Mi chiedevo se questo gentile pensiero vale anche per chi non è passato dal tuo profilo?Sono passata per ricambiare gli auguri a chi gentilmente me li ha messi sul mio profilo
Mi chiedevo se questo gentile pensiero vale anche per chi non è passato dal tuo profilo?però con il pensiero ti ho pensata eccome che ti ho pensata
Sono tornato adesso, mi raccomando fate i bravi di pasquetta e per i più intimi, se vi sentite accarezzare da una leggera brezza, sono io che sto passando in autostrada e vi sto pensando.
Buona pasquetta.:love_4:
Ora mi so spiegare il fischio insistente di ieri nelle mie orecchie, eri tu!Mi chiedevo se questo gentile pensiero vale anche per chi non è passato dal tuo profilo?
Adesso mi spiego quel vento di ieriSono tornato adesso, mi raccomando fate i bravi di pasquetta e per i più intimi, se vi sentite accarezzare da una leggera brezza, sono io che sto passando in autostrada e vi sto pensando.
Buona pasquetta.
Ciao Carnina , spero che la porti tutta al sud suddissimo , cioè che con la rincorsa presa finisca in Africa la pioggia ,che qui già siamo mezzi allagati, Buona pasquetta anche a te :love_4:A te invece mando un grosso grazie per il sole che hai portato al nord, purtroppo so che la pioggia nostra ti si è appiccicata e te le sei dovuta portare al sud, sai, ne avevamo troppa solo per noi.![]()
Ciao THEJ ecco perchè stamattina non riuscivo ad aprire gli occhi![]()
....dolce dormire!!!!!!!!!!!!
Giornata di riposo oggi, cielo che si copre (non che in mattinata fosse sereno) attendo la pioggia
Che dolce attesa Ste:crazy::crazy:
Ragazzi scusate ma il 29 sera ho fatto gli auguri di Pasqua a tutti voi ma...non ci sono!Vado a vedere tramite la preferenza che mi ha dato la capitana e ....per sbaglio ho postato quì :martello:
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/165723-vi-piace-4.html
Ma come ho fatto???????????:boh:Scusate!