• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

letizia66

Florello
Sera piratesse :) mmmmm quante cose belle ho visto le ultime vasche di Orti sono invitanti , soprattutto perche ci si può stare seduti e fare dell'altro e gli ibi della capitana mia mia :ciglione: uno splendore :eek:k07: la plumi :fischio: vabbè ha qualche centimetro e qualche foglia più della mia :rolleyes: :lol: è bellissima capitanassa :love_4:

Notteeeeee delfinooo :)

francescodv

Maestro Giardinauta
Sará, ma la vasca a 4 non mi son sentito di chiederla :D
Ed aggiungerei, mai come in questo caso vale il detto " l'abito non fa il monaco" :lol::lol::lol:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Ahahahaahhhh perchè :confuso: in definitiva se non vuoi fare il bagno con altri uomini c'è il cocapitano, pepe e il micio tenerissimo :D

letizia66

Florello
Ed aggiungerei, mai come in questo caso vale il detto " l'abito non fa il monaco" :lol::lol::lol:
Il monaco c'era , Angil :lol: ma si è spogliato del saio , gli abbiamo subito dato pantaloni e casacca che suor Orty era un po come dire :confuso: spiazzata, si è tirata su il collo della maglia e gira ancora così :lol:

michelepm

Florello Senior
Buonasera piratuzzi belli, se qualcuno ne ha voglia vi dico solo che la sirena oggi mi ha detto le parole di questo video al secondo 23, da li in poi è successo un macello di quelli che neanche potete immaginare:muro::muro::muro:
[video=youtube;SMc_AK-GSWw]http://www.youtube.com/watch?v=SMc_AK-GSWw[/video]

_ortensia_

Master Florello
Ussignur Michi, occhio

strizza_occhio.gif

:love_4::love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao a tutti
Ed aggiungerei, mai come in questo caso vale il detto " l'abito non fa il monaco" :lol::lol:
Il monaco c'era , Angil :lol: ma si è spogliato del saio , gli abbiamo subito dato pantaloni e casacca che suor Orty era un po come dire :confuso: spiazzata, si è tirata su il collo della maglia e gira ancora così :lol:

Lety.... mi hai anticipato: Francesco lascia stare abiti e monaci, peppiacere:lol:

:eek: cosa hai fatto alla sirena vice per farti dire questo? :confuso: occhio alle scodazzate nè :D

ohi, Michele il preludio de qua????? tuttapposto????

michelepm

Florello Senior
Ve la ricordate quella bella pomelia che avevo nel giardino, che faceva dei fiori meravigliosamente candidi, bianchi e profumati?
Nel tentare di rimetterla a posto ho sentito una crack che mi ha gelato il cuore e con esso tutti i miei neuroni.
Ebbene sono riuscito a spaccarla in due :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Sono stato dalle 15:00 alle 21:00 in sala operatoria e questo è quello che ne rimane

11ki5xt.jpg

il buchetto sembra piccolo ma sotto quel buchetto ho scavato almeno per un metro per eliminare le radici.

Questa è l'altra parte
52mh68.jpg

michelepm

Florello Senior
Ancora un po e trovavi il petrolio.
ecco allora cos'era quel liquido nero che sembrava melma:lol::lol: ad averlo saputo avrei messo l'estrattore al posto della pomelia:D.
Comunque se dopo tutte le accortezze avute in fase di trapianto senza radici:eek:, se ad aprile usciranno le prime foglioline siete invitati tutti qui a ballare la samba, altrimenti mi ricovero:lol::lol:

Ultima modifica:
Alto