• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

Alex81

Master Florello
alura siamo a quota 30 stampate (con qualche doppione) con altrettanti retri suppongo quindi volendo sarei già ampiamente a posto ma per rispondere anche a ortè l'ideale sarebbero felpe con stampe (qualsivoglia siano) sono tentato da una su ebay con l'icona della diesel col tipo con la cresta che le mie non le taglio nemmeno se me pagano e costerebbe un ventino....ce devo pensà....quindi la tipologia è varia....dalle scritte alle icone purchè siano preferibilmente su della felpa altrimenti anche le magliette andrebbero bene ma per evitare la diversa elasticità della maglia dovrei incollarle a delle basi in felpa a tinta unita....spero di esser stato spiegato!

kelly il tappetino rigenerante è una cosa di un avanti ma di un avanti che voi umani manco ve potete immaginà :eek:k07:

la coperta troverebbe conclusione a quota 30 (quindi già ora) con un 6x5 avendo per mattonelle dimensioni superiori a 30 una misura complessiva di 180 x 150 MA anche se il mio letto è solo un matrimoniale francese vorrei avere più agio facendo un 6x7 ma arrivare a 42 quadrati tutte con la stampa la vedo ardua....devo darmi piu da fare a coinvolgere amici che si inventano di avere dei legami affettivi alle felpe scappate che si tengono per copiarmi l'idea per me quei furbastri :lol::lol::lol: ma li fregherò tutti e gliele fregherò pure tutte :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
Eh no THEJNA, per te e me questo
Pastina%20in%20brodo%20con%20il%20formaggino%20%285%29%5B6%5D.jpg

la minestrina anche..... ma il formaggino no!!!!!!
images

mi sono arrivate proprio oggi due quadrati in busta gialla....in realtà eran 3 ma uno è troppo piccolo e lo metterò nella seconda (perchè le coperte saran due....quella a quadrati....e l'altra con gli scarti messi a caso!) vado a contare dai :D oggi mi è arrivato il tappetino rigenerante....una ****ta pazzesque :D Adesso me ne dovrebbe arrivare un'altra sempre dai carissimi....e poi si vedrà penso che stringerò la misura dei quadrati e ne metterò un paio di file in più aggiungendo qualche maglietta con stampa incollata su una base di felpa tinta unita...perchè qui c'è gentaglia che vuol partecipare ma non tutti hanno felpe da dare e quindi è partita una sorta di mercatino e mi voglion tirar dietro de tutto jeans magliette (appunto) camicie e pure calzini usati e la cosa inizia a farsi complicata....quasi quasi ce chiederei pure le mutande ad un caro fanZ ce penso!

...potresti metterti in seria produzione.... e coi jinsi ci vengono delle pelle porsette!!!!:ciglione:

Epperò il Philadelphia è buono,dai.....:baffi:
...tanto buono che me lo ha rifilato nella minestrina:martello2

K

Kelly Genova

Guest
Nun vedo l'ora di vederlo finito.......:love:
Beh basta che il tappetino non sia quello che ha scritto il Vice...... risata.jpg
A me di acari mi bastano quelli che ho scovato oggi sulla plumeriuccia......:burningma

Ultima modifica di un moderatore:

Alex81

Master Florello
in realtà coi jeans avevo in mente una giacca per me....e in secundis :ciglione: alla fodera di una sedia che ho già foderato per quest'anno (quella azzurra) ma che con il jeans usato verrebbe na sciccheria fuorimisura....ho già tutto nella testa! Per la giacca però devo rivolgermi ad una sarta e capire perfettamente come evitare di renderla troppo femminile essendo amante delle giacche alla "quasi matrix" che ne ho un paio sempre fatte da me sempre in felpa che la gente me chiede addirittura in che caz di negozio le ho comprate.....SAPESSERO :ciglione: ma capirai ammè che lo stesso taglio fatto sul jeans passa nella sfera femminile e dovrei accorciarla a mezza coscia lunghezza congeniale all'essere uomo ma comunque le preferisco al mezzo polpaccio (e alla coscia perderebbe tutta la linea ed il movimento) MAH mi sembra di parlare da invasato.... :lol::lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
in realtà coi jeans avevo in mente una giacca per me....e in secundis :ciglione: alla fodera di una sedia che ho già foderato per quest'anno (quella azzurra) ma che con il jeans usato verrebbe na sciccheria fuorimisura....ho già tutto nella testa! Per la giacca però devo rivolgermi ad una sarta e capire perfettamente come evitare di renderla troppo femminile essendo amante delle giacche alla "quasi matrix" che ne ho un paio sempre fatte da me sempre in felpa che la gente me chiede addirittura in che caz di negozio le ho comprate.....SAPESSERO :ciglione: ma capirai ammè che lo stesso taglio fatto sul jeans passa nella sfera femminile e dovrei accorciarla a mezza coscia lunghezza congeniale all'essere uomo ma comunque le preferisco al mezzo polpaccio (e alla coscia perderebbe tutta la linea ed il movimento) MAH mi sembra di parlare da invasato.... :lol::lol::lol:

no!no! capisco!!! e poi 'na soddisfasiun!!!!

Ari68

Florello
.... con l'icona della diesel col tipo con la cresta che le mie non le taglio nemmeno se me pagano .....

Il patron della Diesel,Renzo Rosso abita a 400 metri da casa mia :ciglione: e la Diesel stabilimento a una manciata di km da Bassano.....uno di questi giorni passo per lo spaccio e vedo se hanno qualcosa....non ti prometto nulla ....ma ce provo!!!

Notte pirati pelli :love_4:

Questo concedetemelo.....che stasera siamo stellari!!!!Notte maCCCCCica:love:

wimr03.jpg

Guarda come ho conciato l'ometto :lol::lol: photoccioppe:D

K

Kelly Genova

Guest
:confuso::confused::confuso::confused:...più che da invasato,sei un pò....ermetico!Capito niente io delle misure.....:crazy:

_ortensia_

Master Florello
Il patron della Diesel,Renzo Rosso abita a 400 metri da casa mia :ciglione: e la Diesel stabilimento a una manciata di km da Bassano.....uno di questi giorni passo per lo spaccio e vedo se hanno qualcosa....non ti prometto nulla ....ma ce provo!!!

Notte pirati pelli :

Questo concedetemelo.....che stasera siamo stellari!!!!Notte maCCCCCica

wimr03.jpg

:lol::lol::lol::lol:
Notte Ari:love_4:

K

Kelly Genova

Guest

wimr03.jpg

:lol::lol::lol: Ariii,hai fatto diventare juventino pure lui!!! PIETRA205.gif

Alex81

Master Florello
è difficile da spiegare....l'uomo predilige una giacca di jeans alla vita al massimo tirando tirando a mezza coscia (giaccone classico) legge che ad esempio per un cappotto non vige infatti esistono cappotti di svariati tessuti al ginocchio sempre per l'uomo....EBBENE tu prova a mettergliela di jeans con quella lunghezza e capirai :eek:k07: la giacca di jeans è una zoccola! :ciglione:

Alex81

Master Florello

wimr03.jpg

se mi togli lo stemmino e ci metti alzato il terzo ditino me lo metto come avatar te prego rendimi un pirlata felisce che mi no son bon....nonostante quanto si pensi! tiè! :lol:

Alto