• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

Ari68

Florello
NUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ti prego non suggerirgli strane idee che già questo non mi si leva dai maroni manco col repellente se poi lo inviti pure.....

MA DA CHE PARTE STAI?! :lol:

Alex tu attrai troppo te lo dissi di già!!!! Remember :fischio:

Il passo dall'odio all'amore è sempre breve.... :fischio::lol:

Alziamo gli scudi.....Gufo protettivo :lol::lol:

33ogs4y.jpg

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ari il tuo scagnozzo con magliettina superfescion è strabello :D

Olmo60

Guru Master Florello
Tutto è cominciato ieri mattina alle 8, per prima cosa ho rotta la mia bellissima lampada rossa da tavolo:cry:
lampade-da-tavolo-design-led-183357.jpg

Poi ieri pomeriggio stavo sistemando una cassapanca di legno nero lucida dove avevo dei bellissimi piatti di porcellana lavorati a mano e proprio quello con delle bellissime ortensia rosa e azzurre mi è caduto dalle mani:cry:

piatto_con_ortensie.jpg

e infine ieri sera mi sono messa in testa di fare il presepio, ho preparato tutto, sono andata in cantina ha prendere perfino il tavolo per appoggiarlo, ci ho perso dietro tre ore, alla fine non mi piaceva e ho disfato tutto, cosi mi è caduta pura la capanna:(

Che giornata da schifo:cry:

anch'io ho lo stesso problema...il mio ragazzo lo chiama "mani di m...":lol::lol:
ho incollato dei magneti al servizio bòno de porcellana e uso guanti a maglie metalliche come le corazze dei romani: per ora qualcosina ho salvato!!!:lol:
ciao pirati!!!!!:Saluto:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Managgia Orty! Confermo giornata da schifo. . .forze negative haime' sempre in agguato . . .un bel bagno e sciu' sciu' tutto lava via . . .sopratutto quando come te ce troppo positività lo manda via a gambe levate anzi al Pinna in bocca lo mandiam :froggie_r :froggie_rLa moglie di vice e' una sirena? Interessante

letizia66

Florello
Come si può ,gemme e fiori :eek: povero il mio prugno ha appena finito di tirar giù tutte le foglie ,non si è riposato un attimo e già ricomincia :confuso: tanto sforzo per nulla :love:
DSC00542.jpg

Devo andare il dovere chiama :eek:k07: a poi :)

Ultima modifica:

Ari68

Florello
ari il tuo scagnozzo con magliettina superfescion è strabello :D

.....magari fosse mio :fischio: è di un mio amico fb juventino.
Difronte al palazzo dove abito c'è una villetta con un giardino bellissimo e due settimane fa hanno portato a casa un cucciolo di husky ....da vedere che Amore di cane :love:.

Io stravedo per i cani razza lupo....mi infondono libertà...quando corro per i boschi mi sento come loro :eek:k07:

Ari68

Florello
Come si può ,gemme e fiori :eek: povero il mio prugno ha appena finito di tirar giù tutte le foglie ,non si è riposato un attimo e già ricomincia :confuso: tanto sforzo per nulla :love:
DSC00542.jpg

Devo andare il dovere chiama :eek:k07: a poi :)

Natura fuori controllo,siamo quasi a metà novembre e stamattina il termometro da me segnava quasi 21°C .... e mica abito nel "profondo sud" :D

Ps scusassero la seguenza di messaggi ma il mio multiquote non funziona...lampeggia :lol:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Olmina, abbiamo qualcosa in comune finalmente:D:D

Mary, altro che bagno, per cacciare via il tutto devo stare ad ammollo per una settimana di fila:(
images

Buona serata a tutti:love_4:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Mary, devi sapere che io uso la tinozza:love:
images

Orti mi ha fatto un legno a mo di sedile, cosi posso leggere, scrivere, guardare la televisione e parlare con voi:D:D:D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che bella tinozza!:froggie_r :froggie_r non credo che il tuo Orty me lo fa pure a me. . .per quando passo un giorno dalle tue parti me lo lasci provar :lol: :lol:Ciao Delfino vai come il vento un pochino di più che ti fermi sareb anche carino te pero' il vento lo lasci andar

K

Kelly Genova

Guest
Buona serata a tutti i miei pirati!!!:love_4: Per addolcire la povera Orty ecco qua i miei ibini stamattina nelle scale(vedete vicina una delle plumy del Vice,hanno ancora tutte le foglie!:D) p1010002.jpg
Eppoi ogni promessa è debito,tra poco vi carico un pò di fotine del mio mare,che anche oggi giornata stupenda,sembra mica novembre!!:confuso:

mammagiò

Apprendista Florello
Buona sera piratesse....vedo che anche da voi l'autunno ha dato alla testa alle piante! Nel giardino mi sono rifiorite le violette selvatiche, l'iperico e sulla pianta di lamponi sono maturati due frutti...

Ora mi guardo la fiction su RAI1 che mi piasceee....

MaryFlowers

Fiorin Florello
Magnifico quella vasca a due . . .pero' delfino se e' un maschio e' meglio che si prenda quella singola che stara' più comodo . .e noi due ci staremo ben a veder avanti la tv con qualcosa da drinkare . . . .capitan ma che favola quei hibi . . .facci veder ancor qualche altra tua bellezza. .,.

Alto