• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Viste le previsioni del tempo domani mesà mesà che è tutto riposooooo :confuso:
Notte pirati e buona pasquetta :eek:k07:
 

michelepm

Florello Senior
Sono passata per ricambiare gli auguri a chi gentilmente me li ha messi sul mio profilo
Mi chiedevo se questo gentile pensiero vale anche per chi non è passato dal tuo profilo? :lol: però con il pensiero ti ho pensata eccome che ti ho pensata:D
Sono tornato adesso, mi raccomando fate i bravi di pasquetta e per i più intimi, se vi sentite accarezzare da una leggera brezza, sono io che sto passando in autostrada e vi sto pensando.
Buona pasquetta.:love_4:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
buona pasquetta e..........ocio!!!!
C_27_articolo_79633_immagineprincipale.jpg
 

_ortensia_

Master Florello
Mi chiedevo se questo gentile pensiero vale anche per chi non è passato dal tuo profilo? :lol: però con il pensiero ti ho pensata eccome che ti ho pensata:D
Sono tornato adesso, mi raccomando fate i bravi di pasquetta e per i più intimi, se vi sentite accarezzare da una leggera brezza, sono io che sto passando in autostrada e vi sto pensando.
Buona pasquetta.:love_4:

:lol::lol::lol:
Michi, io ti immagino in giro cosi sull'autostrada, chissà perchè:rolleyes::D
serena111.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Hella' pirati bellissimo tempo.ho al MaryFlowers trovata la miglior cuoca del mondo
C4HIivL.png
e i suoi aiutanti e colobiratori
t96QzZy.png
nTMjEHq.png
ovunque voi siate e con chiunque siete per vari mari vi auguro buona pasquetta
 
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:......Ortyna ma dove le trovi??:hands13::hands13:
Felice Pasquetta piratucci, :love_4: qua il sole se ne sta andando,troppa grazia 2 giorni di seguito!:sgrunt: Anche oggi riposo forzato giardinicolo,ieri in compenso ho dovuto svuotare nuovamente per la seconda volta in pochi giorni la base degli armadietti da esterno dove tengo attrezzi,terra,concime,perchè quest'anno quando diluvia col vento si allagano!!Mò basta,eh!!:mazza::mazza:
 

carne

Florello Senior
Mi chiedevo se questo gentile pensiero vale anche per chi non è passato dal tuo profilo?
Ora mi so spiegare il fischio insistente di ieri nelle mie orecchie, eri tu! :lol:
A te invece mando un grosso grazie per il sole che hai portato al nord, purtroppo so che la pioggia nostra ti si è appiccicata e te le sei dovuta portare al sud, sai, ne avevamo troppa solo per noi. :lol:
 

letizia66

Florello
Sono tornato adesso, mi raccomando fate i bravi di pasquetta e per i più intimi, se vi sentite accarezzare da una leggera brezza, sono io che sto passando in autostrada e vi sto pensando.
Buona pasquetta.
Adesso mi spiego quel vento di ieri :eek:, altro che brezza , a che velocità andavi Vice? :D Buona Pasquetta anche a te :love_4::love_4:

A te invece mando un grosso grazie per il sole che hai portato al nord, purtroppo so che la pioggia nostra ti si è appiccicata e te le sei dovuta portare al sud, sai, ne avevamo troppa solo per noi. :lol:
Ciao Carnina , spero che la porti tutta al sud suddissimo , cioè che con la rincorsa presa finisca in Africa la pioggia ,che qui già siamo mezzi allagati, Buona pasquetta anche a te :love_4:

528407_10151518917984736_1377277977_n.jpg


....dolce dormire!!!!!!!!!!!!
Ciao THEJ ecco perchè stamattina non riuscivo ad aprire gli occhi :D

Grazie Mary, Capitanassa, Orty Buona pasquetta a tutti i piratiiiiiiii :eek:k07:
 

letizia66

Florello
La danza non è servita e l'acqua è arrivata :D ormai avevo svasato i rizomi e.... me la sono presa tuttaaaaa :martello2 in compenso ho fatto uno scambio con la vicina io ho dato un pò di rizomi di alstroemeria a lei :hehe: e lei ha dato una brugmansia a me :ciglione: che mi piace tanto tantoooooo:tupitupi:
 
K

Kelly Genova

Guest
Qua non è ancora arrivata,ma è appesa ad un filo.....:sgrunt: In compenso ho finito di stirare tutto lo stirabile,tra un pò anche il marito.....:D
@Stefano,ma ne hai ancora voglia di pioggia???:eek:
Buona cena a tutti,ci vediamo dopo.....:love_4:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!Eccomi di nuovo amici pirati!
Innanzitutto:
images

come avete trascorso la giornata di ieri?
Noi siamo stati benissimo...14 persone a pranzo e 12 la sera...:storto:mi sono stancata come un mulo,ma ne è valsa la pena e poi il bimbo si è divertito un mondo...ha compiuto proprio ieri 2 anni!
Oggi praticamente ho passato la giornata a pulire!Che palle!:fischio:

Lety grazie mille per la richiesta di amicizia!:love_4:
 
Ultima modifica:

francescodv

Maestro Giardinauta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto