• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Ciao a tutti!Eccomi di nuovo amici pirati!
Innanzitutto:

come avete trascorso la giornata di ieri?
Noi siamo stati benissimo...14 persone a pranzo e 12 la sera... mi sono stancata come un mulo,ma ne è valsa la pena e poi il bimbo si è divertito un mondo...ha compiuto proprio ieri 2 anni!
Oggi praticamente ho passato la giornata a pulire!Che palle!

Lety grazie mille per la richiesta di amicizia!
Grazie a te per averla accettata :love_4: ma l'hai accettata? :D adesso vado a vedere ehhhh :lol:
La Pasqua tutto bene , cara Glory anche tu sei entrata a far parte delle mamme/donne/mogli/cuoche/dituttounpò :eek: si fatica, ma che soddisfazione :eek:k07:


Ragazzi scusate ma il 29 sera ho fatto gli auguri di Pasqua a tutti voi ma...non ci sono!Vado a vedere tramite la preferenza che mi ha dato la capitana e ....per sbaglio ho postato quì

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/165723-vi-piace-4.html

Ma come ho fatto??????????? Scusate!
Benvenuta nel club de "ma come ho fatto a far confusione tra i 3D?"
:lol: ed anche :burningma

:lol: tranquilli qui può succedere di tutto, senza che succeda niente, siamo ben preparati e allenatissimi in questo :lol: e tranne quei pochi mostri ,tecnologicamente avanzati che ci lanciano la cima per trarci in salvo , il resto aiuuutttt :lol:
 

Stefano De C.

Florello Senior
Hai capito Letizia che si è fatta regalare la brugmansia!
Intanto, qui piove dalle 17:15 circa, con alcuni amici siamo andati a fare un giro al parco, subito dopo l'arrivo è arrivata anche la pioggia come previsto
 

letizia66

Florello
Hai capito Letizia che si è fatta regalare la brugmansia!
Intanto, qui piove dalle 17:15 circa, con alcuni amici siamo andati a fare un giro al parco, subito dopo l'arrivo è arrivata anche la pioggia come previsto
Si si , siamo in buoni rapporti ,io sopporto la caciara dei suoi 8 cani e quando ho piantine e piantone in eccedenza gliele passo , questa volta mi ha detto proprio bene , le hanno regalato due zeppi di brug. e le hanno attecchito tutti e due , fortunatamente uno era di troppo :ciglione: :D adesso penserò a lei anche dopo la semina degli moschetus , di coccineus rossi gliene ho dati 3 dei miei nati da seme come gli iris, la yucca e oltretutto si bea delle fioriture delle mie piante che dalla sua parte c'è più sole e i miei fiorellini si girano dillà :squint: dimmi Stefano me la meritavo o no? :lol:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
...ormai ho l'ombrello incorporato alla manica del piumino.....

oggi pomeriggio spedizione punitiva al Sinflora:love:..... (qualcuno mi ha convinto e) ho comprato un ortensia bianca:love:..... adesso deve prorio arrivare un po' di sole e caldino che il mio fazzoletto attende restyling.....

fra gli acquisti di oggi, oltre all'ortensia, ho comprato anche la santolina lemon fizz... che penso finirà nell'angolo roccioso (ancora in cantiere)
 

letizia66

Florello
Piratacci visto che piove piove e piove consoliamoci con un dolcetto :ciglione:

DSC01115_zpsdcb2b719.jpg


bellissimissimo e buonissimissimo :) :eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
Grassie Leti,domani palestra doppia mesà.......:martello:E dopo questi basta dolci,prometto!!!:fischio:
 
K

Kelly Genova

Guest
Insomma Letizia fa il baratto verde con la vicina
Ciao Stefano,lo sai che qua piove???Vuoi venire a trovarmi,caso mai ti mancasse?:squint::martello2 Io alla signora col giardino del piano terra regalo i moscheutos già grandi,che ne ho fin troppi......:eek:k07:
 

Stefano De C.

Florello Senior
Ciao Stefano,lo sai che qua piove???Vuoi venire a trovarmi,caso mai ti mancasse?:squint::martello2 Io alla signora col giardino del piano terra regalo i moscheutos già grandi,che ne ho fin troppi......:eek:k07:

Piove anche qui da dopo le 17, ora diluvia, prima pioveva moderato. Se vengo a casa tua mi regali i moschetous allora
 
K

Kelly Genova

Guest
Piove anche qui da dopo le 17, ora diluvia, prima pioveva moderato. Se vengo a casa tua mi regali i moschetous allora
Ci puoi giurare! :D Se però ti accontenti dei semi,te li posso spedire,poi sta a te...... :eek:k07:Qua per fortuna non diluvia,che se mi si riempiono per la terza volta di acqua i mobili fuori io mi infurio.......cat:
 

letizia66

Florello
Insomma Letizia fa il baratto verde con la vicina
:D sissi chi può dà , il papà anni fa mi diede degli agapantus , la signora di fronte a me invece mi diede la alstroemeria , c'è un discreto traffico di piante qui :lol:

Ora pausa qui. Ti fanno i famosi fiori da 20-30 cm?
Stefano anche io li devo seminare se tutto va bene e le piantine si fanno grandicelle te le passi a prendere qui che sei abbastanza vicino :eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
Beh non esageriamo,i miei fanno questi:

attachment.php

Non li ho mai misurati,mi accontento!!:D
 

Stefano De C.

Florello Senior
L'ho chiesto perché da come venivano descritto la scorsa stagione sembrava che tutti avevano delle autentiche scodelle sui balconi-giardini
 
K

Kelly Genova

Guest
Dalle 13 in poi,sino al tramonto.Se vuoi dei semini,ho fatto un esperimento...strano :crazy:,ho fatto l'apina tra uno di questi ed un sinensis rosa ed ha fatto i semi!:eek: Spero solo non siano sterili,tra un pò provo a seminarli,chissà come sarebbero??:confused: Vuoi provare con me?:fischio:
 

Stefano De C.

Florello Senior
Però dalle foto chi metteva una mano vicino erano grossi quanto la mano stessa, e non ricordo qualce utente fece la foto al fiore dell'hibi con la testa del figlio accanto allo stesso, proprio per mostrare la grandezza
 
K

Kelly Genova

Guest
Però dalle foto chi metteva una mano vicino erano grossi quanto la mano stessa, e non ricordo qualce utente fece la foto al fiore dell'hibi con la testa del figlio accanto allo stesso, proprio per mostrare la grandezza
Certo,ma non tutti i moscheutos sono uguali,quello che dici tu rosa è veramente enorme!! :love: Gli altri non me li ricordo......:confuso:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto