Glory-Lily
Giardinauta Senior
Buongiornoooooooooooo!Carinissimo Ratatouille!
Bel viaggetto :hands13: :hands13: oltre la ciliegina vi siete scordati che vicino al fuoco c erno tamburelli e chittare che suonavano e cantavano?:martello2 :martello2Olmina la cosa più ideale e' mettere sulla fronte proprio un sacco con pezzi di ghiaccio dendro sulla fronte perché agisce senza dar fastidio sula fronte . . .la testolina deve c errar di stare non riscaldato si rischia di fondere il cervello .imbottirlo ogni 4 ore minimo di tacchiperina e se ancor non scende una compressa di bendelan cortissime che dopo 5 minuti cala di colpo tutta la febbre ma devi dirlo al dottore prima.comunque dopo oggi il povero disgraziato mal capitato va andato visitato se non migliora .le spalle,gola ecc ecc vai al prontosocorso direttamente se no e uscire dovrà lo stesso pero' dopo al dottore li facciamo provare questi Loro finito nel ambulatorio doveva passar una spina a vederlo . . .che stronzi di dottori!!!!!:burningma.continuo a togliere l erba e ortiche a volontà a presto piratelli
Se fosse stata una recluta avrei capito subito il significato di spina:ciglione: ma ambulatoriamente parlando non sò se è ugualedoveva passar una spina a vederlo . :confuso:
Copiato da internetQuale sarebbe il significato per una recluta?
dimmi Michi
Olmina senti,io ho avuto il figlio maggiore con 39°per 4 giorni di seguito e con la tachipirina scendeva a 38°per un pò eppoi risaliva.....Il 5°giorno ha iniziato a calare.Questa influenza è terribile,ma se non ha altro segui il consiglio di Mary.Se inizia la tosse una visita ci vuole,ma suppongo che stiamo parlando di una persona giovane e sana,vero?Facci sapere!!:love_4:pirati e piratesse, sta volta non vi sgrido, ma ho bisogno di un consulto serio: conoscete voi qualche rimedio, cosa fare, in caso di febbre oltre 39 e passa che dura da tre giorni??? metto o non metto acqua del ghiaccio in testa? e poi fa male o bene stare mooolto vicino al fuoco? come posso portare il degente in ambulatorio, domani, con temperatura sotto zero???? con chi mi incactus visto che sembra che non sia possibile avere una visita domiciliare? avete degli squali da prestarmi che li porto con me (domani) e gli do da mangiare ciccia fresca e abbondante e saporita?
Ora ho capitoVisitina celere celere?:martello2