mammagiò
Apprendista Florello
Non conoscevo il tuo sistema,io li faccio così.....:confuso:
perchè così mi bagno i capelli....tanto i profumi servono per il naso e la gola, al resto della testa non serve
Non conoscevo il tuo sistema,io li faccio così.....:confuso:
Qua Genova,big snow andata altrove!! Strade libere e figli a casa,alè!!
E tuo figlio Thej ? Però il panorama era da sogno......
Credevo che anche al sud ci fosse maltempo,beate le tue piante!Bah, il tempo è proprio strano, da noi c'è vento e 12 gradi.
Bah, il tempo è proprio strano, da noi c'è vento e 12 gradi.
Forse si salva solo lui, perché oggi pomeriggio il ventaccio della malora mi ha rotto 3 rami dall'hibycat:Buonasera infreddoliti d'Italia, come vi capisco; ieri sulla neve sembravo uno zulù ma almeno ero bello caldo caldo nella mia mega imbottituraCredevo che anche al sud ci fosse maltempo,beate le tue piante!
C'è Sud e Sud, la pianura casertana è cosa ben diversa dai monti avellinesi o beneventani.Credevo che anche al sud ci fosse maltempo,beate le tue piante!
Poooovero Cris,proprio alla fine te la sei beccata! Beh però adesso te ne stai a casa e con sto freddo non è mica male non dover uscire!!k07:QUa solo big rain... ma taaanta taaanta!!! :boh:
In compenso. dopo aver parlato, è arrivata l'influenza,
parlo come l'esorciccio, abbaio come un caniolo e piango dal raffreddore come il mio allenatore strAMA dopo la sconfitta di domenica scorsa
Come va da ste parti apparte la neve?
Posso ridere per quest'ultima fraseBuona influenza Allora rimango ancora l'unico sopravvissuto. ci sentiamo dopo, buonanotte a chi va via e copritevi che fa freddo.In compenso. dopo aver parlato, è arrivata l'influenza,
parlo come l'esorciccio, abbaio come un caniolo e piango dal raffreddore come il mio allenatore strAMA dopo la sconfitta di domenica scorsa