• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

mammagiò

Apprendista Florello
Non conoscevo il tuo sistema,io li faccio così.....
images
:confuso:

perchè così mi bagno i capelli....tanto i profumi servono per il naso e la gola, al resto della testa non serve :lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Thej consolati,neanche il mio minore,che è in macchina,è ancora a casa.....Nati per far tribolare!!:martello2 Il maggiore,che è andato in bus,è già qui,ma quando uno è testone che ci vuoi fare.....:sgrunt: Qua adesso fa "solo"freddo,c'è un vento gelido,ma ha smesso di nevicare.La strada sembra pulita,speriamo anche altrove....:rolleyes:

THEJAM1112

Apprendista Florello
....qua bastano 3 dita di neve che va tutto in tilt, nelle nostre montagne anche con mezzo metro di neve tutte le strade son pulite:burningmacat:

idioti che pensano che la prudenza sia una sorpresina dell'ovino chinder...... pensa che quello che avevo dietro mi stava appiccicato e faceva gesti a quello dietro 2 auto, mentre l'auto davanti a me sbandava continuamente sul nevischio... tipo imparare a sfrizionare senza toccare i freni e mantenere la distanza di sicurezza??????cat:

...mio marito gli è andato incontro... visto che ha dovuto prendere una strada alternativa .... :fifone2:forse un'incidente.... comunque fila continua per oltre 8 km:eek:

K

Kelly Genova

Guest
Qua Genova,big snow andata altrove!!:D Strade libere e figli a casa,alè!!:tupitupi:
E tuo figlio Thej ? Però il panorama era da sogno......:love:

letizia66

Florello
Sera piratacci leggo che siete tutti a casa , compresi i figlioli :) che tutto è andato bene nonostante le lunghe e abbondanti fioccate , adesso posso tranquillamente andare a spalmarmi sul divano sperando che il maritaccio trovi qualcosa di interessante da guardare altrimenti sarò nel mondo dei sogni in men che non si dica :hehe:

Ma CIAOOOOO GBP :love_4: todo bien?

Notte a tutti :eek:k07:

crireal

Guru Giardinauta
QUa solo big rain... ma taaanta taaanta!!! :boh:

In compenso. dopo aver parlato, è arrivata l'influenza,
parlo come l'esorciccio, abbaio come un caniolo e piango dal raffreddore come il mio allenatore strAMA dopo la sconfitta di domenica scorsa :lol:

Come va da ste parti apparte la neve?

michelepm

Florello Senior
:eek::eek: Credevo che anche al sud ci fosse maltempo,beate le tue piante!:D
Forse si salva solo lui, perché oggi pomeriggio il ventaccio della malora mi ha rotto 3 rami dall'hibycat:Buonasera infreddoliti d'Italia, come vi capisco; ieri sulla neve sembravo uno zulù:D ma almeno ero bello caldo caldo nella mia mega imbottitura:lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Avete visto ieri sera il servizio di striscia sulle catene:lol::lol: questa è la faccia del mio amico quando, dopo due ore vicino alle ruote, gli ho detto che aveva invertito le catene alle auto:lol:
jufi9g.jpg
Meno male che alla fine ci sono riusciti.

K

Kelly Genova

Guest
QUa solo big rain... ma taaanta taaanta!!! :boh:

parlo come l'esorciccio, abbaio come un caniolo e piango dal raffreddore come il mio allenatore strAMA dopo la sconfitta di domenica scorsa :lol:

Come va da ste parti apparte la neve?
Poooovero Cris,proprio alla fine te la sei beccata! BABY218.gif Beh però adesso te ne stai a casa e con sto freddo non è mica male non dover uscire!!:eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Posso ridere per quest'ultima frase:lol::lol:Buona influenza:D Allora rimango ancora l'unico sopravvissuto:tupitupi::tupitupi:. ci sentiamo dopo, buonanotte a chi va via e copritevi che fa freddo.

Alto