• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

elena_11293

Master Florello
ciao :)

vi ricordate il thread sulla reputazione in cui citrodora ci aveva detto che le era uscita una dicitura diversa dalla solita, dopo di che c'è stata la corsa a dar rep per vederla?

ebbene, non so se poi a voi è capitato, cmq a me sì, proprio poco fa, ecco la prova:

:D

buon proseguimento di navigazione!!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Dunque se si da' la Rep.nello stesso tempo puo' essere ricambiato? E se io non son fortunata niente . .giusto?:( Elena poi ci dici se sei stata ricambiata?:ciglione:

elena_11293

Master Florello
eh, ma non ho mica capito com'è che uscita quella frase.... l'unica cosa diversa dal solito era che non so come era appena successo anche che la lingua visualizzata fosse cambiata in ingleseUS, chissà, forse è dipeso da quello. cmq non credo quella dicitura significhi nulla di più di un augurio :)
buona serata a tutti!

Alex81

Master Florello
ciao :)

vi ricordate il thread sulla reputazione in cui citrodora ci aveva detto che le era uscita una dicitura diversa dalla solita, dopo di che c'è stata la corsa a dar rep per vederla?

ebbene, non so se poi a voi è capitato, cmq a me sì, proprio poco fa, ecco la prova:

:D

buon proseguimento di navigazione!!

la solita qulona cat:cat:cat:

mammagiò

Apprendista Florello
Nemmeno io l'ho mai vista, ma se però circola, potrebbe anche capitare....potrebbe essere un virus o che ne so io....
Quindi non bisogna rispondere a questo messaggio. Ho interpretato giusto?

Grazie Elena dell'avvertimento

Alex81

Master Florello
viruzz?? nonò quello sta solo sul forum si rinnova non ti preoccupà che qui siam blindati e in posizione qulo contro qulo per evitare l'irreparabile, tranquilla! :eek:k07:

Proseguiamo....anche oggi mi son fatto le mie buone letture degli apostoli e mi sono inginocchiato anzi no deppiù ho strisciato sui carboni ardenti per espiare le mie colpe ma non riuscivo a smettere di ridere....devo cmbiare carbonella mesàmesà tutto sommato è vero però di tempo prezioso ne perdo parecchio ma per fortuna c'è il rewind!

buonaserata e attenti ai gatti neri (tachè ai cojoni) :eek:k07:

elena_11293

Master Florello
Nemmeno io l'ho mai vista, ma se però circola, potrebbe anche capitare....potrebbe essere un virus o che ne so io....
Quindi non bisogna rispondere a questo messaggio. Ho interpretato giusto?

Grazie Elena dell'avvertimento

no no, non è niente di preoccupante o pericoloso, è solo una scritta diversa dal solito che tempo fa ci aveva colpiti. siccome poi s'era innescata una sorta di gara alla rep per poterla vedere, oggi quando m'è capitato me ne sono ricordata e così l'ho scritto (come vedi qui su c'è qualcun'altro che se ne ricordava :ciglione:).

cmq alex la rep che ha dato luogo a quel msg l'avevo data a ortensia, quindi la fortunata direi è lei, no? :D (mmm, ora che ci penso, chissà, forse è proprio perché con ortensia succede sempre qualcosa di strano che è apparsa questa scritta! :lol:)

:love_4:

delfino 2

Giardinauta Senior
mi stò abbradipando, ho la palpebra che scende ele lumache che cominciano a pascolare negli occhi me faccio nà siga e poi nanna buonerrima notte!!

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13::hands13:

E' vero c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
grazie elenaaaaaaaaaaaaaaaaaa:love_4::love_4::flower::flower:

letizia66

Florello
Sera piratacci :eek:k07: avete fatto i bravi?:) io non so se ce la fò :D
GBP ma quelli sono i carboni attivi , si ingoiano e servono per evitare l'aerofagia PRRRRRRR :lol: non li buttare che potrebbero servire per evitare di diventare mongolfiere :fischio: che le vele a noi piacciono gonfie ma di vento fresco e profumato ,come il mare :eek:k07: :D

francescodv

Maestro Giardinauta
Stasera l'ADSL va a singhiozzo :burningma e quando va é lentissima ... Oggi proprio non è giornata.
Vi saluto e vado a dormì ... E senza siga che il vizio l'ho tolto decenni fa.
Buonanotte a tutti.:slow:

Alto