• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

francescodv

Maestro Giardinauta
Quindi hai due parti senza radici ... non è il caso di fare anche talee di piccolo taglio, così per sicurezza, meglio ripartire da una piccola pianta che perderla del tutto!

THEJAM1112

Apprendista Florello
surprise2.gif
Michele,
mask.gif
il taleizzatore di Palermo:lol:

ditaincrociate.gif
le tue talee hanno attecchito al nord e vuoi che se giocano in casa non facciano gol!!!!?????

K

Kelly Genova

Guest
PS michè la tua pomelia da seme se ne sta andando a miglior vita....giusto per tirarti su un po il morale :D
Cattivo!!!:martello2:martello2
Sono tornata,sono stata a vedere un filmetto demenziale col maritaccio,sennò ricominciava a brontolare come ieri.....:sgrunt:
@Vice,mi spiace tanto,ma vedrai che prendono tutte e due!Se hanno preso a me qui,figurati lì,coraggio!:love_4:

michelepm

Florello Senior
Quindi hai due parti senza radici ... non è il caso di fare anche talee di piccolo taglio, così per sicurezza, meglio ripartire da una piccola pianta che perderla del tutto!
Ne ho stipate due ma non mi creo alcun problema, in provincia ho già adocchiato una pomelia secolare da taleizzare:lol::lol:, nel caso fallissi:D.

PS michè la tua pomelia da seme se ne sta andando a miglior vita....giusto per tirarti su un po il morale :D
Tranquillo, tienila al riparo e a maggio da te rispunteranno tutte nuove.

francescodv

Maestro Giardinauta
Buonanotte a tutti, vado sotto coperta che domani mi tocca far da taxi per le universitarie.
notte.gif

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:...stessa idea di Thej!Ora un pò di fotine di mare per rilassarvi un pò...... p1010009.JPG Scoglio di partenza dei Mille: p1010010.JPG Altre spiaggette: P1010016.JPG
Qua non so se riuscite a leggere,ma c'e scritto i mille 5 maggio tutto coi 1000 nomi dei partecipanti alla spedizione,è molto suggestivo.... p1010013 (2).JPG e giuro che le ho scattate oggi!:D

Alex81

Master Florello
Ne ho stipate due ma non mi creo alcun problema, in provincia ho già adocchiato una pomelia secolare da taleizzare:lol::lol:, nel caso fallissi:D.

Tranquillo, tienila al riparo e a maggio da te rispunteranno tutte nuove.

ho i miei dubbi ma tentar non nuoce...tanto ho un amico tarantino di nascita e palermitano di adozione che mi fa da spaccino :ciglione: ....a volte la fortuna :D

letizia66

Florello
La mia no :lingua: è qui bella verde con le sue quattro foglie :tupitupi: domani le dò un pò d'acqua che la terra è completamente asciutta

Vice io credo che ce la fai a farla riprendere , il tuo pollice verde è infallibile ,però qualche taleuccia la farei comunque :eek:k07:

Notte francesco :)

K

Kelly Genova

Guest
Poi ad un tratto,mentre scattavo foto non arriva la Marea?? P1010017.JPG M i avete fatto una bella sorpresa,ciurma ed ora ve la dedico in chiaro ed in scuro,che sulla scia del sole è più bella,la mia navina......:love: P1010018.jpg

michelepm

Florello Senior
Altre spiaggette:
Capitana quanto pagherei per stare con la canna da pesca tranquillo solo soletto come quel signore

ho i miei dubbi ma tentar non nuoce...tanto ho un amico tarantino di nascita e palermitano di adozione che mi fa da spaccino :ciglione: ....a volte la fortuna :D
:lol: non lo dire a voce alta che altrimenti mi arrestano

Vice io credo che ce la fai a farla riprendere , il tuo pollice verde è infallibile ,però qualche taleuccia la farei comunque :eek:k07:
Ummmmmm mi pare che sia ploplio un consiglio disinteressato:lol:

Notte francesco

Alex81

Master Florello
approposito di arresto .... dovrei chiederti un paio di cosette...ma meglio in pvt....ma devo avere un attimo di tempo!

mammagiò

Apprendista Florello
.............piratessi.....scusate per prima che ho salutato solo le piratesse!
Kelly...belle le fotooooooooo: tenchiù verimach!

Notte a tutti.....anche da parte di Orty che abbiamo chattato poco fa

Un bacio

200410221213310.baciotrecce.gif

letizia66

Florello
...stessa idea di Thej!Ora un pò di fotine di mare per rilassarvi un pò...... Vedi l'allegato 127538 Scoglio di partenza dei Mille: Vedi l'allegato 127539 Altre spiaggette: Vedi l'allegato 127540
Qua non so se riuscite a leggere,ma c'e scritto i mille 5 maggio tutto coi 1000 nomi dei partecipanti alla spedizione,è molto suggestivo.... e giuro che le ho scattate oggi!
Che spettacolo capitankelly adesso poi che non c'è il turismo immagino che pace :) grazie :love_4:

Ummmmmm mi pare che sia ploplio un consiglio disinteressato:lol:
Giuro che non ho pensato alle talee per me :lol: le talee essendo più piccole forse hanno più probabilità di riuscita :D

approposito di arresto .... dovrei chiederti un paio di cosette...ma meglio in pvt....ma devo avere un attimo di tempo!
E' inutile che ci provi non mi arrestano per detenzione di cannoni , se vengono quando vengono li accendo e....ci facciamo quattro risate :D

michelepm

Florello Senior
Notte mammagiò:)

Io vado che la sirena mi ha imposto di addormentare il piccolo; a mezzanotte ancora circola per casa:muro::muro:

Buonanotte:love_4:

letizia66

Florello
Notte mammagiò notte orty , piratacci avevo detto che andavo a sdraiarmi un'oretta fà, qui il tempo vola :eek: solo le mie gambine mi ricordano che vogliono distendersi , vi saluto e vi auguro una buona notte notte:eek:k07:

Alto