L'importante è non assomigliare alla figliaok...
sono andata a trovare mia cognata e mio nipotino mi è corso incontro felice come non mai.
L'ho abbracciato e sbaciucchiato e lui mi fa bello convinto e in tutta la sua ingenuità: "zia, ho appena visto Fantozzi, ma sai che assomigli tutta a sua moglie? Viene a vedere se non è vero che ho ragione!"
Prima ho assorbito il colpo allo stomaco e poi ho risposto: "oh, ma sai che hai proprio ragione? Sono uguale spiaccicata!"
Caspita! Ma sono proprio conciata male
poi detto dalla boccuccia di un bimbo non puo' che non essere vero ma io la moglie di fantozzi non l ho mai vista e' veramente messo male?
Ahahahahahahhh povera mammagiò immagino la tua espressione mentre assorbivi il colpo Spiaccicata? ehhhh si ti ha steso e spiaccicato
Piccolo lui magari ha trovato a forza la somiglianza er farti un complimento che eri come un'attrice ahahahahhh
PS la mia mamma mi diceva sempre che in ogni cosa anche le più brutte hanno il loro lato positivo intanto si vede che sei magra e poi il tuo nipotino ti vuole taaanto bene
infatti ha ragione Andrea, io avevo in mente la figlia mariangelaEhmmmm....non direi
Meno male che era la prima moglie perchè l'attrice che impersonifica la moglie dei successivi film è di un bruttooooooo!!!!
buona sera a tutti.... ciao Mary, Mammagiò!!!
qua THegamina da Bagno di Romagna sotto tuoni fulmini e secchiate di pioggia.....
ecco come oggi pomeriggio si presentava il cielo ai piedi del Monte Fumaiolo.... e adesso tuoni a gogo!!!
ok...
sono andata a trovare mia cognata e mio nipotino mi è corso incontro felice come non mai.
L'ho abbracciato e sbaciucchiato e lui mi fa bello convinto e in tutta la sua ingenuità: "zia, ho appena visto Fantozzi, ma sai che assomigli tutta a sua moglie? Viene a vedere se non è vero che ho ragione!"
Prima ho assorbito il colpo allo stomaco e poi ho risposto: "oh, ma sai che hai proprio ragione? Sono uguale spiaccicata!"
Caspita! Ma sono proprio conciata male
ùCiao THEJ e tu bagni caldi a gogòk07:
Hai letto che abbiamo un'attrice con noi mica spiccicata ehhh ,spiaccicata troppo forte mammagiò immagino lei e Orty insieme
che storia, è proprio uguale spiaccicata
Te la qui! Ha parlato la bocca della verità