ecco... buonaserata a tutti.... a leggervi da oggi pomeriggio ho già preso un chiletto solo col pensiero!!!!
:confuso:....misteromisterioso: oggi pom mi ero adoperata a rispondere accuratamente con multiquote e ricetta di tortellini all'emiliana di nonna Maria.... dov'è andata a finire??????:martello2.... quattrosalti in mastella??????????? mi avete sbafato i turtlein ancora prima di farli??
ecco...il mio doc mi ha decisamente strigliato questa sera....
meglio non parlare di metabolismo che alle terme è successo un casotto!!! ho effettuato il percorso vascolare e compreso c'era un consulto angiologico (tutto ok) e UDITEUDITE le analisi.... una semplice routin..... peccato che il prelievo me lo hanno programmato giovedì mattina scorso
(da sabato ho stravolto la mia dieta abituale con qualsivoglia leccornia: funghi in molte portate, un pane alle noci che era una fAVOLA, bis tris ecc di primi secondi contorni antipasti ed essendo il tutto ABBUFFET mi sono adeguata ABBUFFET... poi a casa non bevo mai vino e invece fra San Giovese e frizzantino bianco secco non mi sono limitata, e i dolci..... crema catalana, tiramisu -un sacco!!!- mouss al cocco e cereali, torte di ogni tipo, dove, quando erano di frutta, la frutta era solo un pretesto, per non parlare poi di quella favolosa macchina dispensatrice di gelato................................. e io son quella che a casa non tocca dolci perchè preferisco il salato.......)
io ho cercato di giustificarmi dicendo che è piovuto per 4 giorni e quindio non ho fatto le mie solite passeggiate in montagna....
glicemia, colesterolo e acido urico impallati......ora sono davvero a dieta:squint:
perciò osservate un minutino di silenzio pensandomi un pochino prima di pranzo e cena e se possibile usate un po' di tatto nel pubblicare certe foto
grazie