• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

letizia66

Florello
Beeeellliiii...però qui...in questa foto....c'è un pezzo della mia regione

vero, i lumbard in de par tuttttttttttttt :D
:lol::lol: non ci sarei mai arrivata se non fosse intervenuta Orty :D

che belle Leti e quel carro dei pirati è favoloso :love:
Mi hanno detto che ce n'erano di veramente belli , ma a me è bastato vedere la nave :lol: spettacolare , quello che mi dispiace è che mi sono persa i gruppi , sono quelli che mi piacciono di più , ballano ,si divertono e mi trasmettono l'allegria del carnevale :D

Federica

Master Florello
ciaooooooo!!!! :love_4:
certo che non si sono risparmiati....GIGANTE la Perla Nera :eek:

ma che bella sfilata...anche qui il tema è PIRATI :):D:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Che meraviglia la Perla Nera......:love: Bravissima Leti ad averla fotografata, :hands13::hands13:e quanto è grande!!! :eek: Se il capitano è un tuo amico digli che non la smonti,il prossimo anno ci organizziamo e veniamo noi da tutta Italia a fare l'equipaggio!Sarebbe fantastico!!E divertente! :D E magari con lui a capitanarla,in fondo la nave è sua.....:love:
images

Va beh smetto di sognare e scappo,a stasera!!:love_4::love_4:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
images

Ciao ragazzuoli belli...scusate l'assenza...ma quando GLORY si assenta è perchè rivoluziona casa...e non ho finito!:squint:le famose pulizie di pasqua....Che rottura!:squint:Novità?
Come sempre non ho letto dietro...avete scritto troppo...ma quanto correte?:lol:
Perciò se qualche anima buona mi fa un riepilogo veloce veloce è ben gradito...o altrimenti ....m'arrangio:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Glory :love_4: DEVI andare a vedere un pochino indietro,ma solo una paginetta,perchè ci sono delle maschere di Carnevale che meritano,eppoi Leti ha fotografato la Perla Nera!!! :love: Per il resto ,Cris ha avuto un pò di influenza ed abbiamo deciso di andare a Rio.:D
Non è un pò presto per le pulizie di Pasqua???:rolleyes:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera convalescenti :rolleyes:

Come procede? Io non ce la faccio piu co sto freddo. Sono in trepida attesa per la primavera!!!!

Mi sto godendo real-manchester :D

Inviato tramite il mio GS3 e Tapatalk

Stefano De C.

Florello Senior
Oggi a un forno mentre lavoravo ho chiesto 6 frappe (erano quelle non consumate ieri certamente), 1,44 euro (di solito me le danno 0,80, 0,90 dipende), un po' ladri

Stefano De C.

Florello Senior
Uh come cosa sono! Forse le chiamate in uno dei tanti nomi diffusi in mezza Italia, bugie? Chiacchiere? Quei dolci di carnevale che sono sia fritti sia al forno

crireal

Guru Giardinauta
No dai... le frappe...
ma fatevele da soli! :D
E' facile, veloce e economicissimo :D
E vengono deliziose! :O

Anche la parodi le ha fatte in tv due sere fa :p

Alto