Mi chiedevo se questo gentile pensiero vale anche per chi non è passato dal tuo profilo?Sono passata per ricambiare gli auguri a chi gentilmente me li ha messi sul mio profilo
però con il pensiero ti ho pensata eccome che ti ho pensata
Mi chiedevo se questo gentile pensiero vale anche per chi non è passato dal tuo profilo?però con il pensiero ti ho pensata eccome che ti ho pensata
Sono tornato adesso, mi raccomando fate i bravi di pasquetta e per i più intimi, se vi sentite accarezzare da una leggera brezza, sono io che sto passando in autostrada e vi sto pensando.
Buona pasquetta.:love_4:

......Ortyna ma dove le trovi??:hands13::hands13:
Anche oggi riposo forzato giardinicolo,ieri in compenso ho dovuto svuotare nuovamente per la seconda volta in pochi giorni la base degli armadietti da esterno dove tengo attrezzi,terra,concime,perchè quest'anno quando diluvia col vento si allagano!!Mò basta,eh!!

Ora mi so spiegare il fischio insistente di ieri nelle mie orecchie, eri tu!Mi chiedevo se questo gentile pensiero vale anche per chi non è passato dal tuo profilo?

Adesso mi spiego quel vento di ieriSono tornato adesso, mi raccomando fate i bravi di pasquetta e per i più intimi, se vi sentite accarezzare da una leggera brezza, sono io che sto passando in autostrada e vi sto pensando.
Buona pasquetta.
Ciao Carnina , spero che la porti tutta al sud suddissimo , cioè che con la rincorsa presa finisca in Africa la pioggia ,che qui già siamo mezzi allagati, Buona pasquetta anche a te :love_4:A te invece mando un grosso grazie per il sole che hai portato al nord, purtroppo so che la pioggia nostra ti si è appiccicata e te le sei dovuta portare al sud, sai, ne avevamo troppa solo per noi.![]()
Ciao THEJ ecco perchè stamattina non riuscivo ad aprire gli occhi![]()
....dolce dormire!!!!!!!!!!!!
Giornata di riposo oggi, cielo che si copre (non che in mattinata fosse sereno) attendo la pioggia
Che dolce attesa Ste:crazy::crazy:

io spero che tardi il più possibile , vado a svasare un paio di piante e ho i panni stesi , non so se mi spiego :squint: sto facendo la danza anti pioggia 
In compenso ho finito di stirare tutto lo stirabile,tra un pò anche il marito.....
Ragazzi scusate ma il 29 sera ho fatto gli auguri di Pasqua a tutti voi ma...non ci sono!Vado a vedere tramite la preferenza che mi ha dato la capitana e ....per sbaglio ho postato quì :martello:
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/165723-vi-piace-4.html
Ma come ho fatto???????????:boh:Scusate!

:baf: :boh: :crazy: ed anche :burningma