• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Grazie Stefano,ricambio!! :love_4:
PS:qua è tutto sereno!!!:froggie_r:froggie_r
 

letizia66

Florello
anche io non può
Ciao Letina, di nuovo tanti auguri a te, alle tue splendide figlie e al marito che non ho il piacere di conoscere
Grazie cara ricambio di cuore :love_4: Ti Auguro una Pasqua serena con la tua famiglia :eek:k07:
Io "non può" anche perchè il maritino e le mostricce "preferiscono" stare a casa e mica vogliono stare da soli però :DQuando ancora non sapevo che mio fratello e mia sorella sarebbero venuti la mostriccia grande mi ha detto , ma la Pasqua è una festa importante perchè non stiamo con tutta la famiglia? :) la pigrona vuole tutti qui però mica mi da una mano :martello2 :D


Vi do il bacetto della buonanotte, e gli auguri della Santa Pasqua
Grazie Stefano tanti Auguri di Buona Pasqua anche a te :love_4:
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Letina, quello che conta è il pensiero:crazy::crazy:

BUONA PASQUA A TUTTI:love_4::love_4:
02_buona_pasqua-9.gif
 

michelepm

Florello Senior
Buona pasqua anche dal vice viaggiatore :).
Non so se mi sentivate , ma man mano che salivo vi mandano gli auguri.
Capitan Kelly ancora una volta siamo vicini, ma la mia è solo una toccata e fuga;Thejam come promesso mi sono concentrato e qui ora c'è il sole, spero sia arrivato anche da te.
Aribuona pasqua e una buona colomba bianca a tutti:D
 

letizia66

Florello
Saltino velocissimissimo per augurarvi di nuovo una Buona Pasqua e a quest'ora direi proprio buon pranzoooooooooooooo pirati sparsi per tutta Italia, a voi il mio pensiero :eek:k07: :love_4:
 
K

Kelly Genova

Guest
Auguroni ancora pirati,oggi c'è il soleeee!!!!:froggie_r:froggie_rA stasera!:love_4:
 

mammagiò

Apprendista Florello
Dall’uovo di Pasqua
è uscito un pulcino
di gesso arancione
col becco turchino.
Ha detto: “Vado,
mi metto in viaggio
e porto a tutti
un grande messaggio.”
E volteggiando
di qua e di là,
attraversando
paesi e città,
ha scritto sui muri,
nel cielo e per terra:
Viva la pace,
abbasso la guerra.
(Gianni Rodari)
 
K

Kelly Genova

Guest
Ancora cibo?? :eek: Beato te che poi non devi litigare con la bilancia....Io sono satolla!:fischio:
 

Stefano De C.

Florello Senior
Domani andate in gita con l'ombrello, la giornata partirà con poche nubi poi però aumenteranno rapidamente e arriverà la pioggia, prima la Sardegna poi le regioni tirreniche e il nord
 
K

Kelly Genova

Guest
Infatti veloce, ho mangiato la verdura, qualche mozzarellina, una mela, un po' di cioccolata dell'uovo, 1 rosetta
Insomma il mio pranzo abituale di dieta,esclusa la cioccolata però......:(

Domani andate in gita con l'ombrello, la giornata partirà con poche nubi poi però aumenteranno rapidamente e arriverà la pioggia, prima la Sardegna poi le regioni tirreniche e il nord
Guarda io non ci vado proprio,a scanso di docce me ne sto tranquilla a vedere i miei guai terrazzicoli......:cry:
 

Stefano De C.

Florello Senior
Kelly a pranzo ho mangiato dai aprenti: 3 cannelloni, 1 fettina di vitella ripiena, un pezzetto di abbacchio, una fetta di torta rustica alle verdure, uova di cioccolata, 1 fetta di ciambellone, 1 fettina di colomba alle gocce di cioccolato
 

_ortensia_

Master Florello
:martello2:martello2
Ah Ste, ricominciamo?, dopo un giorno di tregua riparti all'attacco?:mazza:
Buonasera a tutti:love_4:
 

carne

Florello Senior
Sono passata per ricambiare gli auguri a chi gentilmente me li ha messi sul mio profilo.
Rimane di augurare solo Pasquetta, che sia allegra e soleggiata.
 
K

Kelly Genova

Guest
Grazie Carne :), passaggio velocissimo per augurare a tutti la buonanotte ed una bella Pasquetta,sperando che non piova ...subito!(dopo ce l'aspettiamo,purtroppo!:()A domani!:love_4:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto