Kelly Genova;21551 ha scritto:Orty come mai così presto,che hai fatto oggi???:confuso:
Occapperiiii!!! Le ho messe tutte nei sacchi della Charitas...:storto:
Ora non definitemi ..........ma io sono stufo di avere caldo caldo e ancora caldo, siamo al 13 novembre e qui sembra estate, tyant'è che ieri sera alle 21 ero in giardino a maniche corte.dire buongiorno è un'illusione.... cricciocriccio e piove.... ma come piove..... ma quanto piove......
Tutto è cominciato ieri mattina alle 8, per prima cosa ho rotta la mia bellissima lampada rossa da tavoloAriel l unica cosa che manca a quella bella foto di quel cagnolone e il suo compagno vestito di blu e nero. . .se noterete bene tutti stanno anche bene da vicini vicini non trovate?:ciglione: :ciglione: racconta mitica Orty racconta. . .
Hai sbagliato post non c'è nessun capitan schettino qui . Sono contenta per te che sei attivo e arrembante, ma sei pregato di ricordare quel che vuoi a chi vuoi in MP .Grazie.@ Cpt. Schettino
ma quale vacanza! Sono attivo e arrembante, sempre pronto a ricordarti chi sei! Per qualunque consiglio o sostegno psicologico non farti scrupolo nel contattarmi, sarò lieto di risponderti con la sincerità che ben conosci. E ricordati di mangiare almeno una banana, mi raccomando.
Hai sbagliato post non c'è nessun capitan schettino qui . Sono contenta per te che sei attivo e arrembante, ma sei pregato di ricordare quel che vuoi a chi vuoi in MP .Grazie.
Orty mi dispiace tanto per tutte le cose che hai distrutto , però caspiterina dovevi fermarti subito dopo aver rotto la lampada , da lì dovevi capire che non era giornata :love_4: , un abbraccio scappo a prendere la piccola a dopo k07:Tutto è cominciato ieri mattina alle 8, per prima cosa ho rotta la mia bellissima lampada rossa da tavolo
Poi ieri pomeriggio stavo sistemando una cassapanca di legno nero lucida dove avevo dei bellissimi piatti di porcellana lavorati a mano e proprio quello con delle bellissime ortensia rosa e azzurre mi è caduto dalle mani
e infine ieri sera mi sono messa in testa di fare il presepio, ho preparato tutto, sono andata in cantina ha prendere perfino il tavolo per appoggiarlo, ci ho perso dietro tre ore, alla fine non mi piaceva e ho disfato tutto, cosi mi è caduta pura la capanna
Che giornata da schifo
Mica ha detto GBP , non mi confondere le idee per favore che sto come i fiori stanno all'albero a novembreMA DA CHE PARTE STAI?!