• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

K

Kelly Genova

Guest
ciauzzzzzzzz!!!
temporaneamente presente con connessione ballerina......

sto facendo bagnuzzi tiepidi anche per voi ,,, oggi pomeriggio all'arrivo c'erano 18° gradi, un bellissimo pomeriggio e pure la festa del cioccolato
....e non me lo dire,che ho deciso niente dolci sino a Natale!!!:cry::cry: Sono contenta di sentirti,visto che ci hai trovati subito??:ciglione:

letizia66

Florello
Ciao THEJ :love_4: abbiamo scritto in contemporanea :D grassie pensami intensamente quando entri , poi dedicati a quello che più ti fa piacere :eek:k07: te la sei meritata tutta e goditela in pieno :)

K

Kelly Genova

Guest
Piratesse,mi ritiro sottocoperta a ...studiare le rotte per domani, :sleep2:e nun vollio sentire scuse o riassunti,il Vice ed il GBP se li devono leggere tutti e 63!:lol::lol: Notte e grassie!!:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ho letto che nella cabala il numero 51 significa "colpo di cannone":D:lol:

in attesa di foto recenti....(e di una connessione più rapida)

2gt9lzn.jpg

a3yr2w.jpg

buonanotte a tutti

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Ecco qua preparato tutto
stock-photo-12659036-banana-milkshake.jpg

Anche l'occhio vuole la sua parte :D eeeeeee
nuovo acquisto della marea la vetrinetta per mantenere caldi i cornetti :ciglione:
vetrina-calda-cornetti-2-piani-serie50.png

chevvecredete i confort sono tutti per noi :lol: Notteeee :eek:k07:

Alex81

Master Florello
ultimus :D letto e sbirciato quaellà e soprattutto là :D gentilmente e cortesemente cacciato mi hanno ben valà penso mi perderò poco....ora ragazzi miei devo andare a genoflettermi davanti al sacrosanto per chiedere umilmente perdono per avere offeso....ebbene si....strano come me lo si faccia notare quando leggo insulti a me (e a voi di conseguenza) riferiti da quando son qui dentro e mai nessuno ha mai avuto prima la brillante idea di farlo notare....penso che accoglierò la filosofia della distensione e del FK tantrico....ringrazio per il frullatino chissà che non mi porti consiglio...torno alla mia grama e solitaria vita da frustrato sperando di trovare anch'io un motivo di vita che mi renda sereno e mi faccia sorridere a questa dura vita.....:lol: ma vattinne và

buonproseguimento di sogni ai miei piratuncoli e un caloroso benvenuto ai nuovi e un bacione a nata (e alla sua gambettina bionica) che quella guai se nun se fa vedè....

Doma si va alla festa di san martino campanaro dormi tu :ciglione: in quel di negrar con maroni (già rotti dalla gentile utenza) e recioto mepar....e chissà che non ci scappi anche un acquistino che si radunano i banchetti coi mestieri de na olta....mah chissà....pioe e quindi nsesà!

fate i buoni ma non troppo (che tra un po è quasi NATALE :D:D:D:D:D:D)

michelepm

Florello Senior
Alex secondo me una penitenza di un paio di secondi va più che bene, poi daresti troppa importanza a chi ti offende gratuitamente dalla mattina alla sera, anzi diciamo pure che ormai entra solo per fare questo; eppure nessuno l'ha mai fatto notare.
Ma si sa, i misteri delle fede forumistica sono infiniti e non finiranno mai di stupirci.

Cosa voglio dire .....bo' neanche io lo so :lol::lol::lol: dico solo che quello del piano di sopra, in questi giorni mi sta sulle sfere perché gli cadono tutte le foglie della Pomelia e poi a me tocca pulire, magari riesco a farlo bannare:D

Kelly complimenti per l'apertura, splendida come sempre e un plauso alla mia adorata letizia per i suoi interventi al di fuori di questo thread, sono dolci e limpidi come le tue bevande ma hanno il loro effetto .

Ora visto che siamo quasi all'alba vi auguro una meravigliosa domenica a voi tutti lasciandovi un quesito facile facile:"di che colore sono le ore?", io ho subito risposto guardando l'orario:lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
:)
Alex, non te la prendere e passa oltre, non sei solo, qui sei in buona compagnia?, solitamente i geni son compresi dopo il trapasso:D:D:lol::lol:
(Se ti può consolare ti sto cercando le felpe tra parenti e amici):)

Ciao Michi, qui da me le ore sono nerissime, è ancora buio e piove a dirotto:(
Buona domenica a tutti voi:love_4::love_4:
cornetto-e-cappuccino.jpg

letizia66

Florello
Buongiorno Orty :eek:k07: quella spremuta ci vuole proprio ,grazie,avevo ragione che il GBP e il Vice facevano il turno di notte, d'altronde qualcuno deve pur vigilare , e io che ho dormito tutta bardata in quella maniera :lol:
Buona Domenica nera e ventosa , oggi mi dedico alla cucina , che possono mangiare i pirati? pesceeee :D alle 2 puntuali in cambusa chiaro:martello2 chi c'è c'è senno il pesce è tutto per me :fischio: :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Alex ........... daresti troppa importanza a chi ti offende gratuitamente dalla mattina alla sera, anzi diciamo pure che ormai entra solo per fare questo; eppure nessuno l'ha mai fatto notare.
Ma si sa, i misteri delle fede forumistica sono infiniti e non finiranno mai di stupirci.
un plauso alla mia adorata letizia per i suoi interventi al di fuori di questo thread, sono dolci e limpidi come le tue bevande ma hanno il loro effetto .
Vice,non posso ancora reputarti,:burningma,ma hai espresso IN PIENO il mio pensiero!!! :love_4:
Perchè credete che io non intervenga più in OT anche se mi ribollono ....le dita??:lol: Proprio per quello che dice Michele!
Quindi Alex segui il suo consiglio,te lo dico una volta di più,lo so,sono monotona,ma alle MDG si perdona,vero???:embarass
NON TI CURAR DI LOR MA GUARDA E PASSA!!!
Leti è dolce,soave e saggia come una perfetta ....tedeschina!!:eek:k07: :love_4:
Dopo la sviolinata, nopityA.gif buona giornata a tutti,miei prodi!Qua piovicchia,ma il peggio della cugina di Sandy :lol::lol: è passato e senza grossi danni!:D

Federica

Master Florello
....ora ragazzi miei devo andare a genoflettermi davanti al sacrosanto per chiedere umilmente perdono per avere offeso....ebbene si....strano come me lo si faccia notare quando leggo insulti a me (e a voi di conseguenza) riferiti da quando son qui dentro e mai nessuno ha mai avuto prima la brillante idea di farlo notare....
buonproseguimento di sogni ai miei piratuncoli e un caloroso benvenuto ai nuovi e un bacione a nata (e alla sua gambettina bionica) che quella guai se nun se fa vedè....

fate i buoni ma non troppo (che tra un po è quasi NATALE :D:D)

Alex secondo me una penitenza di un paio di secondi va più che bene, poi daresti troppa importanza a chi ti offende gratuitamente dalla mattina alla sera, anzi diciamo pure che ormai entra solo per fare questo; eppure nessuno l'ha mai fatto notare.

Kelly complimenti per l'apertura, splendida come sempre e un plauso alla mia adorata letizia per i suoi interventi al di fuori di questo thread, sono dolci e limpidi come le tue bevande ma hanno il loro effetto.

Perchè credete che io non intervenga più in OT anche se mi ribollono ....le dita??:lol: Proprio per quello che dice Michele!
Quindi Alex segui il suo consiglio,te lo dico una volta di più,lo so,sono monotona,ma alle MDG si perdona,vero???:embarass
NON TI CURAR DI LOR MA GUARDA E PASSA!!!

approvo condivido e confermo...e non scrivo più che nun ce la faccio più :(
due anni e sempre la stessa storia infinita...SFINITA ... sono tutti recidivi senza speranza :mazza::mazza:

Buona domenica a tutti :love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buongiorno. . .oggi festa grande! E' San Martino! Era un cavaliere e un buon samaritano che per la via trovo' nu' poverello morto di freddu. . .lui con la sua spada immediatamente divise il suo mantello in due. . .il signore in segno di gradimento di questo gesto e per alleviare il suo freddo cre'l estate di San Martino che dura 7 giorni infatti ogni anno da noi e' bello .anche noi ogni volta he compiamo un gesto di solidarietà verso a un altro fratello sopratutto estranei il buon Dio ci ricompenserà . . .perché abbiam anche un Dio dei pirati. . .buona domenica

michelepm

Florello Senior
Buongiorno piratucci belli, secondo voi reggerà o mi troverò a fare talee infinite di pomelie?:confuso:
1z5576f.jpg
c'è un ventaccio malefico mahhhh speriamo bene ma se è come il vice si piega ma non si spezza.

Buon pranzo

letizia66

Florello
Regge regge :) siamo tutti incrociati per te che stai facendo una buona azione :fischio: poi se dovesse cominciare a pioviccicare fai una voce e vengo lì con la marea le vele ti faranno da ombrello ,mal che va ci ritroviamo in Africa a far talee :lol:
Ciao vice buon pranzo anche a te :eek:k07:

Ciao Fedeeeeee :love_4:

Capitana mia mia l'esperienza fa l'uomo saggio , io sono una giovincella come faccio ad avere esperienza :hehe: ...... :eek: mi starai mica dando della vecchiarda nè :mazza: :lol: :love_4:

Alex81

Master Florello
buondì miei piccoli brodi....che grassa dormita allietato dal cadenzare della pioggia tic tic tic sotto il mio piumoncino al calduccio della stufa...e ora pizza e bigoli

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

ma prima mi farò un girettino mesàmesà :D

buonpranzetto :food:

Alex81

Master Florello
la tegamina appollaiata tra i tordi sarà iol titolo dell'immagine :D

o che sia meglio attordaiata tra i polli?! MAH :D:D:D

Alto