Andrea Per favore non ti com muovere troppo che ho appena finito di mangiare ,la nave rolla e io...... poi accendo i cannoni :fischio:Grazie Alex! Sono commosso :lingua: Per me è un onore
Pioede, pioede, pioede...Buongiorno GBP k07: il cappuccino mi fa male ma grassie l'istess:love_4: ,adesso che mi sono appena alzata da tavola un bel caffè e se proprio proprio vogliamo strafare,visto che è domenica e il pranzo è stato niente male ,un grappino
Ciao Andrea ma certo, benvenuto tra i pirlati com'è il tempo da te? qui è niuro niuro commacchè ,( mod trad on : nero nero che più nero non si può) sembra già sera
Tra i pirlati
Se se stai cercando qualcuno che prenda il posto della tua lavandaia di la verità :martello2 non ti conoscessi ma ti conoscoUH per cosi poco....una domanda....ma tu le mutande te le ambi tutti i giorni....perchè già il nome mi puzza! :ciglione:
Se facciamo la colletta tutti quanti l'avrai... l'avrai :fischio:eh ja...m'hai sgamato...chi mi regala una lavasciugatrice per natale please :ciglione:
Se non ti sei tolto gli anfibi apri l'oblo ,altrimenti salta sulla mareae poi me li passi tutti èh
Anche da te , l'italia è a mollo allora k07: , non lo sapevi? :hehe: noi siamo perle di pirati, pirlatiPioede, pioede, pioede...
Orcaloca Fede ha acceso le micce