_ortensia_
Master Florello
Cosa cerchi Orty, :confuso:che ti aiuto??Due orbe is megl che uan.....
il post di cheghe
Cosa cerchi Orty, :confuso:che ti aiuto??Due orbe is megl che uan.....
La prima ipotesi,lo sai che ti coccoliamo! :love_4: Meno male che stai meglio,anche il mio cucciolo sta passando in fretta attraverso il raffreddore!!Se entrò faccio il beato tra le donne o faccio lo schiavetto?
Buonasera come volevasi dimostrare sembra che l'influenza stia passando senza molti danni.
buon sangue non mente il tuo cucciolo; fortunata che non sono della famiglia perche' sono uscito fuori razza, appartengo a quella dei volatiliLa prima ipotesi,lo sai che ti coccoliamo! :love_4: Meno male che stai meglio,anche il mio cucciolo sta passando in fretta attraverso il raffreddore!!
buon sangue non mente il tuo cucciolo; fortunata che non sono della famiglia perche' sono uscito fuori razza, appartengo a quella dei volatili
Mammagio' non ci fare caso, non potresti capire, un giorno poi te lo spiego
a parte mammagiò...non ho capito io!A che razza apparterrei???:squint:buon sangue non mente il tuo cucciolo; fortunata che non sono della famiglia perche' sono uscito fuori razza, appartengo a quella dei volatili
Mammagio' non ci fare caso, non potresti capire, un giorno poi te lo spiego
[/FONT]
sarà meglio!
tu appartieni a quella degli umani, sono io l'extraterrestre!!!!!a parte mammagiò...non ho capito io!A che razza apparterrei???:squint:
ciao Lety, illuminami di cosa hai bisogno?Ok per stasera ci ho rinunciato :muro:
Volevo ben dire,sono pur sempre la Capitana di questa povera Marea..... :love_4: Ora però aiuta Leti,è un ordine!!!k07:tu appartieni a quella degli umani, sono io l'extraterrestre!!!!!
Hai interpretato male:martello2
che macello che sto facendo con questo telefono......dimmiciao Lety, illuminami di cosa hai bisogno?
Volevo ben dire,sono pur sempre la Capitana di questa povera Marea..... :love_4: Ora però aiuta Leti,è un ordine!!!k07: