Stefano De C.
Florello Senior
Vi do il bacetto della buonanotte
:ciglione: ne sarei lieta ahahahah chissà cosa può uscire fuori , magari un sinensis grande come un mosquetos :hehe:Dalle 13 in poi,sino al tramonto.Se vuoi dei semini,ho fatto un esperimento...strano ,ho fatto l'apina tra uno di questi ed un sinensis rosa ed ha fatto i semi! Spero solo non siano sterili,tra un pò provo a seminarli,chissà come sarebbero?? Vuoi provare con me?
quello rosa però era spettacolare come anche il rossoEh ma sai Stefano,molti giardinauti qui sono come i pescatori.....
Notte Stefano :love_4: allora niente piantine? vado di spaccio mosquetos nella viaVi do il bacetto della buonanotte
Ma ciao Thejna,io rispondevo a Leti,ma se vuoi unirti all'esperimento sei la benvenuta! Non garantisco niente però,spero non siano sterili.....:squint:
magari non proprio in costume che qua ci son 4 °..... vengo a prendere qualche semuzzo
Ma su Ortyna,che hai una figlia pestifera ma simpaticissima,che ci ha fatto sentire la tua voce!! Eppoi complimenti,direi che la tua dieta ha fatto effetto!!:hands13::hands13::hands13::hands13:
Buonanotte ragazze, mi ritiro nel mio dolore
.... quando si tratta di scemini.... mi offro volontaria per esperimenti!!!! se ne hai in più sempre volentieri!!!
Ma su Ortyna,che hai una figlia pestifera ma simpaticissima,che ci ha fatto sentire la tua voce!! Eppoi complimenti,direi che la tua dieta ha fatto effetto!!:hands13::hands13:
Buonanotte!:love_4:
.... quando si tratta di scemini.... mi offro volontaria per esperimenti!!!! se ne hai in più sempre volentieri!!!
Allora piratesse,quando fa più caldo faccio la spartizione dei semini tra noi quattro,da buone amiche-sorelle!!k07: Ora li vado a contare.....Non so di cosa state parlando ma se si tratta di scemini mi unisco pure io
Mai dire mai capitanassa :ciglione: si si proviamoAlloira te ne mando un pò,dai! Mesà che SE nasce qualcosa,è più probabile un moscheutos bianco-rosa,che mi piacerebbe pure!Figurati se IO creo un sinensis gigante,nahhhh!!
mmmmmm mi sono persa qualcosa? :confuso: dove si sentiva la voce di Ortina?Buonanotte ragazze, mi ritiro nel mio doloreMa su Ortyna,che hai una figlia pestifera ma simpaticissima,che ci ha fatto sentire la tua voce!! Eppoi complimenti,direi che la tua dieta ha fatto effetto!!
Buonanotte!
Con noi i scemini non hanno scampo :fischio: ahahahah.... quando si tratta di scemini.... mi offro volontaria per esperimenti!!!! se ne hai in più sempre volentieri!!!Non so di cosa state parlando ma se si tratta di scemini mi unisco pure io
Capitankelly sei formidabile l'ho sempre detto :love_4::love_4:Allora piratesse,quando fa più caldo faccio la spartizione dei semini tra noi quattro,da buone amiche-sorelle!!k07: Ora li vado a contare.....
Ma dai Orty che non c'è di che vergognarsi :love_4: c'è da ridereEcco è arrivata prima la Kellina
che vergogna che vergona:ros::ros:
Però dalle foto chi metteva una mano vicino erano grossi quanto la mano stessa, e non ricordo qualce utente fece la foto al fiore dell'hibi con la testa del figlio accanto allo stesso, proprio per mostrare la grandezza
Ciao GBP,leggi un pò qui....Ricordo quelli di Alex81 rossi, che pure erano enormi