• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Io ce l'ho fatto entrare... era il piumoncino estivo...ma la lavatrice girava a stento...e io che pregavo nel frattempo con le dita incrociate:fischio::lol:E dicevo "se stavolta me dice bene...non ce riprovo più LO GIURO!"

_ortensia_

Master Florello
:Davete mai provato a lavare un maglioncino di lana blù a 60° con tovaglie bianche e lenzuola?...... io si e questo il risultato:D
images

questo il maglioncino nuovo:(
images

:cry::cry:

letizia66

Florello
Aahahahahahhh povere lavatrici , vedo che non sono la sola ad infilarci di tutto , piratesse ho risoltoooooo :tupitupi: quanto mi piace sistemare le cose senza l'intervento del tecnico , di acqua oltretutto insaponata :burningma ce n'era a secchi :muro: e tutto per una piccola mollettina per capelli cat: ma dico io fanno le lavatrici elettroniche computerizzate parlanti e anche rompimaroni ma un tubicino di scarico di emergenza per poter svuotare il cestello senza dover usare la barca per girare per casa NO ? :squint:

A poi , che torna la mia mostriccia dalla palestra e sarà affamatissima :D :eek:k07:

letizia66

Florello
:Davete mai provato a lavare un maglioncino di lana blù a 60° con tovaglie bianche e lenzuola?...... io si e questo il risultato:D
images

questo il maglioncino nuovo:(
images

:cry::cry:
Orty non so se ti può consolare io lunedi ho dovuto buttare un maglioncino di lana che non era la prima volta che lavavo senza che gli succedesse niente ,dai che l'attimo del collione capita :( ehhh se capita :fischio: :lol:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera lavanderine!! :lol:

io devo comprarla una lavatrice... la sola cosa mi mette inquietudine.... figuriamoci ad usarla!!! :D

salpiamo stasera per altra destinazione? Che ne dite del madagascar? :ciglione:

crireal

Guru Giardinauta
Vi regalo una chicca.... questo è un mitico genio!!!! :D

[video=youtube_share;Qjo41hvToaA]http://youtu.be/Qjo41hvToaA[/video]

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Molto simpatici, certo che bisogna essere bravi a farli scorrere:)

Madagascar? mi ispira, hai qualche immagine che non ciò voglia di cercare?:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
davvero un mito!!!! troppo forte Cris!!!

non ho letto indietro ma vedo un bucato dell'Orty un po' naif!!!! :lol:sai Orty?....io non ho problemi coi maglioni ..... ma coi calzini:lol:

la mia è una famiglia di 4 persone di cui un pallavolista e un tale che nel tempo libero lavora in campagna...... la mia lavatrice ha una capacità nominale di 8kg, ma secondo me qualche volta li supera.... (se mi lamenterò in futuro è perchè non erano solo 8kg nominali:lol: e avrà deciso di lasciarmi a piedi!!!!)

quando andai ad acquistarla sono rimasta imbaccalata davanti a quella meraviglia di lavatrice che di kg ne tiene ben 12.... poi la mia enorme saggezza :fischio:mi ha condotto al pensiero che 12 kg lavati sono anche da stirare e non hanno ancora inventato un ferro da stiro così avanzato e in gamba da tenerle testa.....:storto:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:lol:
io la comprero ultraslim 33 cm di 5 kg...
ora sono ancora piu convinto :D

nella mia ci sta anche il piumone matrimoniale:D:lingua:
....con quella che avevo prima è stata lite dal primo giorno..... soprattutto perchè erano fallate le guarnizioni del filtro e siccome non era compreso fra le parti in garanzia la sostituzione dei gommini volevano farmela pagare 80 eurini + 45 della chiamata (telefonata!!!) al che sono andata in ferramenta con uno di quelli fallati e con 10 euro ne ho comprati 20 che non erano proprio uguali uguali ma circacircorum.... ma si vede che non doveva rimanere a lungo a casa mia .....esattamente una settimana dopo la scadenza della garanzia c'è mollata la sospensione del cestello a fronte di un preventivo di 180 euro ho deciso di cambiarla

emmenomale!!!!

comunque mi sono attrezzata per le eventuali fughe d'acqua
1.jpg

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Io ne ho cambiate quattro in 35 anni, :crazy:adesso ho una Miele che è perfetta, mi trovo proprio bene:love: la seconda era una AEG, buonissima mi è durata 12 anni e ha fatto tanti ma tanti di quei lavaggi. era proprio crucca( tedesca):D:D

K

Kelly Genova

Guest
Ecchime,mellio tardi che mai!! :martello:
Cris aggiudicato il Madagascar, :hands13:mai stata,ma le foto mi hanno convinta :love: E che alberi strani!:eek:
Ortyna mi spiace per il maglioncino,però le lenzuola sono venute di un azzurro strepitoso!! :D Vedi il lato bello della cosa,valà!:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Peccato.......:( Ma allora vai con la candeggina e torna bianco!:eek:k07: :love_4:

Alto