_ortensia_
Master Florello
:hands13::hands13:
anche io me ne vo, buonanotte a tutti :love_4::love_4:
Orty come mai così presto,che hai fatto oggi???:confuso::hands13::hands13:
La frase l'avevo già letta in tempi non sospetti,ora viene proprio a ...fagiolo!!
Io a righe arancio e marron ho una maglietta del solito figlio(quello della felpak07ed è una rovina,tutta consumata,quasi trasparente,ma guai se mi avvicino con l'idea di buttarla,la ama....:crazy:nonò sto aspettando le imminenti spedizioni (forse -.-") e poi sto cercando in qualche usato se dal caso trovo qualcosa che potrebbe fare al caso mio perchè in effetti non ho nulla a righe e sono molto importanti (nemmeno a quadri se è per quello) MAH si vedrà!
L'ho vista adesso grassie capitanassa k07: è dolcissima e adatta a mammagiò
GBP a quadri ne ho viste ma a righe mai ,pensa che quest'anno le mostricce hanno voluto delle felpe che sono da ragazzo ,fino all'anno scorso solo topolina e paperina e ho la piccola che è una scrocchiazzeppi e si raccatta tutte le felpe che non vanno più alla sorella , ti sarebbe piaciuta una paperina? :fischio:
e poi sto cercando in qualche usato se dal caso trovo qualcosa che potrebbe fare al caso mio perchè in effetti non ho nulla a righe e sono molto importanti MAH si vedrà!
Ciao mammagiò una coperta ,se hai delle felpe con le stampe che non usi più a lui potrebbero piacereCosa deve fare Alex con le felpe degli altri???????