• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

Alex81

Master Florello
è perchè ho appena pranzato altrimenti m'avresti fatto na voglia :ciglione:
buonpome piccoli brodi e buon riposo al vice!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buon pomeriggio ciurma qui profondo sud a momento all altro aspettamo l uragano d acqua . . . E ora ci sentiamo come la quete Prima della tempesta. . .il tg ha detto che si concentra sopratutto qui allo ionio e per non essere travolti dal fiume d acqua vi aspetto al porto un piccolo piccolo che neanche sarà menzionato dalle carte geografiche percio' capitano e tutti a bordo della grande unica e forte nave dei piati al mio fischio a intuito venite a me caricar. . .preparate coperte e le vostre bevande calde ce ne sara' bisogno. . .state in all erta dunque . . .

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
il corsaro nero ha una pianta carnivora per cugina?! stamminkia :ciglione: chissà le sorelle

Non te le raccomando!!

2vmadcy.jpg

letizia66

Florello
Non te le raccomando!!

2vmadcy.jpg
:eek: Oh povero corsaro e ci credo che va in giro con l'occhio bendato ,nell'eventualità dovesse incontrare la sorella fa presto a tappare anche l'altro , rimanendo con una mano libera :D

Buon pomeriggio ciurma qui profondo sud a momento all altro aspettamo l uragano d acqua . . . E ora ci sentiamo come la quete Prima della tempesta. . .il tg ha detto che si concentra sopratutto qui allo ionio e per non essere travolti dal fiume d acqua vi aspetto al porto un piccolo piccolo che neanche sarà menzionato dalle carte geografiche percio' capitano e tutti a bordo della grande unica e forte nave dei piati al mio fischio a intuito venite a me caricar. . .preparate coperte e le vostre bevande calde ce ne sara' bisogno. . .state in all erta dunque . . .
Preparati bene giubbino salvagente, ombrello e pronta a saltar su che l'atra volta che ci son serviti tutti gli sforzi della capitanerrima e del vice per tirarti a bordo :D

Ciao GBP :eek:k07:, ciao Fede :love_4:, ciao vice :) sopravvissuto ai cuccioli dolci? :fischio:

Ultima modifica:

mammagiò

Apprendista Florello
Buon pomeriggio ciurma qui profondo sud a momento all altro aspettamo l uragano d acqua . . ..preparate coperte e le vostre bevande calde ce ne sara' bisogno. . .state in all erta dunque . . .

Buon pome...
Visto l'allerta metero: Mary se caso mai servisse la Protezizone Civile, fai un fischio che arrivo col thermos, con il tè caldo e i biscotti...Mi preparo già con la divisa e gli stivali e se non servo, pazienza, rimarrò in casa vestita così

images

(per la cronaca questa non sono io :lol:)

mammagiò

Apprendista Florello
ahahahahah!!!!!

Però quando ero giovane giovane giovane ero quasi così :ciglione:

Oggi mi sono tenuta in allenamento.........1 ora di nuoto.....di più non ce la fò!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciel molto nuvoloso tutto tace . . .solo uno strano vento lieve soffia. . .che magari avvra' preso un altra dirizzone più verso il mar? ?? Comunque dopo l ultima volta in volata a bordo riucirro' a salir:lol::lol: grazie mammagio' ora sapro' riconoscerti subito

K

Kelly Genova

Guest
ahahahahah!!!!!

Però quando ero giovane giovane giovane ero quasi così :ciglione:

Oggi mi sono tenuta in allenamento.........1 ora di nuoto.....di più non ce la fò!
Brava,anche io quando riesco ad andare in piscina e soprattutto a trascinarci quel pigraccio di mio marito,tiro avanti per un'ora.Dopo sono stanchissima,ma di quella stanchezza "sana",non da stress. :D Succede anche a te?Il guaio è che mi viene una fameeeee!:martello:

Alto