• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

K

Kelly Genova

Guest
Mammagiò non hai ancora capito come funziona la Marea,mò te lo spiego:noi partiamo subito,basta sognarlo e siamo in Sicilia,prendiamo il Vice e torniamo in porto,così domani siamo liberi ....di andare a lavorare!!:sgrunt:
Allora vieni??:lol::lol:

letizia66

Florello
notte capitana mia mia , le letterine danzano davanti agli occhi :confuso: lo smalto si è asciugato :D, vado sottocoperta :hehe: :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Beh,io ho tirato una corda al signore che mi sembrava il Vice,se poi nun è lui lo buttiamo al Pinna......:lol::lol:
Però sono un pò preoccupata per questa storia,povero Vice e povera amica,possibile che non trovino una soluzione per non fare dentro-fuori dal PS,con tutto il disagio e l'attesa ogni volta??:rolleyes: :sgrunt:

letizia66

Florello
Il pinna ringrazierà che è tanto che non mangia e spero che il vice riesca a risolvere che così diventa insostenibile anche per lui che ha un cuor grande come una casa :embarass
Notte capitankelly :eek:k07:

Federica

Master Florello
attachment.php

chi si mangia????? :food::food:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buono el Pinna. . .scordatelo non e' orario di pranzo per te. . . .buongiorno ciurma ancora pausa prima di cominciar di lavorar nel giardino. . .credo che siate tutto d accordo di odiare il lunedì!:burningma

Federica

Master Florello
ciao mary...lunedì o martedì fa lo stesso :storto:
si ricomincia ogni giorno :D

Un raggio di sole...spriamo che scaldi un po'....
buona settimana a chi passa :love_4:

Federica

Master Florello
Rieccomi presente:tupitupi::tupitupi:, forse siamo sulla buona strada della normalità o almeno spero.

Io un'idea su chi dargli in pasto l'avrei:ciglione:

Buon giorno e benvenuta mammagiò, posso assicurarti che ti perdi dei posti fantastici.

Bentornato :love_4:

suggerisci pure la tua idea :ciglione::ciglione::ciglione:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno piratonzoli

mi distraggo mezza giornata e mi scrivete 20 paginate???
non ci penso nemmeno a rileggere gli arretrati che non c'ho tempo

:Saluto:

Ari68

Florello
Buon inizio di settimana a tutti i pirati e non...a chi si sta coccolando in vacanza,a chi è al lavoro,a chi va a correre,ai rompi pallottas (quei i ghe xe sempre :D) a chi ha vinto e a chi ha perso :lol:....

Ho festeggiato troppo alcuni risultati :fischio::fischio::fischio:....si vede tanto??? :lol:
ml1nae.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Spulky viva la sincerità ok. . .ma come non riesci a farti perdere il meglio del meglio dei post precedenti :martello2 :martello2. . . .quando lo faccio io ogni tanto da un altra parte.,. . .mi son resa conta che mi trovo spesso nei guaio :lol: :lol:

_ortensia_

Master Florello
[
Ho festeggiato troppo alcuni risultati :fischio::fischio::fischio:....si vede tanto??? :lol:
ml1nae.jpg
[/QUOTE]

NOOOOOOOOOOOO, appena, appena:martello2:martello2
Buona giornata a tutti:love_4::love_4:

Alto