• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

letizia66

Florello
Orcaloca il nostro vice è sull'orlo di una crisi di nervi e con tutte le ragioni spetta và che vado di corsa in cambusa
stock-photo-9552518-herbal-tea-with-roses.jpg

ecco qua dai Michele vedrai che anche questo periodo finisce :love_4:

michelepm

Florello Senior
SI ..... vi lasciò che non ho voglia di niente, pur sapendo che un sorriso voi me lo riuscireste a far uscire.
Buon pomeriggio

Alex81

Master Florello
o santamadò tienci aggiornati....io ho riempito il mio pancino ed ora mi è tornata la serenità d'essere.... :D

letizia66

Florello
Forza piratacci alziamo le vele e partiamo per palermo , andiamo a prenderci il nostro vice la sirena e i loro piccoli , hanno bisogno di rilassarsi e ritrovare la loro tranquillità , GBP portiamo anche il cocapitano che io ho l'ospite, ormai non so neanche se è solo un ospite , che a casa sua è depresso e quando mi ha visto faceva i salti che sembrava una scimmia invece che un cane , te lo ricordi Argo ? il caniolo con l'occhio azzurro? almeno i bimbi giocano e loro si godono un pò di tranquillità.
Forza ragazzi pronti per partireeeee !!!!!!

MaryFlowers

Fiorin Florello
La mia energia positiva e' gia' sul ponte siamo in viaggio verso te . . .forza e coraggio non mollar. . .anche se il nostro aiuto e' solo virtuale da buon pirata non mollar siamo tutti con te. . .TUTTI Per UNo e UNO PER TuTTI per mille balene. . . .

letizia66

Florello
Piratibellianchebagnati :hehe: vi saluto che mi tocca il viaggetto domenicale ,un paio d'ore di macchina :( spero di non trovare tempo bruttissimo :D ciao a più tardi :eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:love:chopper fra i tordi.....:lol: troppo ppello!!!!

un benvenuto ad Andrea!.... hai già scelto la nave?????

Michele ... non è che il ps è una scusa e hai aperto un banchetto con talee di pomelie????(a proposito come va???)

mo vi faccio rosicare: mentre piove vado a fare l'utimo bagno in piscina 37°.....

a dopo che vi racconto l'ultima che mi è capitata (Orty docet!!!)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buonasera ho appena aperto una nuova discussione ad un pirata non si vede . . .io la vedo il video chi e' che mi fa a prova per veder da chi dipende?grazieeeeeeee

K

Kelly Genova

Guest
Buona cena a tutti,ci troviamo dopo e salpiamo di corsa per Palermo,ma povero il mio Vice,non può continuare così.... :( :muro: Qua necessita un bell'arrembaggio!!:eek:k07:

letizia66

Florello
Piscina?? Mi sto rosicando le unghie e tra poco il tavolo :lol: la nave la devo ancora scegliere :D
Piscina solo Andrea nooooo la nostra Theina si trova al BEAUTY FARM :) ancora non ci ha detto dove sta di preciso che magari potremmo, volendo, pensandoci bene...... ANDARE TUTTI DA LEIIIII :lol:

Buonasera ho appena aperto una nuova discussione ad un pirata non si vede . . .io la vedo il video chi e' che mi fa a prova per veder da chi dipende?grazieeeeeeee
Ciao Mary posso provare a vedere ma qui ci vorrebbe il vice o cri che loro sono tecnologicamente non imbranati come me :rolleyes:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Eh si ci son anch io . . .ero rimasta l'unica sotto i TIR per bloccarli perché le forze Dell ordine usavano anche la forza per spostare gli altri e far passare quella immondizia sconosciuto nel nostro impianto discarica gia' piena. . .quando venivano verso di me per spostarmi gridai:- Sono incinta! Chiunque mi tocchi e succede qualcosa a mio figlio lo ritengo responsabile!. . .grazie a me quel giorno il gruppo subito dopo si ricompone e continuarono a bloccar anche tutta la notte.,. .racconta mammagio' racconta. . .

letizia66

Florello
Spero che la battaglia che stanno combattendo a Rossano non finisca come quella che abbiamo fatto noi per la turbogas , gli interessi che ci sono sono troppo grandi e non c'è stato niente da fare l'hanno costruita e messa in funzione , mammagio facci sorridere così Mary si ricarica e riparte con più coraggio , arrovellarsi il cervello porta allo sfinimento oltre che psicologico anche fisico, dai mammagiò raccontaaa :eek:k07:

Alto