Mi lasciate da sola? :martello2 nsefà :squint: no no tanto lo so che sono in buona compagnia c'è chi ha la mia stessa nonvelocità :lingua:chi va piano va sano e lontano ....ma rischia di arrivarci da solo
va bene farò un piccolino spuntino di bananine A domani miei piccoli brodini
Esiste già una nonna del corsaro nero fra voi?
ahahahahhhh proprio a te pensavo gentilcapitanassa ma siiiii noi con la nostra lemma sane e salve arriviamo e per strada anche Orty raccattiamoAltra lentassa presente!! Buona giornata a tutti,qua ancora sole,ma che meravillia!!!
Ciao fede tu sicuro arrivi prima di noiBuongiorno...vado di corsa...state bene...ciao
Appunto mica solo tecnologicamente lenta anche priva di bussola come ti capisco :fischio: ma dimmi dove vi siete perse?Buongiorno a tutti, ci siamo persi pure oggi io e la Lui :
uff che ...alle
Ciao Pianta carnivora ,tu sei la cugina del corsaro nero? ammazza che famiglia numerosa che ha , benvenuta k07:Cuggggina....... fa lo stesso?
Fa lo stesso,fa lo stesso!!Una pianta carnivora ci sta benone con noi,per mordere i nemici!!! Barca in firma e vai!!:hands13:Cuggggina....... fa lo stesso?
Aspetto con ansia,mesà che ci sarà da ridere......Siamo partite stamattina tutte contente per andare in un garden bellissimo, ci eravamo già state tante volte e la Lui mi fa:
Te la ricordi vero la strada o devo prendere il navighetor?
ma no figurati la so a memoria io"
sicura ? dice lei
fidati, vai partiamo dico io
Tutto bene fino all'uscita per Seregno, la Lui mi fa:
è questa l'uscita?
si esci
usciamo e ci troviamo a un bivio, destra o sinistra?
io dico destra, lei sinistra
che facciamo dico io, lasciamo qui la macchina e ci dividiamo?te guidi, te decidi
si va a sinistra e ci troviamo di nuovo sulla superstrada
Cavolo e mo? dico io
e non lo so fa lei torniamo indietro
e torniamo
Fine prima parte perchè devo andasre la Lui mi aspetta
A stasera
Viceeee,non fare troppo il furbetto,ha ragione la sirena!!:martello2 Fatti coccolare,no??Tutto bisogna spiegare a sti uomini..... A stasera!!Buon pomeriggio, finalmente dopo anni anni e anni oggi ho la febbre, la sirena vorrebbe tenermi così
io invece mi sento più alla tony manero nella febbre del sabato sera
A stasera.
Siamo partite stamattina tutte contente per andare in un garden bellissimo, ci eravamo già state tante volte e la Lui mi fa:
Te la ricordi vero la strada o devo prendere il navighetor?
ma no figurati la so a memoria io"
sicura ? dice lei
fidati, vai partiamo dico io
Tutto bene fino all'uscita per Seregno, la Lui mi fa:
è questa l'uscita?
si esci
usciamo e ci troviamo a un bivio, destra o sinistra?
io dico destra, lei sinistra
che facciamo dico io, lasciamo qui la macchina e ci dividiamo?te guidi, te decidi
si va a sinistra e ci troviamo di nuovo sulla superstrada
Cavolo e mo? dico io
e non lo so fa lei torniamo indietro
e torniamo
Fine prima parte perchè devo andasre la Lui mi aspetta
A stasera
Buon pomeriggio, finalmente dopo anni anni e anni oggi ho la febbre , la sirena vorrebbe tenermi così
io invece mi sento più alla tony manero nella febbre del sabato sera
A stasera.
il corsaro nero ha una pianta carnivora per cugina?! stamminkia chissà le sorelle