• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Dalle 13 in poi,sino al tramonto.Se vuoi dei semini,ho fatto un esperimento...strano ,ho fatto l'apina tra uno di questi ed un sinensis rosa ed ha fatto i semi! Spero solo non siano sterili,tra un pò provo a seminarli,chissà come sarebbero?? Vuoi provare con me?
:ciglione: ne sarei lieta :) ahahahah chissà cosa può uscire fuori , magari un sinensis grande come un mosquetos :eek: :hehe:


Eh ma sai Stefano,molti giardinauti qui sono come i pescatori.....
:lol::lol: quello rosa però era spettacolare come anche il rosso :)

Vi do il bacetto della buonanotte
Notte Stefano :love_4: allora niente piantine? :D vado di spaccio mosquetos nella via :lol:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
480179_486359448088592_636953232_n.jpg


magari non proprio in costume che qua ci son 4 °..... vengo a prendere qualche semuzzo:D
 
K

Kelly Genova

Guest
Alloira te ne mando un pò,dai! :ciglione: Mesà che SE nasce qualcosa,è più probabile un moscheutos bianco-rosa,che mi piacerebbe pure!Figurati se IO creo un sinensis gigante,nahhhh!!:baf:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
.... quando si tratta di scemini....:love: mi offro volontaria per esperimenti!!!! se ne hai in più sempre volentieri!!!
 
K

Kelly Genova

Guest
:hands13::hands13:
Buonanotte ragazze, mi ritiro nel mio dolore:cry::cry:
Ma su Ortyna,che hai una figlia pestifera ma simpaticissima,che ci ha fatto sentire la tua voce!!:D Eppoi complimenti,direi che la tua dieta ha fatto effetto!!:hands13::hands13:
Buonanotte!:love_4:
 

letizia66

Florello
Alloira te ne mando un pò,dai! Mesà che SE nasce qualcosa,è più probabile un moscheutos bianco-rosa,che mi piacerebbe pure!Figurati se IO creo un sinensis gigante,nahhhh!!
Mai dire mai capitanassa :ciglione: si si proviamo :love:

Buonanotte ragazze, mi ritiro nel mio dolore:cry::cry:
Ma su Ortyna,che hai una figlia pestifera ma simpaticissima,che ci ha fatto sentire la tua voce!!:D Eppoi complimenti,direi che la tua dieta ha fatto effetto!!
Buonanotte!
mmmmmm mi sono persa qualcosa? :confuso: dove si sentiva la voce di Ortina? :cool:

.... quando si tratta di scemini.... mi offro volontaria per esperimenti!!!! se ne hai in più sempre volentieri!!!
Non so di cosa state parlando ma se si tratta di scemini mi unisco pure io
Con noi i scemini non hanno scampo :fischio: ahahahah
 

Alex81

Master Florello
Però dalle foto chi metteva una mano vicino erano grossi quanto la mano stessa, e non ricordo qualce utente fece la foto al fiore dell'hibi con la testa del figlio accanto allo stesso, proprio per mostrare la grandezza

si la belpaccia.... esistono fioriture anche di quelle dimensioni....si chiamano discobelle XXL o na roba del genere....io ne dovrei avere forse uno se me l'ha dato la belpica belpaccia! :D
 

mammagiò

Apprendista Florello
E' già passato di qui Angil per caso? Volevo fargli gli auguri per oggi giorno dell'Angelo...orami è notte ma ni è venuto in mente solo ora :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto