• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francescodv

Maestro Giardinauta
Se non ci fosse l'inverno, la primavera non sarebbe così piacevole: se non provassimo l'avversità, il successo non sarebbe tanto apprezzato.
Anne Bradstreet, Meditations Devine and Moral.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
prima, prima cicca cicca bum:lingua::lingua:

mi piace vincere facile, non c'è nessun altro:D:D

K

Kelly Genova

Guest
Secondaaaa!!!!:froggie_r:froggie_rBravo Francesco,bellissima e verissima frase!:hands13::hands13:Ora chiudo io provvisoriamente,in attesa del GBP!:eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:

Hai fatto benissimo Arte a passare di qui:)
Ot
anche io sto vedendo la partita da brava milanista, però devo dire che sono pure palermitana in questo momento perchè dove c'è il mio bellissimo Malesani, ci sono io:love::love::love: Fine ot:D:D

artemide

Florello Senior
:lol::lol::lol:

Hai fatto benissimo Arte a passare di qui:)
Ot
anche io sto vedendo la partita da brava milanista, però devo dire che sono pure palermitana in questo momento perchè dove c'è il mio bellissimo Malesani, ci sono io:love::love::love: Fine ot:D:D

riapro e chiudo l'OT...io invece sono una "gobba"... Juventina convinta !!! :hands13:

_ortensia_

Master Florello
Perchè quello di la è chiuso:D:D:D

Scherzi a parte Stefano, quando si arriva a 1000 messaggi se ne apre un altro ( spero di non essermi sbagliata)

THEJAM1112

Apprendista Florello
bellissima apertura!!!!
.... arrivo or oroa da una piacevolissima e imprevista serata in pizzeria....
visto che domani hanno messo neve ho pensato di fare gli scongiuri e ho preso una "pizza estate" tipo questa con pomodorini rucola e bufala..... una vera bontà...
3850680887_7b7436c8d4.jpg

poi.... Orty, Angil.... per un po' stiamo apposto

festa_birra_2007.jpg
.... la zatterona traballa un po' ma so già che la birra "evapora" in fretta.....

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Perlati! :lol:

Io ancora tossisco e soffio il naso.... voglio la primaveraaaaaaaaaaa!!!!

[video=youtube_share;pEjzFRHO6HM]http://youtu.be/pEjzFRHO6HM[/video]

_ortensia_

Master Florello
:love::love::love:
THEJNA è meravigliosa, già mi vede girare tra quelle stanze, affacciarmi alle finestre ad ammirare quella vista bellissima:)
mentre qui se mi affaccio vedo solo mostri:cry::cry:

images

1332483d1288865484-donne-brutte-ma-che-arrapano-81.jpg

francescodv

Maestro Giardinauta
Non so da voi ma qui fa un freddo brrrrrrrrrrrrrr. stanotte siamo scesi di nuov a 4°C ed il Vesuvio ha rimesso il cappuccio.
ma passerà, deve passà.

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Grazie Francesco per l'apertura :) bellissima, tanto quanto vera :eek:k07:

Buongiorno a tutti piratacci a quelli malconci a quelli in splendida forma ( come di solito siamo tutti :ciglione: :fischio: :lol:) a quelli che non sono stati neanche sfiorati dall'influenza :rolleyes: a quelli in viaggio , a lavoro , in panciolle e anche a chi si scola tutta la birra in cambusa :squint: :lol:

Alex81

Master Florello
beccati! :D

sbaglio o la merla ha sbagliato mese quest'anno?! BRRRRRRRRRRRRRRR

buonWE da brivido a tuttii miei piratuncoli :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto