• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

Ari68

Florello
me ne sono accorto e atrtenzione che siamo appena all'inizio....c'è chi già mormoreggia alex for president :lol::lol:

Sondaggino.....:D

gif_animate_buonanotte_03.gif

a tutti....ciaoooooooooooo

Notte serena :love_4:

Ari io sono a digiunissimo in fatto di squadre e bandiere ma la juve ne ha anche di bianche e rosse?:confuso:

.... la Juve no il Lanerossi Vicenza sì (la squadra della mia città):love:

sei prevenuta , guarda che qui è un hotel a 5 stelle senza sbarre :lol::lol:

Quando si parla di Juve....meglio lasciar stare Regina Celi :fischio:

Ari68

Florello
pecà.....ho sbagliato io i tempi di richiesta purtroppo -.-" ma grazie comunque :D

Mesà mesà de sì mai sentito parlare di pulizie di primavera :fischio: apparte la capitanaccia Kelly che mi ha stravolto gli armadi l'altro giorno (scusa Kelly se mi son permessa di farmi gli affaracci tuoi ma l'ho letto qui in giro :lol:) di solito con il cambio de stagion se butta via el majon :lol::lol:

Alex81

Master Florello
mannò scusa...al di là che a casa ci sono piu armadi di stanze quindi non c'è il problema ma anche io tengo fino alla stagione futura se ho dei dubbi su un qualcosa....va da sè che seguo a ruota la mia MdG con il raccionamento :D MAH....saremo noi gli storti! :martello:

michelepm

Florello Senior
:lol::lol::lol:
E meno male che hai finito,sennò al Pinna veniva il mal di pancia,che io tiravo su il primo che ti assomigliava eppoi glielo cacciavo....:boh:
povero pinna:lol::lol:
Anzi povero il mio sosia.
Che si dice di bello oltre ad Alex for president? (di quello so già tutto:D)

Alex se passi al primo turno, io voglio un ufficio tutto mio ed una poltrona di pelle di alieno :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Epperò,per 2 giorni di 3d siamo già a oltre 300 post e 2133 visite!!!!Per essere moribondi,o morti ,mica male!! BABY283.gif BABY287.gif

Alex81

Master Florello
Bah quelli potrei permettermeli già ora...conosco di quegli uffici che voi umani :lol::lol::lol: ....ma per la pelle opterei altre soluzioni :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Ufffiiiiiiiiiiiiiiiii vi devo salutare che stasera al maritaccio gli girano :sgrunt: e sta brontolando a più non posso e nun ho più volllia di sentirlo....:muro::muro: A domani,peccato,era una bella serata si....:( Vice e Leti,a voi la Marea! :eek:k07: Notte a tutti!!!:love_4::love_4::love_4:

Ari68

Florello
Notte Kelly.....lascio anch'io :D Buonanotte a tutti e buona navigazione e scusate lo sfogo bianconero :fischio:

Ciao belli a presto :love_4:

michelepm

Florello Senior
Ufffiiiiiiiiiiiiiiiii vi devo salutare che stasera al maritaccio gli girano :sgrunt: e sta brontolando a più non posso e nun ho più volllia di sentirlo....:muro::muro: A domani,peccato,era una bella serata si....:( Vice e Leti,a voi la Marea! :eek:k07: Notte a tutti!!!:love_4::love_4::love_4:
vuoi fare a cambio? Qui si brontola da 1 ora ma ormai non ci faccio più caso, fa sempre così dopo che si addormenta sul divano :lol:
Notte kelly ed Ari:love_4:

michelepm

Florello Senior
Miiiii Thej quella più che tormentata mi sembra che stia affondando :lol: buona notte e buon proseguimento di ferie:)

Anche io seguo i lettieri della notte, non vorrei ritrovarmi sfrattato e poi cercare casa altrove:D
sono sicuro che un posto voi me lo trovereste sempre :)...... Al manicomio :lol::lol:

Notte

Alto