• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

_ortensia_

Master Florello
non posso: c'ho da controllare tutto il sesto parallelo!! ti mando una ciambella speciale, tò, se t'ha fame...se un c'è il pesce da pescare..:lol: vedi de non t'ingordire troppo: lascia qualcosa agli altri poltroni che io ripasserò a sorpresa:D
noysmu.jpg
:Saluto: ocio!

WOW che meraviglia, grazie Olmina, mo la metto in un bel vassoio e preparo pure un bel the e li lascio per gli altri che verranno:)
grazie cara:love_4:

noysmu.jpg

la torta è offerta gentilmente da Olmina:love:
il the è mio:)
images

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
come di speek THEJ, che ho usato?:confuso:
no perchè con sto occhio che piange no ci vedo:crazy:

:hands13::hands13:
Olmina, qui ci trattiamo bene nè, non ci facciamo mancare nulla:love:

Torna presto cara:love_4::love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
con tutto quel fumo, ti credo che ti piange un'occhio..... e meno male solo uno !!!!!:lol::lingua:

....grazie per la merenda sia a te che all'Olma!!!!

_ortensia_

Master Florello
Prego cara:love_4:

Ragazze, vado a ritirare i panni stesi
panni+stesi.jpg

c'è qualche anima buona che mi aiuta a stirare? sono una montagna:cry::cry:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Prego cara:love_4:

Ragazze, vado a ritirare i panni stesi
panni+stesi.jpg

c'è qualche anima buona che mi aiuta a stirare? sono una montagna:cry::cry:

ecco.... vado a fare la stessa cosa!!!!
:rolleyes:avevo provato a sistemare i panni da stirare a fianco dell'asse da stiro con il ferro acceso..... :muro:ma quando sono ritornata erano ancora tutti lì che mi aspettavano..... :storto::cry:

ciacia!!!! a dopo!!!

K

Kelly Genova

Guest
Ciao pirati,che bella novità la ciambellona di Olmo!!:baffi: Come fa a sapere che sulla Marea (e mesà anche sulla zatterona....:fischio:)siamo tutti golosacci??Si è già sparsa la voce?? :eek: Cu fu?(si scrive così,mesà di no....:martello:) Vice,indaga!!
Però mesà che Olmina nun se ricorda che la Marea vola(pstt guarda la mia firma,è quella a destra...)e quindi nun risaliamo il Tevere e la capitaneria ci fa un baffo a noi... :D Che pirati saremmo sennò???:ciglione:
Io forse rimando la neve,nun siamo poi in gran forma ancora ed andare senza sciare nun me và,vi farò sapere.
Stasera nun so se ce la farò a passare,nun posso neanche lasciare di guardia il bel cagnone da valanga,sennò scappa il Vice.....:lol::lol:
Buona cena a tutti!:food: :love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buonasera oggi abbiam un po' marinato e lasciato la grande nave alla povera e affezionata Orty e grazie al tee.poi che sorpresa grande L olmina a bordo potesse venir anche più spesso no?????:martello2 :martello2 a portar un altra cosa buona da divorar :food:Mmmmmm.oi TEHJAMINA ti sei accorto anche tu che anime buone non ci sono per te aiutar?:lol: :lol: la mia piccola e grande e montagna di vestiti l ho fatto faccendo prima il segno della croce l altra volta :lol: :lol: ho appena visto una luna bellissima di Angel che emozioni e ch spettacolo . . .forza pirati togliete fuori i cannocchiali e vedete :froggie_r :froggie_r :love:

letizia66

Florello
che spasso, omino michelin mi raccomando fai tante foto

Babba ragazzi come sto conciata senza voglia di far nulla, se non avete di meglio da fare rimanete a farmi compagnia dai che son sola
Se eri più vicina Orty venivi a fare due ciance con me :D che oggi è stato un pomeriggio tranquillo (lavorativamente parlando) per il resto le corse si son sprecate :rolleyes:

Buonasera oggi abbiam un po' marinato e lasciato la grande nave alla povera e affezionata Orty e grazie al tee.poi che sorpresa grande L olmina a bordo potesse venir anche più spesso no????? a portar un altra cosa buona da divorar Mmmmmm.oi TEHJAMINA ti sei accorto anche tu che anime buone non ci sono per te aiutar? la mia piccola e grande e montagna di vestiti l ho fatto faccendo prima il segno della croce l altra volta ho appena visto una luna bellissima di Angel che emozioni e ch spettacolo . . .forza pirati togliete fuori i cannocchiali e vedete
:lol: orcaloca Mary la vista di quella luna spettacolare ha fatto emozionare anche il tablet ha fatto una strage e rinominato più di una persona :lol:

Ciao Olmina ma che bella quella nuvoletta :D oh qui non si batte mai la fiacca tuttalpiù si tratta di lavoro di concentrazione , non si dorme mai si collaudano le palpebre, non si lascia mai nessuno da solo è il turno di guardia e dulcis in fundo :fischio:non siamo golosi :rolleyes: ma molto attenti a non offendere chi offre prelibatezze e in men che non si dica .....spariscono :lol:

Capitanassa rimanda alla prossima settimana così l'equipaggio è pronto per volare dal vice e con i nostri gatti aivoglia a scavare in caso di bisogno :martello2 :lol:

_ortensia_

Master Florello
:love:
Oh Letina sarei venuta volentieri a far due chiacchere, chissà quante cose ci racconteremmo io e te:):)

Chissà se capiterà mai:boh: speriamo:)

Buonanotte a tutti che non riesco più a tenere gli occhi aperti:(
2093582944.gif

letizia66

Florello
Notte Orty :) notte a tutti i piratacci :love: vado a collaudare il divano e che non si dica che mi ci sto riposando :martello2 :squint:, si tratta di un test di comodità per media permanenza :fischio: :D :eek:k07: :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ecchime,ce l'ho fatta a passare!! :tupitupi:
Notte Ortyna,col raffreddore super vai a nanna presto con un bel latte caldo e miele,ti capisco....:love_4:
images

K

Kelly Genova

Guest
Notte Orty :) notte a tutti i piratacci :love: vado a collaudare il divano e che non si dica che mi ci sto riposando :martello2 :squint:, si tratta di un test di comodità per media permanenza :fischio:
risata.jpg Vedete com'è la mia Marea??:ciglione: Inizio a ridere al mattino col Vice e finisco la notte con la Leti mia mia che collauda i divani!!!:lol::lol:Buona questa! :D Mesà che posso andarmene anche io,ma prima voglio vedere la luna di Angil!:love:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera golosastri! :lol:

... io non voglio parlare ma per ora mi sto salvando alla grande ai malanni stagionali, sperem continui cosi! :D

c'è ancora qualcuno sui ponti? :lol:

Stefano De C.

Florello Senior
Stefano,non mi ricordo cosa avevi detto circa le previsioni del Trentino, mi sembra che fosse brutto tempo per il fine settimana e infatti:
giovedi bel tempo, venerdi 30 cm di neve, oggi vento fortissimo e tutti i passi chiusi:(

Orty mi spiace molto, però io avevo capito le precipitazioni lungo il viaggio, che sarebebro state poche, invece sui crinali ci sarebbero state nubi che sfondavano dall'Austria e così è stato.
I passi che io sappia sono spesso chiusi in inverno

michelepm

Florello Senior
... io non voglio parlare ma per ora mi sto salvando alla grande ai malanni stagionali, sperem continui cosi! :D
Shhhhhhh non gridarlo troppo forte, per ora siamo in due a non aver preso il viruZ maledetto, speriamo che duri fino a primavera.
Tu stai attento a lasciare certe impronte,lo sai chi mandano a salvarti??:ciglione: Mesà che ti libereresti da solo.......:lol::lol:
images
Quello non è un salvataggio ma darmi il colpo di grazia sotto la neve:lol::lol:
Buongiorno infreddoliti d'Italia, capisco che da voi fà più freddo ma qui 5° gradi è freddissimo:D

Alto