• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

Alex81

Master Florello
per capir le altre dovresti leggerti i precedenti 50 topic....te li lascio da studiare per le vacanze di natale! :D che alla befana le pirlate ti interrogheranno a cavallo del spasseton :lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
ora recita dunque la mia prima poesia che inizia cosi

"se fin qui siamo arrivati..."

e soprattutto vorrei tu mi facessi la prosa parafrasando parola per parola...e alla fine vorrei pure la morale della favola :lol::lol::lol: vado a mangiare e poi torno per valutare il tuo elaborato!

letizia66

Florello
ora si capiscono tante cose!!
:rolleyes: :confuso: :fischio: :lol:

per capir le altre dovresti leggerti i precedenti 50 topic....te li lascio da studiare per le vacanze di natale! che alla befana le pirlate ti interrogheranno a cavallo del spasseton :lol:
Come lo interroghiamo GBP? a cavallo di che? :confuso: :squint:

Andrea non ti preoccupare ninzo su quale cavallo ti vuole mandare :lol: se ti servono ripetizioni però sappi che su tutti noi puoi contare , tu basta che chiedi e noi ti spieghiamo :eek:k07: :D

Alex81

Master Florello
esattamonti....sei diventato a pieno diritto una veneta doc....spazzettone è quello piu grande con le spazzole reclinate....altrimenti....SPASAORA....aggiorna il tuo bagaglio linguistico :eek:k07:

letizia66

Florello
Gia lette... :ciglione:
:lol::lol:

ora recita dunque la mia prima poesia che inizia cosi

"se fin qui siamo arrivati..."

e soprattutto vorrei tu mi facessi la prosa parafrasando parola per parola...e alla fine vorrei pure la morale della favola :lol::lol::lol: vado a mangiare e poi torno per valutare il tuo elaborato!
GBP non ce provà lassialo stà :lol::lol: se le ha lette ,la morale della favola la sa la sa :D

Alex81

Master Florello
se ti impari i codici ricordati i numeretti delle emoticonz :ciglione: :lol::lol::lol: devo andar a magnà che sto diventando puntigliozzo :D vi abbandono!

ANDREA! STUDIA!

letizia66

Florello
esattamonti....sei diventato a pieno diritto una veneta doc....spazzettone è quello piu grande con le spazzole reclinate....altrimenti....SPASAORA....aggiorna il tuo bagaglio linguistico :eek:k07:
Grassie GBP piano piano imparo , sai quanto sono gnoranta , ma il fatto che ne sono cosciente non è poco, ei professò secondo te chi è l'idiota? chi cerca le scarpe nella scarpiera o chi le cerca nel frigorifero? oppure chi cerca il significato delle parole su topolino o chi le cerca nel vocabolario? :hehe:

K

Kelly Genova

Guest
Uh ma che bello,un nuovo arrivato e poi dalla paradisola!!!!:love: Sappi che sulla Marea sarai SEMPRE il benvenuto!!:D Se poi porti qualche taleina delle meraviglie che hai lì ancora meglio!:eek:k07: Non ti preoccupare,siamo una gabbia di matti ma non mordiamo,semmai cannoniamo.....:lol:Se hai bisogno di qualche spiegazione chiedi pure,che 50000 post sono troppi anche per un giovane volenteroso come te!:fischio:
PS: GBP anche il tuo FDG maggiore si chiama Andrea....Il nome è incolpevole e pure bellerrimo!:eek:k07:
Qua nun piove più....:tupitupi::tupitupi:

letizia66

Florello
Ciao capitana mia mia ,mano male che sei arrivata che il GBP affamato cominciava a fare il meticoloso non puoi immaginare cosa ha chiesto ad Andrea :lol:

michelepm

Florello Senior
:cry:Si può dire che vorrei sparire per un mese ed essere irraggggiungibile da parte di chi mi circonda. NON CE LA FACCIO PIÙ e non vi dico dove sto perché neanche io ci credo.

Se sparisco tranquilli sara' che mi hanno cambiato il codice da giallo a rosso :eek:

Alto