• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

MIZZO

Giardinauta Senior
GRANDI, pirati siete veramente grandi, avvisate quando siete in vista della trinacria che vi lancio quattro casse Casse-di-arance.jpg mandarini.jpg :food:

MIZZO

Giardinauta Senior
le lancio dalla terrazza perchè le scale sono troppe e finisci di nuovo all'ospedale, con il mal di schiena:D

Alex81

Master Florello
un po di vitamina C pure per il povero me capitano CCrazie! Stanotte ho fatto le ore piu piccole del solito ma quasi quasi direi che ne è valsa la pena :D il mio atelier s'è rinnovato...olèr! :D

Federica

Master Florello
limoni510.jpg

ecco un po' di vitamina C

dalla SICILIA, nè!!!!:D

Alex81

Master Florello
Il mio piccolo limoncino è tutto fiorito e fruttificoso.....sono piccoli e veddi ma prima o poi diventeranno dei limoni di tutto rispetto :D speròm!

K

Kelly Genova

Guest
Buon pomeriggio piratacci belli,qua c'è il sole ed io sono contenta perchè il mio Vice ha ritrovato il sorriso.... :love: Ieri sera mi preoccupava....:(
@Mizzo vuoi unirti a noi?Se porti quelle arance sei la benvenuta sulla Marea,sappilo!:eek:k07:
Ora scappo perchè mi aspetta una cosa non molto piacevole oggi:il dentista......:fifone2::fifone2:
A stasera!:love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

Alex81

Master Florello
buonbecchista...me ne vado di ripe invece che il dentista ce l'ho avuto lo scorso lunedi :D gioco come sempre d'anticipo io :ciglione:

buonpome all'allegra pirlateria! (ia ia oh)

MIZZO

Giardinauta Senior
grazie capitana, quale grande onore, ma sono troppo lenta e voi siete così rock, posso fare si e no il mezzo marinaio image.jpg o forse il remo, manco come ciambella vado bene, non ho il fisico:eek::Saluto:

letizia66

Florello
Ahahahahah MIZZO se ci riesco io eeee .... vabbè non facciamo nomi va :lol: ci riescono tutti :fischio: :eek:k07:

Buon pomeriggio pirati saluto veloce ,che il tempo mi corre contro o forse sono io che corro contro vento :confuso: ninzo so solo che è sempre tardiiii :cry: :D
Buon proseguimento :hehe: a stasera :)
Bentornato Viceeeee :eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buon pomeriggio a todos...
sto facendo merenda: brioscina e infuso alla frutta....

Ci si vede più in là

adesivi33gt9-pomeriggio.gif

grazie mammagiò.... il tuo te fumante ci voleva proprio....
in condizioni meteo normali dal parco la vista è questa
hotel-euroterme.jpg

scherzi a parte quassù ormai devo tirar fuori la zatterona dalla valigia....piove ininterrottamente da ieri mattina e a tratti si sentono pure i tuoni.....
ho sbirciato fuori dalla finestra e se non fosse che c'è poca luce avrei fotografato la forza impetuosa del fiume Savio, che passa di cascatelle proprio davanti all'hotel..... le cascatelle sono gonfie e violente, il fiume (di solito un rigagnolo) ora è grosso e scorre rapido.....

scappo in piscina( dove non si possono fare foto, perciò la prendo in prestito dal web...)

euroterme18_f4d4804e161dae.jpg

a più tardi

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Buona sera a tutti. A voi non vi ferma neanche la tempesta, andate avanti anche contro vento :D...

Vabbè, salutino veloce... :Saluto:

francescodv

Maestro Giardinauta
dopo un lunedì che ti fa dire "la settimana dovrebbe iniziare di martedì" basta sono stufo, chiudo tutto e me ne torno a casa.
ad maiora :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Un saluto veloce che rabbia!:burningma Su piove e qui da 5 giorni nemmeno un goccio d acqua e han detto forse forse ci vo' mercoledì . . .e di nuovo devo annaffiar tutto come fosse estate :(

Alto