• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

Alex81

Master Florello
so che forse è un po prestino ma io non ho saputo resistere... buon rabber cappuccino :D

406887_10151511466523206_848955977_n.jpg

Alex81

Master Florello
come se servisse il permesso! :D basta solo tu non sia un polemico che potresti alquanto irritarmi! :ciglione:

letizia66

Florello
Buongiorno GBP :eek:k07: il cappuccino mi fa male :( ma grassie l'istess:love_4: ,adesso che mi sono appena alzata da tavola un bel caffè e se proprio proprio vogliamo strafare,visto che è domenica e il pranzo è stato niente male ,un grappino :D

Ciao Andrea :) ma certo, benvenuto tra i pirlati :D com'è il tempo da te? qui è niuro niuro commacchè ,( mod trad on : nero nero che più nero non si può) sembra già sera :eek:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Velocissima Fedee :eek:k07: grassie,vedi che significa tenersi allenata :rolleyes: io con il pensiero ci ero arrivata ma mica è collegato con le gambe :confuso: c'è qualcosa che non va :confuso: devo farmi vedere dal meccanico :hehe:

Alex81

Master Florello
UH per cosi poco....una domanda....ma tu le mutande te le ambi tutti i giorni....perchè già il nome mi puzza! :ciglione:

Andrea!

Giardinauta Senior
Buongiorno GBP :eek:k07: il cappuccino mi fa male :( ma grassie l'istess:love_4: ,adesso che mi sono appena alzata da tavola un bel caffè e se proprio proprio vogliamo strafare,visto che è domenica e il pranzo è stato niente male ,un grappino :D

Ciao Andrea :) ma certo, benvenuto tra i pirlati :D com'è il tempo da te? qui è niuro niuro commacchè ,( mod trad on : nero nero che più nero non si può) sembra già sera :eek:
Pioede, pioede, pioede...
Tra i pirlati
:lol: :lol:

Alto