• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

K

Kelly Genova

Guest
La frase è bellissima e giustissima,è la faccia del mozzo che mi fa sentire schiavista.......:(

THEJAM1112

Apprendista Florello
ecco... buonaserata a tutti.... a leggervi da oggi pomeriggio ho già preso un chiletto solo col pensiero!!!!

:confuso:....misteromisterioso: oggi pom mi ero adoperata a rispondere accuratamente con multiquote e ricetta di tortellini all'emiliana di nonna Maria.... dov'è andata a finire??????:martello2.... quattrosalti in mastella??????????? mi avete sbafato i turtlein ancora prima di farli??:lol:

ecco...il mio doc mi ha decisamente strigliato questa sera....
meglio non parlare di metabolismo che alle terme è successo un casotto!!! ho effettuato il percorso vascolare e compreso c'era un consulto angiologico (tutto ok) e UDITEUDITE le analisi.... una semplice routin..... peccato che il prelievo me lo hanno programmato giovedì mattina scorso

(da sabato ho stravolto la mia dieta abituale con qualsivoglia leccornia: funghi in molte portate, un pane alle noci che era una fAVOLA, bis tris ecc di primi secondi contorni antipasti ed essendo il tutto ABBUFFET mi sono adeguata ABBUFFET... poi a casa non bevo mai vino e invece fra San Giovese e frizzantino bianco secco non mi sono limitata, e i dolci..... crema catalana, tiramisu -un sacco!!!- mouss al cocco e cereali, torte di ogni tipo, dove, quando erano di frutta, la frutta era solo un pretesto, per non parlare poi di quella favolosa macchina dispensatrice di gelato................................. e io son quella che a casa non tocca dolci perchè preferisco il salato.......)

io ho cercato di giustificarmi dicendo che è piovuto per 4 giorni e quindio non ho fatto le mie solite passeggiate in montagna....

glicemia, colesterolo e acido urico impallati......ora sono davvero a dieta:squint:

perciò osservate un minutino di silenzio pensandomi un pochino prima di pranzo e cena e se possibile usate un po' di tatto nel pubblicare certe foto

grazie:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Poooovera Thejna,capisco,capisco.....Però consolati che con una settimana di dieta i tuoi valori scenderanno di sicuro!Poi puoi sempre metterti a correre su e giù per la zatterona o tuffarti davanti al Pinna.......
images
:lol::lol:

lamantino

Aspirante Giardinauta
:lol:
La frase è bellissima e giustissima,è la faccia del mozzo che mi fa sentire schiavista.......:(

sai, forse la gavetta è una fase indispensabile della vita, ti aiuta a crescere, l'importante è che non si protragga per troppo tempo, perchè allora subentra il pessimismo e la rassegnazione...questo nella vita...
invece nel forum...
quello che mi piace è il fatto di non prendersi troppo sul serio..:lol:
ma non ti voglio tediar troppo con la filosofia spicciola perciò:
buonanotte a tutti domani mi aspetta una giornata faticosa e speriamo decisiva in meglio...

K

Kelly Genova

Guest

sai, forse la gavetta è una fase indispensabile della vita, ti aiuta a crescere, l'importante è che non si protragga per troppo tempo, perchè allora subentra il pessimismo e la rassegnazione...questo nella vita...
invece nel forum...
buonanotte a tutti domani mi aspetta una giornata faticosa e speriamo decisiva in meglio...
Allora buonanotte ed in bocca al lupo!! :) A domani,mozzo!:D

mammagiò

Apprendista Florello
io ho cercato di giustificarmi dicendo che è piovuto per 4 giorni e quindio non ho fatto le mie solite passeggiate in montagna....

glicemia, colesterolo e acido urico impallati......ora sono davvero a dieta:squint:

perciò osservate un minutino di silenzio pensandomi un pochino prima di pranzo e cena e se possibile usate un po' di tatto nel pubblicare certe foto

grazie:lol:

Hai trovato la cuoca giusta per te: sono ioooo!
Leggi il menù e poi vengo a cucinare per chi è a dieta perenne (me compresa)
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/160260-51-pirati-presenti-77.html#post2159551

THEJAM1112

Apprendista Florello

invece nel forum...

ti propongo ugualmente una firma sorridente.... che le cose vengono meglio:eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Hai trovato la cuoca giusta per te: sono ioooo!
Leggi il menù e poi vengo a cucinare per chi è a dieta perenne (me compresa)
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/160260-51-pirati-presenti-77.html#post2159551

PRIMI PIATTI (2 menù)

x pastina (grattini!!!)
- brodo senza pastina

SECONDI PIATTI CON CONTORNO (3 menù)

- uovo sodo + insalata
x toast + cetrioli sott'aceto
- tonno in scatola + patate lesse

FRUTTA DI STAGIONE
x arance e mandarini
- mela
- pera
- caco

grazie Mammagiò!!!! ma ho apportato alcune modifiche.... me gusta!!!!

K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte piratastri cari,tra poco è l'ora del brontolo ed io lo anticipo,così mi tengo il bonus per un'altra sera......:eek:k07: Notte a chi c'è e a chi passerà!:love_4:(Vice???)

michelepm

Florello Senior
Notte a chi c'è e a chi passerà!:love_4:(Vice???)
Buongiorno, ieri sera ho visto l'ultima puntata di antimafia:ciglione: mamma mia che finale shock, mi ha lasciato l'amaro in bocca, fortunatamente mi avete addolcito voi con tutte queste ricette.
E' fatta farò un viaggio ogni giorni e mi auto invito da voi per gustare le vostre prelibatezze:D

parli bene....ma per la marea!
Errata corrige: all'ultimo concorso pirata in linea del 2011 la marea si è aggiudicata quasi tutti i posti:lol::lol:

Buon risveglio e buon lavoro:Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno,qua sole e temperatura primaverile,quindi tutto bene,sennonchè.....ho seppellito 2 talee di Kermi e 2 di un amico che avevo messo in terra....:cry: Eppoi una delle plumeriucce nelle scale ha il maledettissimo ragnettaccio rosso.....:burningma L'ho portata subito fuori e spruzzata sopra e sotto,basterà??So che deve perdere le foglie,ma non vorrei mai soffrisse la pianta.....E per finire i coleus hanno DI NUOVO i vermassi e sono andata di Decis...Ma si può,è quasi dicembre.....:muro:

letizia66

Florello
Ciao capitana mia mia :) oggi sei di guerra agli insetti :squint: ho visto i tuoi ibi sono uno spettacolo invece il mio sulle scale non ce la fà ad aprire i fiori , fà il bocciolo e poi cade ancora chiuso :( perchè secondo te?

Vice quando ti decidi avvisami un paio di settimane prima che faccio scorta di provviste leccorniose :ciglione::eek:k07:

Buon pomeriggio piratacci , proseguo con il mio lavoro uff :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Saluto veloce. . .son rientrata dalla raccolta delle olive. . . .tanto che mi era presa la storia che a un certo punto mi sento gridar :-e' notte! Non si vede più niente! Te' n'è vieni o ci vuoi dormir?:lol: :lol: . . .

michelepm

Florello Senior
Vice quando ti decidi avvisami un paio di settimane prima che faccio scorta di provviste leccorniose :ciglione::eek:k07:
Addirittura 2 settimane prima:lol::lol: a me vanno bene anche 2 spaghetti al burro :crazy: anzi due spaghetti aglio olio e peperoncino pur di incontrarci tutti insieme sarebbero l'ideale.

Buon pomeriggio

Alto