• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

THEJAM1112

Apprendista Florello
Pina's club:lol:

ci sto!!! mi iscrivo subito!!!!

Lety, il ddd si riferisce a venerdì pomeriggio.... mentre oggi.....:rolleyes: piscina al mattino..... causa pioggia viaggetto in auto lungo la e45 in direzione Roma.... siamo passati per Sansepolcro che ci siamo ripromessi di visitare col bel tempo poi alle 18 di nuovo piscina!!!! poi cena superlativa.... ed eccomi qua mentre la mia metà guarda un po' di tivi...

letizia66

Florello
Contro la gastrite è più efficace questa :fischio:
mazza.jpg

, usala con chi te la fa venire :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: mi state faccendo morir dalle risate ma devo andar brancaleon( sempre mio marito) brontola sempre più forte :( ciao pirtatelli a presto pero' vi lascio solo di scriver ma non con il pensier :)

K

Kelly Genova

Guest
Un pò di bicarbonato no??:fischio:
Ma pirati,noi stiamo qua a sghignazzare ed il povero Vice???? :( Allora salpiamo per Palermo,direzione PS e lo portiamo via? E intanto ci facciamo un bagno,che là è ancora estate.....:cool: :eek:k07:

Ultima modifica di un moderatore:
K

Kelly Genova

Guest
:lol: :lol: mi state faccendo morir dalle risate ma devo andar brancaleon( sempre mio marito) brontola sempre più forte :( ciao pirtatelli a presto pero' vi lascio solo di scriver ma non con il pensier :)
Ciao Mary,buonanotte, :sleep2:ti capisco,anche il mio maritaccio faceva così, :martello2 poi si è rassegnato ed ora non mi dice più niente!!:D Chi la dura la vince!! :eek:k07:

letizia66

Florello
ho letto che la liquirizia (masticare la radice) aiuta a neutralizzare l'iperacidità gastrica, con moderazione però perchè alza la pressione!!!)

post 11 - http://www.medicitalia.it/consulti/archivio/280923-gastrite_erosiva.html
Grazie THEJ :love_4:

Allora scendiamo a riprenderci il Vice??
images
Si capitana mia mia salpiamo :eek:k07:

Allora picchio l'autunno :lol:
Allora no mammagiò :D la mazza non serve , dovresti fare una cura a base di gastroprotettori :) intanto un pizzico di bicarbonato aiuta :eek:k07:

mammagiò

Apprendista Florello
Grazie del consiglio...non ci pensavo proprio al bicarbonato...
Intanto che voi partite per la Sicilia, io vi saluto e vado a dormì....
BUONA NOTTE

letizia66

Florello
Notte mammagiò , perchè non vieni con noi? le nostre navi sono superaccessoriate , cuccete doppie stracomode , mentre si viaggia si dorme e se si sogna andiamo più veloci , la marea va sogni ,fila che è una bellezza :ciglione: :D :eek:k07:

mammagiò

Apprendista Florello
Quasi quasi però....Non sono mai stata in Sicilia e poi domani sarei libera!
A che ora partite....ci faccio un pensierino:confuso:

Alto