• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

letizia66

Florello
Mammagiòòòòòò
image.php
dove seiiiii :lol::lol:

mammagiò

Apprendista Florello
ok...
sono andata a trovare mia cognata e mio nipotino mi è corso incontro felice come non mai.
L'ho abbracciato e sbaciucchiato e lui mi fa bello convinto e in tutta la sua ingenuità: "zia, ho appena visto Fantozzi, ma sai che assomigli tutta a sua moglie? Viene a vedere se non è vero che ho ragione!"
Prima ho assorbito il colpo allo stomaco e poi ho risposto: "oh, ma sai che hai proprio ragione? Sono uguale spiaccicata!"

Caspita! Ma sono proprio conciata male:lol:

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: poi detto dalla boccuccia di un bimbo non puo' che non essere vero :lol: :lol: ma io la moglie di fantozzi non l ho mai vista e' veramente messo male? :lol: :lol:

Andrea!

Giardinauta Senior
ok...
sono andata a trovare mia cognata e mio nipotino mi è corso incontro felice come non mai.
L'ho abbracciato e sbaciucchiato e lui mi fa bello convinto e in tutta la sua ingenuità: "zia, ho appena visto Fantozzi, ma sai che assomigli tutta a sua moglie? Viene a vedere se non è vero che ho ragione!"
Prima ho assorbito il colpo allo stomaco e poi ho risposto: "oh, ma sai che hai proprio ragione? Sono uguale spiaccicata!"

L'importante è non assomigliare alla figlia :lol:

letizia66

Florello
Ahahahahahahhh povera mammagiò :lol::lol: immagino la tua espressione mentre assorbivi il colpo :lol: Spiaccicata? ehhhh si ti ha steso e spiaccicato :lol::lol:
Piccolo lui magari ha trovato a forza la somiglianza per farti un complimento ,che sei come un'attrice ahahahahhh
PS la mia mamma mi diceva sempre che in ogni cosa anche le più brutte hanno il loro lato positivo :D intanto si vede che sei magra e poi il tuo nipotino ti vuole taaanto bene :lol:

Ultima modifica:

mammagiò

Apprendista Florello
Ahahahahahahhh povera mammagiò :lol::lol: immagino la tua espressione mentre assorbivi il colpo :lol: Spiaccicata? ehhhh si ti ha steso e spiaccicato :lol::lol:
Piccolo lui magari ha trovato a forza la somiglianza er farti un complimento che eri come un'attrice ahahahahhh
PS la mia mamma mi diceva sempre che in ogni cosa anche le più brutte hanno il loro lato positivo :D intanto si vede che sei magra e poi il tuo nipotino ti vuole taaanto bene :lol:

Ehmmmm....non direi

Meno male che era la prima moglie perchè l'attrice che impersonifica la moglie dei successivi film è di un bruttooooooo!!!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
buona sera a tutti.... ciao Mary, Mammagiò!!!
qua THegamina da Bagno di Romagna sotto tuoni fulmini e secchiate di pioggia.....

2ldudtu.jpg

ecco come oggi pomeriggio si presentava il cielo ai piedi del Monte Fumaiolo.... e adesso tuoni a gogo!!!

letizia66

Florello
Ciao THEJ e tu bagni caldi a gogò :ciglione: :eek:k07:
Hai letto che abbiamo un'attrice con noi :lol: mica spiccicata ehhh ,spiaccicata :lol::lol: troppo forte mammagiò immagino lei e Orty insieme :lol:

_ortensia_

Master Florello
ok...

gif_animate_comiche_04.gif

che storia, è proprio uguale spiaccicata:lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Alto