Come cos'è, Kellyna...quello che rigenera un mucchio di acari e più lo usi e più si rigeneranoVollio sapere cos'è il tappetino rigenerante!!!cat:cat:
Eh no THEJNA, per te e me questo
mi sono arrivate proprio oggi due quadrati in busta gialla....in realtà eran 3 ma uno è troppo piccolo e lo metterò nella seconda (perchè le coperte saran due....quella a quadrati....e l'altra con gli scarti messi a caso!) vado a contare dai oggi mi è arrivato il tappetino rigenerante....una ****ta pazzesque Adesso me ne dovrebbe arrivare un'altra sempre dai carissimi....e poi si vedrà penso che stringerò la misura dei quadrati e ne metterò un paio di file in più aggiungendo qualche maglietta con stampa incollata su una base di felpa tinta unita...perchè qui c'è gentaglia che vuol partecipare ma non tutti hanno felpe da dare e quindi è partita una sorta di mercatino e mi voglion tirar dietro de tutto jeans magliette (appunto) camicie e pure calzini usati e la cosa inizia a farsi complicata....quasi quasi ce chiederei pure le mutande ad un caro fanZ ce penso!
...tanto buono che me lo ha rifilato nella minestrina:martello2Epperò il Philadelphia è buono,dai.....:baffi:
in realtà coi jeans avevo in mente una giacca per me....e in secundis :ciglione: alla fodera di una sedia che ho già foderato per quest'anno (quella azzurra) ma che con il jeans usato verrebbe na sciccheria fuorimisura....ho già tutto nella testa! Per la giacca però devo rivolgermi ad una sarta e capire perfettamente come evitare di renderla troppo femminile essendo amante delle giacche alla "quasi matrix" che ne ho un paio sempre fatte da me sempre in felpa che la gente me chiede addirittura in che caz di negozio le ho comprate.....SAPESSERO :ciglione: ma capirai ammè che lo stesso taglio fatto sul jeans passa nella sfera femminile e dovrei accorciarla a mezza coscia lunghezza congeniale all'essere uomo ma comunque le preferisco al mezzo polpaccio (e alla coscia perderebbe tutta la linea ed il movimento) MAH mi sembra di parlare da invasato....
sarai pure invasato ma hai una tale inventiva che forse solo thej può tenerti testa.MAH mi sembra di parlare da invasato....
.... con l'icona della diesel col tipo con la cresta che le mie non le taglio nemmeno se me pagano .....
:confuso::confuso:...più che da invasato,sei un pò....ermetico!Capito niente io delle misure.....:crazy:in realtà coi jeans avevo in mente una giacca per me....e in secundis :ciglione: alla fodera di una sedia che ho già foderato per quest'anno (quella azzurra) ma che con il jeans usato verrebbe na sciccheria fuorimisura....ho già tutto nella testa! Per la giacca però devo rivolgermi ad una sarta e capire perfettamente come evitare di renderla troppo femminile essendo amante delle giacche alla "quasi matrix" che ne ho un paio sempre fatte da me sempre in felpa che la gente me chiede addirittura in che caz di negozio le ho comprate.....SAPESSERO :ciglione: ma capirai ammè che lo stesso taglio fatto sul jeans passa nella sfera femminile e dovrei accorciarla a mezza coscia lunghezza congeniale all'essere uomo ma comunque le preferisco al mezzo polpaccio (e alla coscia perderebbe tutta la linea ed il movimento) MAH mi sembra di parlare da invasato....
Il patron della Diesel,Renzo Rosso abita a 400 metri da casa mia :ciglione: e la Diesel stabilimento a una manciata di km da Bassano.....uno di questi giorni passo per lo spaccio e vedo se hanno qualcosa....non ti prometto nulla ....ma ce provo!!!
Notte pirati pelli :
Questo concedetemelo.....che stasera siamo stellari!!!!Notte maCCCCCica
Guarda come ho conciato l'ometto photoccioppe
Ariii,hai fatto diventare juventino pure lui!!!Il patron della Diesel,Renzo Rosso abita a 400 metri da casa mia :ciglione: e la Diesel stabilimento a una manciata di km da Bassano.....uno di questi giorni passo per lo spaccio e vedo se hanno qualcosa....non ti prometto nulla ....ma ce provo!!!
Notte pirati pelli :love_4:
Notte Ari:love_4:
sarai pure invasato ma hai inventiva che forse solo thej può tenerti testa.
Il patron della Diesel,Renzo Rosso abita a 400 metri da casa mia :ciglione: e la Diesel stabilimento a una manciata di km da Bassano.....uno di questi giorni passo per lo spaccio e vedo se hanno qualcosa....non ti prometto nulla ....ma ce provo!!!
Notte pirati pelli :love_4:
Ariii,hai fatto diventare juventino pure lui!!! Vedi l'allegato 128095
ciao Arii!!!!