• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

K

Kelly Genova

Guest
ossignur spetta Domani é un Altro Giorno :rolleyes: , tu hai già il libro ehhhh io oggi sono andata in libreria non c'è a roma e neanche a milano è in ristampa
notte francesco

Ok mammagiò Buona Notte A Tutti ora vado sotto il piumone... eppoi eppoi... Con Voi Domani
Notte mammagiò

Infatti io pensavo a Figlio Di M...... salvando la mamma si dice a Roma :eek: per dire di una persona furba :D
:lol::lol: Leti mesà che in pieno hai preso solo Francesco,con mammagiò hai sbagliato l'ultima(ci vediamo domani...)e con me proprio tutta!!!:martello2:martello2 Ma guarda te cosa pensi....:fischio:Notte tesora mia mia e grazie delle risatone!:love_4::love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Viceee,ti ho visto per un pelo! :martello:Come va la febbre?? :confuso: Ti sei fatto coccolare?:ciglione:

letizia66

Florello
:hehe: siam pirati pirlati (da perla delle perle) non gnucchi ma gnocchi (come ogni scarrafone è bello a mamma sua) :lol:
Notte mammagiò :love_4: notte capitana mia mia grassie a te della piacevole compagnia :love_4:
Sera Viceeee come và :eek: sarai mica scappato da sotto le coperte ? :mazza: ATTENTO A TE :D :eek:k07: lascia stare le sigle che ti fanno salire la febbre :)

K

Kelly Genova

Guest
Ma cos'hai,mal di gola,tosse?Il mio cucciolo ha un raffreddorone, raffreddore emot..jpg
ma senza febbre....Ufff,iniziamo!:muro:

letizia66

Florello
Non le guardare ,stasera si è scatenata la battaglia della libera interpretazione , i cannoni tiravan fuori lettere a tutto spiano ,meno male che non ci son stati feriti che non è uscita neanche un'offesa :lol: troppo buoni siamo -:- :lol:

michelepm

Florello Senior
Sicuramente mi sarò raffredado ieri a stare in giardino a maniche corte, per ora ho solo il raffreddore e febbre, ma grazie alle pillolone di zerinol riesco a tenerlo sotto controllo.
Spero domani di stare meglio perché in casa non sono abituato a stare e oggi stavo dando i numeri al chiuso.

Alex81

Master Florello
e finchè si interpretava la M io ne sento l'odorino e dico "PAZZESQUE!" non faccio manco in tempo ad arrivar alla Q che mio fratello grida come fosse arrivato un alieno in camera sua....un alieno no ma un chilo di mèrda SI :lol::lol::lol:....poveropoveropovero il mio cucciolino con la dissenteria....

K

Kelly Genova

Guest
Troppo buoni e troppo chiacchieroni..... :lol::lol: Siamo quasi a metà 3d!!:eek:
@Vice,ho capito!:slow::ti è venuta la febbre quando hai spezzato la plumeria...... :fischio:Torna sottocoperta,valà!Notte davvero adesso!!:love_4:

letizia66

Florello
Cosa pensi Vice di cavartela così?
Lampada-2a.JPG
avanti confessa hai preso freddo per fare cosa? cosa ti fa male? scusa ma di lampada per l'interrogatorio ho trovato solo questa in cambusa :D

letizia66

Florello
e finchè si interpretava la M io ne sento l'odorino e dico "PAZZESQUE!" non faccio manco in tempo ad arrivar alla Q che mio fratello grida come fosse arrivato un alieno in camera sua....un alieno no ma un chilo di mèrda SI :lol:....poveropoveropovero il mio cucciolino con la dissenteria....
:lol::lol::lol: eccolo là povero cocapitano e povero capitano che la deve raccogliere :lol::lol: :confuso:sarà stato mica lui a fregarmi le banane :eek:

michelepm

Florello Senior
Io stacco che sto iniziando a sentire caldo, speriamo sia solo l'effetto zerinol e non l'andropausa altrimenti mi sa che sto invecchiando :lol::lol:
Buonanotte:love_4:

michelepm

Florello Senior
Stamattina in casa c'è un silenzio tombale, i piccoli niente scuola e io non so cosa fare; ci penseranno loro appena si svegliano:D
Buongiorno chi passa :)

Alto