• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

Alex81

Master Florello
certo che ogni tanto se senton de quegli odori :ciglione: checcefai ancora sveglia barbie?! ne sei venuta fuori dalla biblioteca virtuale?! che brutti posti che frequenti però :D

letizia66

Florello
:lol: si ne son venuta fuori , il cartaceo lo amo ma stavolta meno male che c'è il virtuale :D GBP i libri mi affascinano mi prendono li amo ,attantoatte sà non me li toccare :mazza: :D
Notte GBP :love_4: che dopo questa faticata e questa mangiata di schifezzine è meglio che vada sottocoperta che domani si comincia a lavorare alle 6,30 quindi sveglia alle 6 e di corsa , le navi sono nelle tue mani di fato , mentre fai il turno di notte vedi se ti vien voglia di fare qualcosa per renderle più belle :eek:k07:

Alex81

Master Florello
quando finisco di ridere.....:lol:

575628_378529005571487_1632780100_n.jpg

Alex81

Master Florello
vaivai e pure buonanotte :eek:k07: io studio le funzioni in due variabili per domani che mi ricordo zero e penso proprio che farò scena muta!

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:

Buongiorno a tutti

:lol::lol::lol:
bellissimo il gatto sulla A 4
:(:(
Oggi dovevo andare a vedere con mio figlio il bellissimo paese di Haidy e poi a Vaduz (Liechtenstein):love:, purtroppo non c'è posto e ho dovuto rimanere a casa:(
Pazienza. mi accontenterò delle foto stasera e gli ho raccomandato di cercarmi qualcosa di carino per l'albero di natale, li ci sono oggetti meravigliosi:love:

K

Kelly Genova

Guest
Salutino veloce anche da me,qua sempre sole ma al mattino un pò più freddino,beh è metà novembre.....:fischio:
@GBP grazie per la risata mattutina,stupenda quella del gatto!!!:lol::lol::lol:
@Leti mia mia complimenti,ci sei riuscita da sola!!:hands13::hands13:Abbandoni la tua Capitana tra i negati??:cry: Ah no,meno male,c'è Orty con me!
@Buongiorno Orty!!:D Mesà che è stato Ortino a prenotare tutti i posti per non farti andare,temeva per il suo portafoglio.......:fifone2:
Buona giornata a chi passa,a poi............................................:eek:k07:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buondì ciurma tempo leggera pioggia ce na' battaglia dei venti nel cielo si scontrano i venti freddi del nord con il nostro vento africano. . .speriam solo che la fan finita subito e fan pace eh eh . . .cari pirati e' nostro dovere e' compito di arricchisci anche di vari saperi come la lettura. . .per tanto tutti invitati a partecipar sopratutto a Alex che il tempo e la voglia troverà ? Con l aiuto del Cheguil tutto e' più facile . . .io l ho visto su na' foto con la sua moto che gira il mondo proprio come noi. . .e' aggiungo un bel maschietto pero' sciiiii non glielo andate a dir. . .:lol: :lol:

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno, anch'io sono di passaggio, mica sto qui :D:martello: Saluti e buona giornata a tutti :Saluto::flower:

mammagiò

Apprendista Florello
Buon giorno e buon mezzogiorno:lol:

Carissimi co-pirati oggi pranzo:

ravioli al grano saraceno ripieni di bitto (per me pochi)
contorno verdure miste cotte e saltate in padella con olio e rosmarino
30 gr. pane integrale
frutta fresca di stagione
caffè d'orzo
acqua del rubinetto q.b.

Oggi sono proprio decisa a riprendere in mano la vecchia dieta....uffi...
altrimenti se salgo sulla nave la faccio affondare...

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: se non fossi pelle e ossa direi di passarmi il tuo pranzo salvo l acqua del canale che ce l ho sempre a portata di mano :lol: :lol:E pure io mangio come un buffalo giuro! ( e che non assimilo e più mangio. . .e più vado al bagno . . )io e tutta la famiglia siam di costituzione così :embarass :eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:hehe:a proposito di dieta ho evitato di scrivere le portate a pranzo e cena perchè potevo rischiare il tiro della ciavatta (una cucina da favola!!!!!) e:tupitupi: la grandissima soddisfazione di non aver messo in più nemmeno mezz'etto:hands13:

:cry:la vacanza sta volgendo al termine.... e il tempo è decisamente migliorato (ovvio!!!)....sole ma da 14° di 2 giorni fa ieri sera c'erano 3°

:Saluto:(qua la connessione è da manovella!!!)

doccia e ..... menù a sorpresa

francescodv

Maestro Giardinauta
saluto veloce a tutti/e.
troppo forte la coda sull'A4, ma cosa hanno nel cervello per pensare quelle cose lì'? :boh::lol:

iersera dopo la terza caduta dell'ipad, scivolatomi dalle mani mentre io scivolavo tra le braccia di morfeo, sono andato sotto coperta tipo ragazzino di dieci anni, con la moglie che mi teneva per mano e mi metteva a letto :lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Alto