• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

K

Kelly Genova

Guest
aahahahahahhh me ne vado per una regola e svelo l'insvelabile Figlio Di (kelly)Genova , kelly se proprio proprio dovesse vorrebbe una Sorella Del Figlio Di (kelly) Genova se ho indovinato cosa vinco?:ciglione: :D
Spiacente ma non hai vinto niente,anche se ci sei andata vicina,ma non hai indovinato......:lingua::lingua:
Te l'ho detto che è un segretissimo tra Capitani.....:martello2

letizia66

Florello
Spiacente ma non hai vinto niente,anche se ci sei andata vicina,ma non hai indovinato......:lingua::lingua:
Te l'ho detto che è un segretissimo tra Capitani.....:martello2
Mannaggia :( io pensavo di poter vincere qualcosa e allora ti avrei chiesto di svelare la sigla FDM che non mi azzardo a dire cosa mi viene in mente leggendola :lol:

letizia66

Florello
ahahahh eccert forse perchè si riferisce a te ?Capitan AlexGBPFDM
Psssss mammagiò delfino GBP significa Gran Bel Pirata FDM ninzò :fischio: :lol:

francescodv

Maestro Giardinauta
stasera mi son fatto tutto assorbire dal GdL, ma un saluto a piratacci e piratacce non puó mancare.
Buonanotte a tutti vado a dormir :sleep2::sleep2::sleep2:
DèUAG (tanto per insistere con gli acronimi)

K

Kelly Genova

Guest
Notte Francesco,grazie del salutino!:D
Ma,e il Vice???Mesà che ha vinto la sirena e sta così: BABY218.gif Un baciotto scaccia -bua......:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
grazie

Io vi saluto e Bnat ora vado Sip .... magari Cvd...

e mò interpretate le sigle...tiè tiè!:lingua:
Traduzione:
io vi saluto e buonanotte a tutti ora vado sotto il piumone....magari ci vediamo domani.....
Indovinato???Ai pirati nun la si fà!! :D Notte mammagiò!:love_4:
Aggiungo anche io la mia buonanotte,a domani che gli occhi iniziano a chiudersi!! GN&SD!!! :lingua:

letizia66

Florello
stasera mi son fatto tutto assorbire dal GdL, ma un saluto a piratacci e piratacce non puó mancare.
Buonanotte a tutti vado a dormir :sleep2::sleep2:
DèUAG (tanto per insistere con gli acronimi)
ossignur spetta Domani é un Altro Giorno :ciglione: :rolleyes: , tu hai già il libro ehhhh io oggi sono andata in libreria non c'è a roma e neanche a milano è in ristampa :eek:
notte francesco :eek:k07:

grazie

Io vi saluto e Bnat ora vado Sip .... magari Cvd

e mò interpretate le sigle...tiè tiè!:lingua:
Ok mammagiò Buona Notte A Tutti ora vado sotto il piumone... eppoi eppoi... Con Voi Domani :lol:
Notte mammagiò

Vedi l'allegato 127636 Ma scherziamo,neh?? Non mi sarei MAI permessa di dirlo al nostro GBP (che l'ho inventata io.... )
Infatti io pensavo a Figlio Di M...... salvando la mamma si dice a Roma :eek: per dire di una persona furba :D

michelepm

Florello Senior
Mamma del Carmine e ora tutte ste sigle da dove spuntano fuori, mi sa che domani mi devo fare una ripassata per cercare di capire qualcosina.
Notte chi è già sottocoperta e a chi ci sta andando

Alto