• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
Marò... e ci credo. brutta stagione.:inc: E dire che ci lamentiamo del bel sole in estate...:flower::flower:

e aspetta di vedere da lunedi....per carità il caldo di quest'anno l'ho tenuto male pure io MA DA LI A LAMENTARMI CE NE PASSA....non li sopporto quelli del CHE CALDO VOGLIO IL FREDDO.....

THEJAM1112

Apprendista Florello
tiè :ciglione:

sq6weu.jpg

il quadrato lo tengo a rombo o lo metto diritto secondo voi?! MISTERO!

sparate!
Acc, Alex:eek: bello! Secondo me lo lasci così com'è :D :tupitupi:
QuotoQuoto!!!! PPello!!!

questo trio di colori sarà eterno e ce ne andrebbe pure un quarto ma vedremo se mi verranno ispirazioni future...anche a me piace cosi....messo dritto è molto piu facile vedere le cuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrve :lol::lol::lol: e quando la macchina la guido io ce ne sono sempre tante!

......ma che aghi usi????

Angil

Guru Master Florello
e aspetta di vedere da lunedi....per carità il caldo di quest'anno l'ho tenuto male pure io MA DA LI A LAMENTARMI CE NE PASSA....non li sopporto quelli del CHE CALDO VOGLIO IL FREDDO.....

Io non sono uno di quelli, ma quest'anno un po' di freddo lo cercavo... :lol:

Già, anche qui si mette male a quanto pare Uffi. :muro:

Ciao Thej, un teino lo berrei volentieri anch'io :flower:

Ps Ehm.... Alex, ma lo sai che quell'avatar mi sta proprio antipatico? :lol::lingua: l'occhio mi va sempre lì :muro:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
guarda ti dirò....capisco quelli che non lo sopportano che mettendo su gli anni inizio pure io a sopportrlo di meno .... quel che dico io è MA BUTTATEVI IN PISCINA :ciglione: il mio senso comunque è generale...giornate piu corte....nessun cinguettio....nessun colore nessun profumo....e poi i miei psicanalisti si stupiscono se entro in deprex!

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Thej,cosa prepari tu?:confuso: Dicci qualcosa! :)Per il teino stasera ci penso io,che mesà che Leti sul divano si è proprio addormentata......:sleep2:
images

@GBP ti straquoto:W l'estate!!!!:D

Alex81

Master Florello
nel senso che l'ultimo telo poggia su 4 strati + lo spessore delle cuciture....un ago grosso buca la stoffa e sottile si spezza!!!!

macchè....dovrebbe essere un 90! comunque questi lavori dovrebbero essere fatti a mano col punto a scomparsa per evitare problemi....son io che son cazzzone e faccio le cose di corsa....ma questa sarà la coperta prova di una lunga serie :D e comunque qualcuno se ne rompe ma mi ero fatto borse di pelle (non troppo grossa) e sedie a sacco inimagginabboli :ciglione: mica cazzate....t'è arrivata la mia mail piuttosto?!

K

Kelly Genova

Guest
e spero non solo il tuo :ciglione:
risata.jpg Ecco qua servita su un piatto d'argento la risata della buonanotte:love_4: ad una povera Capitanaccia tutta bagnata.....:sgrunt: Ora posso andare sottocoperta,buon lavoro ai nostri esperti sarti!!! :hands13: A domani,spero asciutti......Notte a tutti!!:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
macchè....dovrebbe essere un 90! comunque questi lavori dovrebbero essere fatti a mano col punto a scomparsa per evitare problemi....son io che son cazzzone e faccio le cose di corsa....ma questa sarà la coperta prova di una lunga serie :D e comunque qualcuno se ne rompe ma mi ero fatto borse di pelle (non troppo grossa) e sedie a sacco inimagginabboli :ciglione: mica cazzate....t'è arrivata la mia mail piuttosto?!

si!si! è arrivata è ho fumato.... direi che che forse ho capito..... mo faccio io!!!!!

.....oggi il pomeriggio uggioso mi è volato di cenerentola affaccendata
2671604nlewwf5jdv.gif

......perciò un buon te per rilassarmi un po' ci vuole!!!!

in attesa della primavera
uccelli.gif

94b80ccae7_3192318_med.jpg

Alex81

Master Florello
sissì è proprio partita la rimabaciatamania alla rifacciazza! :ciglione:

notte capità ma non metterti sullo stendino per carità!

Alex81

Master Florello
vedi de lasciarmene un po che non te fumi tutto te che me serve ancheammè l'ispirasiun....vado dellà ad inspillare che di imbastire non c'ho ploplio cazzi :D

per la pezzuola HO PIENA FIDUCIA quindi dai sfogo alle tue viscere artistiche.....CON CALMAAAAAAAAAAAA....tegamina avvisata....

crireal

Guru Giardinauta
CRIIII.......ti ho beccato!!!:mazza: Mesà che ti salvi dalle orche se gli tiri quel tacchino....:eek: Ma tu sei quello?Piacere di conoscerti,imboscato sulla Marea!!:martello2:lol::lol:
ù

Ciao Kelly!
Si quello son io nella mia umile forma!!! :lol: Piacere mio!! :D

Quel tacchino è andato ormai nelle pance di noi amici!!! :lol:

Mi sa che per le orche son rimasto solo io! :confuso:

Alex81

Master Florello
e se del kilimangiaro son piu lesto di un giaguaro
non mi resta che vediate senza che troppo aspettiate
la pezzuola sua sorella che mepar purè piu bella...

2cgdglh.jpg

E per oggi ho finito la coperta del bandito
aspettando le mancanti gentilmente dai passanti
checce manca ploplio un niente velo dico bella gente
ma per ora sogni d'oro ve lo canto a mò di coro!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buongiorno tanto per cambiar ultimamente vado di fretta più che mai ufffff,veloce ho letto addietro ma quel che mi ha fatto impressione e' un tacchino così gigante ! Giammai Oi Cris ho veduto na' cosa simili nemmeno alla festa del ringraziamento che fan in america:lol: :lol:. . .Alex non vedo l ora di vederlo finito presto arriverra' il freddo vero per usarlo. . .a tutti una buona giornata con uno spiraglio di sole:Saluto:

michelepm

Florello Senior
Mi sa che per le orche son rimasto solo io! :confuso:
Attento Cris che dopo tutto quel tacchino, le orche potrebbero trovarti anche più appetitoso del solito:lol::lol:

Buongiorno ragassuoli, ieri giornata pesante ma dalle ultime notizie trovate fresche fresche stamattina, mesà che sarà un brutto periodo di lavoro:muro::muro:, occhio a voi:ciglione:.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao Vice quel brutto vento a Taranto ha fatto danni. . .per fortuna non e' arrivato dalle nostre parti . . .qui siam tutti in guardia e sull attento!:ciglione:N:ciglione: Fai un buon lavoro e noi idem lo facciam :froggie_r :froggie_r

Federica

Master Florello
[video=youtube;9qvglWAHDak]https://www.youtube.com/watch?v=9qvglWAHDak&playnext=1&list=AL94UKMTqg-9Ay9pKcP7K4WLmlE_GjKuqE[/video]

a tutti i pirati e in special modo alla Capitanissima Kelly e alla Marea dei sogni....:):):)

si salpaaaaa!!!!! :eek:k07::eek:k07::eek:k07:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto