• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

K

Kelly Genova

Guest
Cosa deve fare Alex con le felpe degli altri???????
Stiamo mandandogli felpe vecchie,anche non intere che ingombrano,pesano e...costano(la mia genovesità viene sempre fuori...:lol:)perchè lui è un artista,vedrai cosa ne fa uscire! :love: Tu hai figli che usano felpe?O mariti,va bene lo stesso,vero GBP?:eek:k07:

Alex81

Master Florello
AHAHAHHAHAHA mi sento un barbone -.-"

ARI er bianco nero stonerebbe anche se in nome dell'amicizia (tema della coperta) potrei anche sorvolare...peccato che molti amici abbiano buttato già via tutto...ben valà!

Ari68

Florello
AHAHAHHAHAHA mi sento un barbone -.-"

ARI er bianco nero stonerebbe anche se in nome dell'amicizia (tema della coperta) potrei anche sorvolare...peccato che molti amici abbiano buttato già via tutto...ben valà!

Stai scherzando vero????? Te verrebbe fuori na copertina fessscion fessscion invidiatissima....garantito!!!:fischio:

mammagiò

Apprendista Florello
gif_animate_buonanotte_03.gif

a tutti....ciaoooooooooooo

K

Kelly Genova

Guest
con la p.s. ho finito, preferisco altre sigle io:lol: Ari che bella dev'essere la copertina fascionnnnns bianca a strisce nere, mesa' che una del genere l'ho vista a regina celi :D
:lol::lol::lol:
E meno male che hai finito,sennò al Pinna veniva il mal di pancia,che io tiravo su il primo che ti assomigliava eppoi glielo cacciavo....:boh:

Alto