• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
Buonasera a tutti, pettate che finisco e poi arrivo:D
Son contenta Delfi che ti piace la tinozza:love::love_4:

K

Kelly Genova

Guest
io mi fumo una ziga in vostra compa e poi torno a smartellà anche due valà mesà e chetà
Ciao GBP,cosa smartelli? :confuso: Credevo andassi di ago e filo.....:confused:

:lol::lol::lol: metti brontolo in poltrona davanti alla tv ....c'è la nazionale che gioca :eek:k07: se brontola ancora infilagli una pipa in bocca effetto Bearzot :D

Ciao pirati pelli :love_4:
Ciao Ariuccia,davanti alla tv sul divano ci si mette da solo,ma poi si diverte di più a venire a rompere le pelotas a me,forse un pò gelosetto perchè mi diverto senza di lui????:rolleyes: La pipa nun posso,ha smesso di fumare ormai da più di 20 anni,mica vorrei gli tornasse la voglia......:fifone2:

Ari68

Florello
Ciao Ariuccia,davanti alla tv sul divano ci si mette da solo,ma poi si diverte di più a venire a rompere le pelotas a me,forse un pò gelosetto perchè mi diverto senza di lui????

:lol::lol:......bhè è un buon segno che sia ancora "gelosetto" ..... :ciglione::ciglione: io fossi in te spegnerei un pò prima il pc eeeeeeeeee............. :ciglione::lol: siamo ancora in fascia protetta....usa la fantasia :eek:k07:buon divertimento :lol:

Ari68

Florello
Notte pirati,stasera il forum è di un lento a caricare e inviare i messaggi:martello2 vi leggo domattina!!!!

Ciao Kellyna e non ti stancare troppo sà :lol::lol:

Ciao Bel Capitano :love_4: e buonanotte a chi passa di qua :love_4:

Alex81

Master Florello
anche qui la situyazione non si smuove ed altrochè due zighe.... cat:cat:cat: me ne vado a sfogarmi un po :D semai ripasso dopo e vedo com'è la situasiun!

_ortensia_

Master Florello
Allora, ritorniamo sulla superstarda e rifacciamo il tragitto, non sapendo ancora bene che strada fare ci guardiamo in giro. All'improvviso eccoli la, due bellissimi vigili urbani fermi su un piazzale:love:
La Lui fa.
Petta che ci fermiamo e chiediamo", piccola inchiodata e eccoci davanti a loro,
Buongiorno dico io e loro rispondono con un saluto militare, (ahhhhhhhhhhh quanto mi piace essere salutata cosi):love:
! Senta dico, ci siamo persi"
" dove dovete andare?"chiede uno di loro
"al garden dall'altra parte della superstrada"

"ah ma avete sbagliato"
"ma va?" dico io:D
Eh si fa lui
allora dovete prendere..............
collega, viene a spiegare a queste due signore la strada"
Annamo bene dice la Lui:crazy:

Arriva l'altro e ci spiega la strada, ringraziamo e ripartiamo, ripartiamo è una parola grossa, sembrava che tutta la gente fosse uscita dalla super, il bello è che tutti rallentavano e guardavano verso di noi:sgrunt:
Dice al Lui
" ma perchè rallentano e ci guardano in questo modo?"
boh,andranno piano perchè ci sono i vigili" dico io::D
Intanto mi guardo intorno e dico alla Lui
" Vedi un pò dove ci siamo fermati a chiedere? in una discarica a cielo aperto, per forza rallentano e ci guardano, chissà per chi ci hanno prese, due donne sole e fermate dai vigili":crazy:
La Lui fa"oh cavolo, ci crederanno due donnine dai facili costumi"
sopra pensiero rispondo:
ma no si vedrà che abbiamo il giaccone sopra:martello:

delfino 2

Giardinauta Senior
orty ma tutte a te capitano???:ciglione:
almeno mai fatto sbellica dopo nà giornata de me... al lavoro!!mo me ne son fatta anche tre oquattro de ziga della buona notte e con la favola di orty mi posso imbrandare felice e contenta!!un saluto a tutti quelli che passano che son passati e che passeranno......:D

letizia66

Florello
ahahahh ciao Ari, ciao capitana mia mia ,meno male che non sono la sola pensavo fosse il pc che va a tratti quando carica le pagine,per cliccare sui tasti con il mause, devo correre dietro allo schermo che si sposta in continuazione, mi sto affaticando nè :squint:
Ma Orty che fine ha fatto mica si sarà persa anche in casa :confuso: ossignur ha scritto sopra di me :fischio:scusa Orty :ros: :D

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Eh no,mi spiace ma questi sono segretissimi tra Capitani..... :eek:k07: Non lo sanno neanche i miei fidi della Marea,mesà che rimarrete curiose!:fischio:

letizia66

Florello
aahahahahahhh me ne vado per una regola e svelo l'insvelabile Figlio Di (kelly)Genova , kelly se proprio proprio dovesse vorrebbe una Sorella Del Figlio Di (kelly) Genova se ho indovinato cosa vinco?:ciglione: :D

Alto