• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol: Notte Ortyna,ci troviamo domani per gli auguri,ma spero che tu non faccia come la cagnottona che dorme con le paste vicine,eh!!:martello2 :love_4:
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
no no ma tra le uova di pasqua si:D:D
uova.gif
 
K

Kelly Genova

Guest
risata.jpg A proposito,il tuo albero pasquale è bellissimissimo!!:hands13::hands13:
Però non sono riuscita a vedere la gallina come puntale......:confuso: :love_4:
 

Stefano De C.

Florello Senior
Come va? State già pensando a che mangerete alla santa Pasqua?
Da voi si usa fare la colazione pasquale? (qui alcuni la fanno, a me non piace, mangiare di primo mattino il prosciutto o la mozzarella iiiih che schifo)
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
...sono sicura che pur essendo corsa zompettando fra una bacheca e un'altra qualcuno mi è sfuggito.... perciò:
a2ucfn.jpg
 

Stefano De C.

Florello Senior
Qui ha piovuto un pochino poco fa, giusto inumidita la strada, dovrebbe aumentare verso sera. Le regioni di nordovest (Liguria, Piemonte, Lombardia) domani dovrebbero avere una giornata con poche nubi
 
K

Kelly Genova

Guest
Qui ha piovuto un pochino poco fa, giusto inumidita la strada, dovrebbe aumentare verso sera. Le regioni di nordovest (Liguria, Piemonte, Lombardia) domani dovrebbero avere una giornata con poche nubi
Sole,domani sole,altro che poche nubi......:martello2 E se non è sole.....:mazza::mazza:
Ne approfitto per fare gli auguri a tutti i miei amici piratacci!:D

images
:love_4::love_4::love_4:
 

letizia66

Florello
Sera piratacci ,che piacere vedere Ginestra , grazie per gli auguri :) Buona Pasqua anche a te :love_4:
I fornelli mi aspettano ,mi vado a dar da fare, intanto vi faccio i miei più affettuosi
AUGURI DI BUONA PASQUA :flower::flower: che sia serena e che la trascorriate circondati dall'affetto di chi avete più a cuore :) poi se siete invitati a pranzo e arrivate freschi freschi per mettervi a tavola allora siete proprio fortunati :D
c'è chi può e chi non può , io non può :lol:
 

Stefano De C.

Florello Senior
:eek::eek:Ste, sei sicuro?

:hands13::hands13::hands13:
finalmente una bella notizia:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Sì, non dovrebbero esserci molte nubi sul nordovest domani, intanto prima di cena è scesa acqua a catinelle, questo marzo qui ha avuto ben 18 giorni di pioggia contro una media di 10, e anche domani penso che pioverà specie al mattino, solo nel 1909 si ebbe di più, 22 giorni con pioggia. Comunque, tutta acqua che serve
 

_ortensia_

Master Florello
Sera piratacci ,che piacere vedere Ginestra , grazie per gli auguri :) Buona Pasqua anche a te :love_4:
I fornelli mi aspettano ,mi vado a dar da fare, intanto vi faccio i miei più affettuosi
AUGURI DI BUONA PASQUA che sia serena e che la trascorriate circondati dall'affetto di chi avete più a cuore :) poi se siete invitati a pranzo e arrivate freschi freschi per mettervi a tavola allora siete proprio fortunati
c'è chi può e chi non può , io non può

:lol::lol::lol:
anche io non può:(:(
Ciao Letina, di nuovo tanti auguri a te, alle tue splendide figlie e al marito che non ho il piacere di conoscere:love_4::love_4:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto