per capire benissimo sono entrambi senza radici perchè lasciando quella con le radici avrebbe avuto una forma anomala da spauracchioEra quella che cercavi di addrizzare Vice? che peccato era così grande , per capire bene una parte è senza radici? :confuso:
Cattivo!!!:martello2:martello2PS michè la tua pomelia da seme se ne sta andando a miglior vita....giusto per tirarti su un po il morale
Ne ho stipate due ma non mi creo alcun problema, in provincia ho già adocchiato una pomelia secolare da taleizzare, nel caso fallissi.Quindi hai due parti senza radici ... non è il caso di fare anche talee di piccolo taglio, così per sicurezza, meglio ripartire da una piccola pianta che perderla del tutto!
Tranquillo, tienila al riparo e a maggio da te rispunteranno tutte nuove.PS michè la tua pomelia da seme se ne sta andando a miglior vita....giusto per tirarti su un po il morale
Ne ho stipate due ma non mi creo alcun problema, in provincia ho già adocchiato una pomelia secolare da taleizzare, nel caso fallissi.
Tranquillo, tienila al riparo e a maggio da te rispunteranno tutte nuove.
La mia no :lingua: è qui bella verde con le sue quattro foglie domani le dò un pò d'acqua che la terra è completamente asciuttaPS michè la tua pomelia da seme se ne sta andando a miglior vita....giusto per tirarti su un po il morale
Capitana quanto pagherei per stare con la canna da pesca tranquillo solo soletto come quel signoreAltre spiaggette:
non lo dire a voce alta che altrimenti mi arrestanoho i miei dubbi ma tentar non nuoce...tanto ho un amico tarantino di nascita e palermitano di adozione che mi fa da spaccino :ciglione: ....a volte la fortuna
Ummmmmm mi pare che sia ploplio un consiglio disinteressatoVice io credo che ce la fai a farla riprendere , il tuo pollice verde è infallibile ,però qualche taleuccia la farei comunque k07:
Che spettacolo capitankelly adesso poi che non c'è il turismo immagino che pace grazie :love_4:...stessa idea di Thej!Ora un pò di fotine di mare per rilassarvi un pò...... Vedi l'allegato 127538 Scoglio di partenza dei Mille: Vedi l'allegato 127539 Altre spiaggette: Vedi l'allegato 127540
Qua non so se riuscite a leggere,ma c'e scritto i mille 5 maggio tutto coi 1000 nomi dei partecipanti alla spedizione,è molto suggestivo.... e giuro che le ho scattate oggi!
Giuro che non ho pensato alle talee per me le talee essendo più piccole forse hanno più probabilità di riuscitaUmmmmmm mi pare che sia ploplio un consiglio disinteressato
E' inutile che ci provi non mi arrestano per detenzione di cannoni , se vengono quando vengono li accendo e....ci facciamo quattro risateapproposito di arresto .... dovrei chiederti un paio di cosette...ma meglio in pvt....ma devo avere un attimo di tempo!
E' inutile che ci provi non mi arrestano per detenzione di cannoni , se vengono quando vengono li accendo e....ci facciamo quattro risate