• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

mammagiò

Apprendista Florello
Notte orty...
Notte Michele
Notte Kelly
Notte Letizia
Notte a tutti....

sbadiglio.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Vice,ti deve dire Leti....Io so solo che ha problemi a scaricare un libro,boh!!:confused:
Buonanotte Orty,questo per i lucchetti.....
images
:eek:k07:

letizia66

Florello
Notte orti io se fossi in te userei le forbicette che ti ha dato capitankelly, io non potrei ma fa l'istess :D che ci provino a impedirmi di granocchiare qualcosa quando sono nervosa o anche no :lol:

Michele sto cercando di scaricare un libro dalla biblioteca virtuale ma non riesco neanche ad entrarci chissà cosa ho combinato :fischio:

K

Kelly Genova

Guest
Alè,è iniziata l'ora del brontolamento!! :sgrunt: Vado sottocoperta così non lo sento.....:eek:k07: Notte a tutti e un baciotto al GBP quando passerà.....:love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera e buonanotte a todos!!!
Passaggio veloce a nordovest....!!! :lol:

Si vede che sti giorni ci si avvicina a quelli della merla....
poi quando avrò un secondo devo farvi vedere la foto del tacchino con me vicino, che un bravissimo rosticcere ci ha fatto per SanMartino!!! :ciglione:

Praticamente un tacchino di 16 chili fatto a porchetta, c'era roba per 50 persone!!!
Ed eravamo solo il 16 :lol:

A fine cena lo abbiamo scoticato per bene e ognuno si è preso la sua parte.... ci ho mangiato per tre giorni!!! :D

Non potete capie quanto era buono!!!! Putroppo gli odori ed i sapori non si possono inviare :rolleyes:

michelepm

Florello Senior
Notte kelly:love_4:
Lety se non hai fretta domani o sabato vedo cosa posso fare e ti mandò le istruzioni alla lettera; il libro e' quello del thread in evidenza?

letizia66

Florello
Ciao Fratellooooo :love_4: ecco cosa ti tiene lontano cene e cenette ehhhhh :martello2 bravo così si fa :eek:k07: :lol:

Notte capitana mia mia :love: non mi ricordo se ho dato la buonanotte a mammagiò e a Orty che confusione , Notteeeeeee gentili donzelle, piratacce :hehe:

letizia66

Florello
Notte kelly:love_4:
Lety se non hai fretta domani o sabato vedo cosa posso fare e ti mandò le istruzioni alla lettera; il libro e' quello del thread in evidenza?
Si Chegue mi ha inviato una mail per condividerlo , ho creato un accaunt google , ho scaricato e installato google drive con rocamboleschi giri e rigiri adesso credo che me la debba solo rimandare , spero :D

Ultima modifica:

crireal

Guru Giardinauta
Ciao Fratellooooo :love_4: ecco cosa ti tiene lontano cene e cenette ehhhhh :martello2 bravo così si fa :eek:k07: :lol:

Notte capitana mia mia :love: non mi ricordo se ho dato la buonanotte a mammagiò e a Orty che confusione , Notteeeeeee gentili donzelle, piratacce :hehe:

Ciao Fratella!!!! :)
Quello che mi tiene lontano è il lavoro, come sempre intenso, poi impegni collaterali per problemi di condominio, per la mia compagna che richiede le dovute attenzioni.... e non ultimo un po di sano riposo!!!
Però sto trascurando la forma fisica, che gia di suo latita.... cosi rischio di andare verso l'obesita!!! :lol:

Vorrei tornare in piscina ma soffro di una forma di fastidiosissima rinite allergica... forse coi tappi risolvo...
cosi poi riesco a fare compagnia al pinna senza stancarmi!!! :ciglione: :lol:

crireal

Guru Giardinauta
Ciao Cris
miiiii magari fossero così vicini, praticamente saremmo già in primavera :D
Sarà l'effetto di tutto quel tacchino :lol:

EHhhh sarà il fatto che, nonostante di giorno sia caldo, appena cala il sole qua
come si dice dalle mie parti...
fa un friddu cane!!!! :D
Ed il caos di impegni impera... :)

Per fortuna da me niente alluvioni, perà stavolta l'umbria ha subito i suoi bei danni nella zona Tevere...
La sede di roma della mia azienda è allagata!!!!

letizia66

Florello
Tutte ragioni più che valide :D bravo fratello , niente pinna valà ,anzi ti preparo una tisana per digerire il tacchino :lol:
635_634687848882391076_Rimedi-naturali-e-fitoterapia_300x199.jpg
:eek:k07: e questa fa bene anche al vice :)

michelepm

Florello Senior
Qui invece fa ancora caldo sia di giorno che di notte:D
Io vado che domani sono impegnatissimo, devo finire di riposarmi :lol::lol: buonanotte

Lety poi fammi sapere che se non ci riesci te lo scarico io:eek:k07:

crireal

Guru Giardinauta
Notte a voi ragassuoli!!!
Grazie del teino Leti... ci sta proprio bene prima di coricarsi... un baciotto!!! :love_4:

letizia66

Florello
Qui invece fa ancora caldo sia di giorno che di notte:D
Io vado che domani sono impegnatissimo, devo finire di riposarmi :lol::lol: buonanotte

Lety poi fammi sapere che se non ci riesci te lo scarico io:eek:k07:

:lol: Notte Michele , ci sono riuscita si è sentito? :lol: grazie lo stesso :love_4:

Notte a voi ragassuoli!!!
Grazie del teino Leti... ci sta proprio bene prima di coricarsi... un baciotto!!! :love_4:
Notte fratellopirata :love_4:

Alex81

Master Florello
h dì che fatica raggiungervi baciotto preso tisana ingurgitata frullato aspirato e ben contento che la cannoniera mareina si sia evoluta ciberneticamente.... vedo per altro che anche tu hai un gran fiuto....beccato appena messo dentro il pieduncolo di fata :ciglione:

Alto