• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

letizia66

Florello
Ahahahahahh a quanto pare devo far penitenza , ho cominciato a stuzzicare con i turtellin e guarda qua che è uscito fuori :lol:
ai ai ai che disaster che sono:embarass ma che devo fare :hehe: il mangiare me piase me piase e mangiar bene in compagnia è un viziaccio che non va via :fischio:
piratacci finiti i bagordi? :martello2 Capitana mia mia quegli spicchi di cioccolata sono proprio invitanti :D
orcaloca lamantino non ho mai visto la Marea così tirata a lucido :eek: meno male che ho la capitanassa che per gli arruolamenti è velocerrima :D
GBP che vorresti insinuare :mazza: qua di "tornita" ci sono solo io :lingua:

MaryFlowers

Fiorin Florello
L invidia la lasciamo ad altri :lol: :lol: buonanotte piratelli il piccolo vuole che gli racconto una favola inventata e improvvisata delle mie prima di andar a nanni' :sleep2: buon proseguiment di serata a presto fighissimi ciurma più in gamba che i sia :Saluto:

letizia66

Florello
Notte Mary :) vai che a noi la fantasia non manca :eek:k07:

GBP a me il metabolismo è andato alla grande fino ai 39 anni poi si è scordato la via di casa :D

letizia66

Florello
Orcaloca addirittura due ,ci sarà da divertirsi :D grazie :ciglione: sei stata velocissima nel reclutamento anche srotellata :hehe:

K

Kelly Genova

Guest
Già già,la Marea si popola....:eek:k07: Che brava cuoca sei,Leti..... :hands13::hands13:Io no!:martello:(però mi piace mangiare,basta che me lo facciano.....:D)

letizia66

Florello
Già già,la Marea si popola....:eek:k07: Che brava cuoca sei,Leti..... Io no! (però mi piace mangiare,basta che me lo facciano..... )
:lol: ecco svelato l'arcano :fischio: c'è chi ti fa mangiare bene :ciglione: io o mi ingegnavo o non mangiavo quello che mi piaceva (tutto :D) ho cominciato a pasticciare fin da giovincella , ancora mi ricordo la faccia di mio fratello la prima volta che ho preparato gli gnocchi di patate :lol: erano mattoni :lol: lui mi guarda e con una smorfia fà " buoni, ma credo che siano un pò pesanti" scoppiando a ridere :martello2 sempre un criticone è stato :)

K

Kelly Genova

Guest
Secondo me ci vuole sia passione che fantasia....Il maritaccio ne ha più di me e gli cedo volentieri la cucina,tanto me la ridà talmente sporca che lavoro per tre,ma almeno a pancia piena......Lì ci vorrebbe il nuovo mozzo....:lol::lol:

Alto