• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buonasera a tutti:):)

Ragazzi, se venite da ma vi preparo gli ossi buchi con la polenta, la mia specialità:)
P1090599.JPG

Io metto gli ossibuchi, mammagiò la polenta:D:D

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol:brutta storia la dieta :lol: :lol: grazie Orty la polenta ' un tipico patto di su e qui e raro mangiarlo pero' dev essere veramente buona :food: :food:

K

Kelly Genova

Guest
Io la mangio col gorgonzola quando sono in montagna!!!:baffi::baffi: Qua mai....

Alex81

Master Florello
io seguò una dieta a base di ragù dalla nascita....l'alternativa è pizza...e indubbiamente la mia affezionata banana! :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao GBPFDMV !!!:D La tua dieta la conoscevo già!!Vorrei sapere quella di Orty....Come vanno i lavori felposi?A che numero sei?:confuso:

Alex81

Master Florello
mi sono arrivate proprio oggi due quadrati in busta gialla....in realtà eran 3 ma uno è troppo piccolo e lo metterò nella seconda (perchè le coperte saran due....quella a quadrati....e l'altra con gli scarti messi a caso!) vado a contare dai :D oggi mi è arrivato il tappetino rigenerante....una ****ta pazzesque :D Adesso me ne dovrebbe arrivare un'altra sempre dai carissimi....e poi si vedrà penso che stringerò la misura dei quadrati e ne metterò un paio di file in più aggiungendo qualche maglietta con stampa incollata su una base di felpa tinta unita...perchè qui c'è gentaglia che vuol partecipare ma non tutti hanno felpe da dare e quindi è partita una sorta di mercatino e mi voglion tirar dietro de tutto jeans magliette (appunto) camicie e pure calzini usati :lol::lol::lol: e la cosa inizia a farsi complicata....quasi quasi ce chiederei pure le mutande ad un caro fanZ :ciglione: ce penso!

_ortensia_

Master Florello
Allora, la mia dieta era: 60 grammi di filadelfia e un etto di insalata più una mela:(:(:cry::cry:

Per le felpe sto aspettando che me le portino:(

Alex81

Master Florello
olè :D....se per caso te le portano in tempi utili ti darò le direttive per evitare inutili spese... :D

grazie ortè!

K

Kelly Genova

Guest
mi sono arrivate proprio oggi due quadrati in busta gialla....in realtà eran 3 ma uno è troppo piccolo e lo metterò nella seconda (perchè le coperte saran due....quella a quadrati....e l'altra con gli scarti messi a caso!) vado a contare dai oggi mi è arrivato il tappetino rigenerante....una ****ta pazzesque :D Adesso me ne dovrebbe arrivare un'altra sempre dai carissimi....e poi si vedrà penso che stringerò la misura dei quadrati e ne metterò un paio di file in più aggiungendo qualche maglietta con stampa incollata su una base di felpa tinta unita...perchè qui c'è gentaglia che vuol partecipare ma non tutti hanno felpe da dare e quindi è partita una sorta di mercatino e mi voglion tirar dietro de tutto jeans magliette (appunto) camicie e pure calzini usati :lol::lol: e la cosa inizia a farsi complicata....quasi quasi ce chiederei pure le mutande ad un caro fanZ :ciglione: ce penso!
:lol::lol::lol::lol: Noooo,non chiedergliele che non le lava mai!Che chifo!!!:sgrunt: Cos'è il tappetino rigenerante???:confused:

Alto