• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

letizia66

Florello
ahaahahhhh a dirti la verità sono molte le occasioni in cui mi vieni in mente tu, quando mi chiedono qualche spicciolo per il caffè :lol: epenseranno che sono un pò spostata perchè non riesco a non sorridere , quando vedo i bonsai :lol: e anche li si chiederanno cosa ho da ridere , un pò come quando sono qui al pc e rido le mie mostricce mi guardano e scuotono la testa :lol:

K

Kelly Genova

Guest
A me quando prendo il capuccino al bar, :lol::lol: ma quella degli spiccioli per il caffè mi manca,qual'è???Racconta,racconta....:D

letizia66

Florello
Daiiii Orty quel pover'uomo che ti ha chiesto se potevi offrirgli un caffè e tu hai risposto no grazie non lo posso prendereeeee :lol:

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:....ti è piaciuta la signorina in rosso che si nasconde,eh!Vedo che la lasci in firma.:fischio:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol::lol:vero, ora ricordo, che figura quello mi ha guardata e non ha detto più una parola:D

Certo che la lascio la donnina in rosa, è perfetta per me:lol::lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
mi è venuto in mente che una volta ero a messa, ad un certo punto passa quella che raccoglie i soldi, invece di metterne anche io ne ho presi un pò soprapensiero e ho detto pure grazie:lol::lol::lol:
La signora mi fa:Embè?:ros::ros:
ritornata in me ho detto: scusi volevo cambiare cento lire in due cinquanta::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ri- risata.jpg .....Però non ti manca la risposta pronta,valà!Io avrei blaterato solo un "scusi,ero sovrappensiero....":embarass

K

Kelly Genova

Guest
Non mi son giammai indietro tirato ovemai da divertirsi c'é :D
E bravo Francesco!!:hands13::hands13: Intanto spiegami il segreto delle tue talee di bouga,che a me stanno seccando.....:cry: Poi la mia cambusiera super brava ci preparerà una tisanina magggica!!:eek:k07:

letizia66

Florello
Spetta mammagiò che ho preparato una tisana rilaxante :ciglione:
Dear-Dottie-Photo-300x199.jpg

prima di berla però preparatevi per la notte che nce la fò mica a mettervi il pigiama , pirata avvisato pirata salvato, vi trascino sottocoperta vestiti e calzati nè :D

Alto