_ortensia_
Master Florello
Comè che io affondo?
Per me CVD sta per "come volevasi dimostrare" :confuso::confuso::confuso: sará deformazione professionale ?
Un rapido saluto a tutti che mi ripiombo in lettura GdL
Ma non dovevi andare a camminare te?, che ci facevi nell'acqua?:confuso:
Comè che io affondo?
Stanno leggendo Mammagiò io non riesco a trovarlo in libreria mi hanno detto che è andato in ristampa e sto cercando di scaricarlo dalla biblioteca virtuale solo che sono mooooolto impreparata e non ci riesco
Sera piratacci
Orty,non è Leti che deve scrivere più chiaro,sei tu che devi leggere sopra cosa ha scritto mammagiò,così capisci.....:lingua: Stasera solo piratesse qua!!io non ci ho capito nulla:confuso:Leti per favore scrivi più chiaro
A proposito del Pinna,gli ho fatto un regalino,in attesa di buttargli qualcuno.....k07:E'carino col cappello e la cintura,vero??
Perchè non hai il salvagente!
Stanno leggendo Mammagiò io non riesco a trovarlo in libreria mi hanno detto che è andato in ristampa e sto cercando di scaricarlo dalla biblioteca virtuale solo che sono mooooolto impreparata e non ci riesco
Sera piratacci
Orty,non è Leti che deve scrivere più chiaro,sei tu che devi leggere sopra cosa ha scritto mammagiò,così capisci.....:lingua: Stasera solo piratesse qua!![/QUO
:ros::ros::ros:
ops, non dirlo a Leti, vado su a leggere
io non ci ho capito nulla:confuso:Leti per favore scrivi più chiaro
Mesà che piacerebbe molto al Pinna.....:baffi: [/QUOTE]Eheheheheheheheh non è vero, ne ho uno che mi terrebbe su che è un piacere ed è tutto naturale
M.....k07:eh, ho visto nell'altro post quello di cheguevilla.....io non mi ci metto nemmeno a cliccare nessun tasto! A parte che non gli ho nemmeno scritto (ma cheguevilla è M o F?????)
eh, ho visto nell'altro post quello di cheguevilla.....io non mi ci metto nemmeno a cliccare nessun tasto! A parte che non gli ho nemmeno scritto (ma cheguevilla è M o F?????)
Ti ha risposto lacapitanassa velocerrima mi sto innervosendoooooo :martello2 mi si blocca tutto :burningma aiutttttM.....k07:
Cosa cerchi Orty, :confuso:che ti aiuto??Due orbe is megl che uan.....Uff, stasera son proprio orba, non trovo nulla