4:. Però anche Alex, la Mary e tutti gli altri non scherzano:eek:k07:.

Buongiorno ciurmetta, per errore mi è arrivata una bustina con dei semini di hiby mutabilis dall'america:D, credetimi non sò più dove mettere i vasetti:lol:.

Kelly io degli hibi nati ad aprile li ho messi in dei vasetti più grandi quando avevano già 6-8 foglie giuste:ciglione:, mentre 4 superstiti dell'hanno scorso che hanno dato segni di risveglio, gli ho uniti e messi in piena terra (ora voglio proprio vedere che miscuglio strano ne verrà fuori:lol::lol:)

Buona giornata:Saluto:.

Dimenticavo, sono qui ad aspettare che mi fioriscano gli hiby arrivati dai paesi molto lontani, poi si che ci sarà la mostra degli hiby a casa del vice:D

Ultima modifica:

francescodv

Maestro Giardinauta
beati voi, io con le semine, se escludo il basilico, il rosmarino, la ipomenea, la bocca di leone, forse i girasoli, tutto il resto è kaputt :cry:

ed inizio anche a temere per la bouga glabra rossa che ho travasato in gennaio per rifare il gazebo, le altre due bouga sono già partite, e lei no :cry:
l'unica soddisfazione sono le talee di hibi, che credevo stecchite, e che invece hanno iniziato a cacciar foglie :froggie_r

mentre i gigli di s'antonio sono li li per scoppiare :D

unico neo negativo ieri sera, ho avuto un duro confronto a quattrocchi con la mia dolce metà :love: che mi ha dato un aut aut:
basta nuove piante sul terrazzo, hai superato i 120 vasi, devi sistemare quelle che ci sono e soprattutto eliminare vasetti e vasettini :sgrunt:

la mattina però ha comprato una cycas al mercato :D era così carina, è costata solo 10 euro!!! :confuso:

risultato 120+1 = 121 è poi dice che sono io :boh::confuso:

michelepm

Florello Senior
unico neo negativo ieri sera, ho avuto un duro confronto a quattrocchi con la mia dolce metà :love: che mi ha dato un aut aut:
basta nuove piante sul terrazzo, hai superato i 120 vasi, devi sistemare quelle che ci sono e soprattutto eliminare vasetti e vasettini :sgrunt:
:lol::lol: Francé con mogli e mariti ci siamo passati tutti, tranquillo.

Pensa che a settembre c'è stato anche chi usava il bagno per riparare i ciclamini dal caldo:fischio:; ti lascio immaginare i discorsi che ci sono stati:D

Alex81

Master Florello
.........................................................pirati avvisati

316162_10201262696797900_1264967155_n.jpg

speriamo che io mela cavo :crazy:

K

Kelly Genova

Guest
Francé con mogli e mariti ci siamo passati tutti, tranquillo.

Pensa che a settembre c'è stato anche chi usava il bagno per riparare i ciclamini dal caldo:fischio:; ti lascio immaginare i discorsi che ci sono stati
Già,io che ho un terrazzo più piccolo di quello di Francesco,devo sempre negoziare lo spazio sdraio con lo spazio vasi......:sgrunt: Ho un pò risolto sopraelevando gli ibi....:eek:k07:

.........................................................pirati avvisati

316162_10201262696797900_1264967155_n.jpg

speriamo che io mela cavo
Arghhhhh anche io sono a rischio,hai visto dov'è il viola??? :fifone2: E il mio ibino nuovo????:(

Grazie Alex, tu mi porti sempre buone notizie io me la caverò di sicuro
:martello2:martello2 Non sei solidale......:sgrunt:

Mary a me nocciola pistacchio e panna, altrimenti cocco e anguria; anche la spagnola me gusta. Grazie
A me cocco e pistacchio,ma che sia di Bronte.....:baffi:

Ultima modifica di un moderatore:

francescodv

Maestro Giardinauta
Considerate che secondo uno statistico: voi affogate, noi moriamo disidradati, e mediamente abbiamo una condizione climatica ideale.
Come dire, non sempre è vero che, in medio stat virtus.

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol:....però se guardo le previsioni mi deprimo di brutto!A parte domani,qua danno pioggia sino al 25......:muro::muro: Dai,speriamo che siano pessimisti!:embarass

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto