• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

_ortensia_

Master Florello
Kelly Genova;21551 ha scritto:
Orty come mai così presto,che hai fatto oggi???:confuso:

ciao Kelly, sapessi........ che giornata:crazy::crazy::crazy:
images

Buongiorno a tutti:love_4:

letizia66

Florello
Buongiorno :) saluto velocissimo che sono venuta a prendere dei documenti e mi sono lasciata prendere ,come al solito :D
Buona giornata piratacciverdi a più tardi :eek:k07:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ariel l unica cosa che manca a quella bella foto di quel cagnolone e il suo compagno vestito di blu e nero. . .se noterete bene tutti stanno anche bene da vicini vicini non trovate?:ciglione: :ciglione: racconta mitica Orty racconta. . .

THEJAM1112

Apprendista Florello
dire buongiorno è un'illusione.... cricciocriccio e piove.... ma come piove..... ma quanto piove......
ecco il Savio in tempo reale
znpmx0.jpg

michelepm

Florello Senior
dire buongiorno è un'illusione.... cricciocriccio e piove.... ma come piove..... ma quanto piove......
Ora non definitemi ..........ma io sono stufo di avere caldo caldo e ancora caldo, siamo al 13 novembre e qui sembra estate, tyant'è che ieri sera alle 21 ero in giardino a maniche corte.

Oggi devo vedere se faccio tornare dritta la pomelia, che il ventaccio di domenica me l'ha storta tuttacat:.

Buon proseguimento di giornata

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io vorrei la pioggia di THJAM uff. . .e se fosse possibile solo di notte e di giorno solo sole. . .oi Miche' ce tempo ancor che arriva u malutempo anche da noi :martello2 :martello2E poi siam fortunati ad avere una primavera inoltrata :froggie_r :froggie_r

K

Kelly Genova

Guest
Sole,sole,sole e temperature da primavera,olè!!:tupitupi: Oggi se riesco faccio fotine del mare per la mia mia(e anche per gli altri.....:eek:k07:) e stasera posto.....Buon pomeriggio!:love_4:

_ortensia_

Master Florello
Ariel l unica cosa che manca a quella bella foto di quel cagnolone e il suo compagno vestito di blu e nero. . .se noterete bene tutti stanno anche bene da vicini vicini non trovate?:ciglione: :ciglione: racconta mitica Orty racconta. . .
Tutto è cominciato ieri mattina alle 8, per prima cosa ho rotta la mia bellissima lampada rossa da tavolo:cry:
lampade-da-tavolo-design-led-183357.jpg

Poi ieri pomeriggio stavo sistemando una cassapanca di legno nero lucida dove avevo dei bellissimi piatti di porcellana lavorati a mano e proprio quello con delle bellissime ortensia rosa e azzurre mi è caduto dalle mani:cry:

piatto_con_ortensie.jpg

e infine ieri sera mi sono messa in testa di fare il presepio, ho preparato tutto, sono andata in cantina ha prendere perfino il tavolo per appoggiarlo, ci ho perso dietro tre ore, alla fine non mi piaceva e ho disfato tutto, cosi mi è caduta pura la capanna:(

Che giornata da schifo:cry::cry:

@ Cpt. Schettino
ma quale vacanza! Sono attivo e arrembante, sempre pronto a ricordarti chi sei! Per qualunque consiglio o sostegno psicologico non farti scrupolo nel contattarmi, sarò lieto di risponderti con la sincerità che ben conosci. E ricordati di mangiare almeno una banana, mi raccomando.

letizia66

Florello
Grassie capitanassa :love_4: anche qui le temperature sono primaverili e il mio povero prugno si è confuso , pensate sta germogliando e ha tirato fuori i fiorellini :eek::eek:stamattina ho cercato di spiegargli che siamo a metà novembre ma ninzo se mi ha ben capito :(
Buon pranzo a todos :eek:k07:
Ah scordavo Mary Ari si chiama Ari , la sirena è la moglie del vice :lol: ti sei sconfusa anche tu :eek:k07:

letizia66

Florello
@ Cpt. Schettino
ma quale vacanza! Sono attivo e arrembante, sempre pronto a ricordarti chi sei! Per qualunque consiglio o sostegno psicologico non farti scrupolo nel contattarmi, sarò lieto di risponderti con la sincerità che ben conosci. E ricordati di mangiare almeno una banana, mi raccomando.
Hai sbagliato post non c'è nessun capitan schettino qui . Sono contenta per te che sei attivo e arrembante, ma sei pregato di ricordare quel che vuoi a chi vuoi in MP .Grazie.

Alex81

Master Florello
AHAHAHAHAHAHAH io posso fa er granchietto rompiamaroni vi prego lo adoravo :lol::lol::lol: io di sirena conosco solo quella di one piece..... :D

Kokoro_mermaid.jpg

na vera botta de vita :lol:

Alex81

Master Florello
Hai sbagliato post non c'è nessun capitan schettino qui . Sono contenta per te che sei attivo e arrembante, ma sei pregato di ricordare quel che vuoi a chi vuoi in MP .Grazie.

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ti prego non suggerirgli strane idee che già questo non mi si leva dai maroni manco col repellente se poi lo inviti pure.....

MA DA CHE PARTE STAI?! :lol::lol::lol:

letizia66

Florello
Tutto è cominciato ieri mattina alle 8, per prima cosa ho rotta la mia bellissima lampada rossa da tavolo:cry:
lampade-da-tavolo-design-led-183357.jpg

Poi ieri pomeriggio stavo sistemando una cassapanca di legno nero lucida dove avevo dei bellissimi piatti di porcellana lavorati a mano e proprio quello con delle bellissime ortensia rosa e azzurre mi è caduto dalle mani:cry:

piatto_con_ortensie.jpg

e infine ieri sera mi sono messa in testa di fare il presepio, ho preparato tutto, sono andata in cantina ha prendere perfino il tavolo per appoggiarlo, ci ho perso dietro tre ore, alla fine non mi piaceva e ho disfato tutto, cosi mi è caduta pura la capanna:(

Che giornata da schifo:cry::cry:
Orty mi dispiace tanto per tutte le cose che hai distrutto , però caspiterina dovevi fermarti subito dopo aver rotto la lampada , da lì dovevi capire che non era giornata :love_4: , un abbraccio scappo a prendere la piccola a dopo :eek:k07:

Alex81

Master Florello
:lol::lol::lol: vabbè dai io scappo per paura di dover affrontare l'oracolo face to face....

buenas dias miei piccoli balordi!

Alto